venerdì 26 luglio 2013

News fra alieni, angeli e... ebook!

Buona sera, lettori!
Siccome vado di fretta -sto leggendo La Principessa, per cui comprenderete la mia agitazione-, non perdo tempo e vi mostro le due novità che attendevo di portare alla vostro attenzione da quando ne sono venuta a conoscenza. Dunque, la prima riguarda la serie Lux di Jennifer Armentrout, da poco sbarcata in Italia con il suo primo volume, Obsidian, che ho apprezzato molto (qui la mia recensione). Recentemente la Giunti ci ha regalato delle anticipazioni davvero preziose, riguardanti Shadows, la novella prequel di Obsidian, e Onyx, seguito di quest'ultimo.
Ebbene, Shadows uscirà in versione ebook a novembre dell'anno corrente, mentre per Onyx dovremo aspettare la fine di gennaio 2014. Intanto, eccovi la copertina quasi definitiva della novella!



L'altra news riguarda invece un'autrice tutta italiana che, fra qualche mese, debutterà con il suo romanzo d'esordio per la casa editrice Nord. Sapete già quanto ho amato i suoi romanzi, che noi conosciamo con il nome di Touched e Unfaithful (qui e qui le mie recensioni), e quanto Elisa S. Amore si sia data da fare per inseguire il suo sogno di scrittrice, che ora ha finalmente trovato un valido sostegno, oltre a quello dei suoi fan. Perciò, non solo sono felicissima di annunciarvi l'uscita di La carezza del destino, alias Touched, per questo ottobre, ma anche di un racconto inedito dal titolo Il riflesso del destino, che io ho già acquistato gratuitamente e che non vedo l'ora di gustarmi!

L'ebook contiene:
- IL RIFLESSO DEL DESTINO: un racconto inedito, disponibile solo in formato digitale
- Un estratto da LA CAREZZA DEL DESTINO, il romanzo di esordio di Elisa S. Amore, a ottobre in libreria

Il riflesso del destino - racconto inedito di Elisa S. Amore
Ebook gratuito
Potete scaricarlo qui (in pdf o epub) o su amazon.

Peter e Gemma sono amici fin da quand’erano bambini. Da sempre, Peter è il punto di riferimento di Gemma. È la spalla su cui piangere, la persona che la conosce meglio di chiunque altro. E, da sempre, Gemma è molto più di una semplice amica per Peter. È l’unica ragazza che abbia mai amato, l’unica per cui sarebbe disposto a sacrificare tutto. Ma come confessarle i suoi sentimenti senza rovinare il loro rapporto? Forse l’occasione giusta è una gita alle Spring Rock Falls, le meravigliose cascate poco lontane dalla città. Lassù, tra boschi incontaminati e acque cristalline, Peter potrà finalmente aprire il suo cuore, e Gemma capirà che loro due sono fatti per stare insieme. Ma Peter non può immaginare che il destino di Gemma è già stato scritto…Nell'attesa dell’uscita della Carezza del destino, Elisa S. Amore ci regala un racconto in cui s’intrecciano i fili dell’amore, dell’amicizia e della suspense, dando vita a una trama limpida eppure ricca di sfumature, semplice e sorprendente.

Allora, chi di voi lo sapeva già?
Quale news vi fa più gola?

6 commenti:

  1. Mi piacciono le persone che lasciano il segno. Non cicatrici. Sono quelle persone che entrano in punta di piedi nella tua vita e la attraversano in silenzio. Parlano i gesti non la voce alta, gridano le emozioni non la rabbia.
    Mi piacciono le persone che lasciano il segno, lì in quel piccolo posto chiamato cuore… sono quelle che mai se ne andranno perchè quel posto se lo sono conquistato con le piccole attenzioni di ogni giorno.

    RispondiElimina
  2. Sono felice per la serie Lux anche se ho già letto entrambi i libri in lingua! E secondo me non c'è paragone, le cover originali sono decisamente migliori! XD
    E ora vado a scaricarmi questo ebook, non lo conoscevo ma sono curiosa!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo un attimo, sono confusa... Touched non era già uscito? E la Gemma di Touched è la stessa di "il riflesso del destino"? È una specie di prequel? Help! XD

      Elimina
    2. Che le cover originali siano migliori lo penso anche io! :D
      Dunque! Touched era autopubblicato dall'autrice con youcanprint. Adesso la Nord ne ha acquistato o diritti, perciò Touched diventa "La Carezza del Destino". "Il riflesso del destino" è un brano inedito che si svolge prima dei fatti di Touched, ma i personaggi sono sempre loro :)

      Elimina
  3. Quindi "Shadows" verrà pubblicato in formato e-book? Non sono sorpresa perché ormai pubblicano sempre spin-off, novelle o prequel solo in formato digitale, ma visto che sul sito la Giunti non aveva specificato il formato, pensavo di poter sperare nel cartaceo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora hanno detto così, magari cambieranno idea, non so :/

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*