venerdì 21 giugno 2013

Anteprima Il confine di un attimo di Jessica Ann Redmerski, il New Adult conquista l'estate con un'altra passionale uscita tutta da leggere!

Quest'estate il New Adult non smette di sorprenderci. A confermarlo, il 28 Giugno arriva in tutte le librerie Il confine di un attimo di Jessica Ann Redmerski, il cui titolo originale The Edge of Never da il nome alla saga. Vero e proprio fenomeno del self publishing, ha scalato le classifiche di “New York Times”, “Usa Today”, “Wall Street Journal”, ed è in corso di pubblicazione in 20 Paesi. Il libro ha inaugurato un nuovo genere, il New Adult: storie romantiche con un tocco di erotico per le lettrici più giovani. Qui probabilmente questo onore è già stato rivendicato da Uno splendido disastro, ma non ci lamentiamo mica di avere altri libri dello stesso genere in Italia, no? 
Dunque, la protagonista di questo romanzo è Camryn Bennet, una ragazza costretta a vivere in modo diverso da come vorrebbe davvero, chiusa in una vita che non intende cambiare per farla felice. E quando una serie di eventi le sconvolgono la vita -la morte del fidanzato, il tradimento della migliore amica-, Camryn capisce che è ora di dire basta, di allontanarsi da tutto ciò che per lei non è altro che una prigione e fuggire via da tutto. In Andrew Parrish, Camryn trova un'anima affine, ma anche una fonte di attrazione a cui difficilmente riesce a resistere. Entrambi però hanno pensieri che non possono scacciare, fra promesse fatte a sé stessa per non soffrire ancora, segreti che lui non può rivelarle. Riuscirà il sentimento che li unisce a trionfare?


Il confine di un attimo
Jessica Ann Redmerski
Fabbri Editori 
454 pagine
In uscita 28 Giugno 2013
14.90€

Un viaggio on the road. Un incontro speciale. La scoperta di sè, del sesso, dell'amore vero.
Camryn Bennett, vent’anni, non è certo il tipo da restare ingabbiata in una vita ripetitiva sempre uguale a se stessa. Ma da quando il suo ragazzo è morto in un terribile incidente, niente sembra più importarle davvero… Dopo che anche la sua migliore amica le volta le spalle, Camryn salta su un autobus, con solo un telefono cellulare e una piccola borsa, decisa a fuggire da tutti coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Nel viaggio incontra un ragazzo di nome Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, da cui si sente irresistibilmente attratta. Andrew vive la vita come se non ci fosse domani: la provoca, la diverte, la protegge, la seduce, le insegna ad assaporare ogni singolo momento e ad ascoltare le sue emozioni più profonde, i suoi desideri più veri e inconfessati. Ben presto diventa il centro della sua vita. Ma Camryn ha giurato di non lasciarsi andare mai più, di non innamorarsi mai più… E il segreto che Andrew nasconde li spingerà irrimediabilmente insieme o li distruggerà per sempre? 
Il confine di un attimo è un fenomeno mondiale: autopubblicato online, ha scatenato la reazione entusiasta di migliaia di fan che hanno real izzato video su YouTube ispirati alla storia, album fotografici, playlist e che ne hanno fatto un successo da oltre 200.000 copie. Dopo aver scalato le classifiche americane, è in corso di pubblicazione in 20 Paesi.

Alcune recensioni dell'uscita americana (su Goodreads):
* «È brillante, non ho fatto che piangere. E io odio piangere!»
* «Una storia d'amore straziante, toccante, incredibilmente bella e commovente»
* «Dopo aver letto questo libro dovrò rivedere completamente il mio metro di giudizio sulle mie letture.»

Voglio davvero verificare questi pareri di persona!
Voi che ne dite?

2 commenti:

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*