martedì 18 giugno 2013

Anteprima Obsidian di Jennifer L. Armentrout, gli alieni approdano sulla Terra... e in libreria.

L'avevo già annunciato, no? Ricordate i vari post sul blog in cui vi parlavo di un nuovo arrivo da parte della Giunti che alcune blogger, con petizioni, richieste, email a valanga, preghiere e danze della pioggia, volevano a tutti i costi? Ebbene, abbiamo superato quel traguardo. Abbiamo visto la cover in anteprima, ci è stata confermata una data e il fermento non ha smesso di divulgarsi fra noi blogger e voi lettori. Ora, non solo l'attesa è quasi finita, ma è stata anche accorciata! Ecco finalmente l'anteprima di Obisdian di Jennifer L. Armentrout, che doveva uscire il 3 Luglio, ma che per gentilissima concessione della casa editrice avremo nelle librerie già da 26 Giugno, e potete immaginare il mio stupore quando l'ho saputo... sarà il mio regalo di compleanno!
Chi non vorrebbe trovare un libro così, incartato e con tanto di bigliettino d'auguri sul comodino, appena svegli?
Bene, okay, dovevo assolutamente condividere questo piccolo pensiero con voi. Ma adesso passiamo all'anteprima vera e propria. Quanti di voi conoscevano già questa serie in lingua originale? Io ho potuto leggere solo qualche piccolo stralcio qua e là, e non posso nascondervi di essere molto curiosa. La trama sembra quasi un deja-vù, con la ragazza -la nostra book blogger Katy, e per il solo fatto che abbia un blog che parla di libri non avrei mai potuto ignorare questo libro- appena trasferitasi e il baldo giovane dai modi arroganti e dall'aura oscura e misteriosa. Ma attenzione, Daemon non è mica Edward Cullen. Non luccica al sole e non si nutre di sangue...è un alieno.


Obisdian 
Jennifer L. Armentrout
Giunti Y
336 pagine
In uscita 26 Giugno 2013
12,00€

Katy, una book blogger diciassettenne, si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia. Noiosa finché non incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa: Daemon Black è la quintessenza della perfezione. Poi quell’incredibile visione apre bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico. Fra i due è odio a prima vista. Ma un giorno Daemon salva Katy da un’inspiegabile aggressione, bloccando il tempo con... un flusso sprigionato dalle sue mani. Sì, il ragazzo della porta accanto è un alieno. Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Katy, senza volerlo, c’è dentro fino al collo. L’unico modo per sopravvivere è stare incollata a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima...
Sexy, appassionante e irrinunciabile, Obsidian è il primo capitolo dell’attesissima serie “Lux”.

DAL LIBRO:
"E se l’amore viaggiasse alla velocità della luce?"
Daemon mi fissò per un istante, poi scoppiò a ridere. Era una risata cupa, di gola. Sexy. Molto sexy. Oh cavolo. Distolsi lo sguardo. Era il tipico rubacuori che, ovunque andasse, si lasciava dietro una lunga scia di vittime. Portava guai. Guai molto stuzzicanti, forse, ma pur sempre guai.
"Loro non sono come noi."

Non ditemi di non essere curiosi...
vi ha convinti?

6 commenti:

  1. Convintissima!! Non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere! Sono sicura che leggendo non ce ne pentiremo!

      Elimina
  2. Wow, hanno anticipato l'uscita!!! *-* Che bello!
    Mi aveva già incuriosita quando ne avevi parlato negli altri post. Sicuramente lo leggerà!
    Mi piace tantissimo la cover italiana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, sono stra curiosa di leggerlo!
      Mi fa piacere, quando lo leggerai aspetto il tuo parere ;)
      Io preferisco quella originale, ma anche la cover italiana ha il suo fascino :D

      Elimina
  3. Il Deamon della cover originale non ha eguali, ma anche questo è decisamente sexy...cmq attendevo questo libro da quando ne uscì la petizione...diciamo che ho pregato tutti gli Dei possibili...e tra qualche giorno sarà mioooooo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo!!
      Io l'ho conosciuto un po' dopo, ma sono ugualmente curiosa! Non vedo l'ora che arrivi il giorno X! :D

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*