venerdì 27 settembre 2013

News: Kiera Cass' covers reveal!

Ero in classe.
Giravo su internet, fra facebook, altri siti e vari link, ed ecco che mi ritrovo (non ricordo perché) sul profilo twitter di Kiera Cass. Salta subito alla mia attenzione il secondo tweet -questo per essere precisi:


e faccio un balzo sulla sedia, con tanto di gemito di sorpresa, che fa girare mezza classe verso di me, frenandomi dal mettermi a urlare per la gioia come di solito faccio liberamente in camera mia. Sorrido (tranquilli, il prof non c'era) e torno al mio cellulare. Apro il link del tweet e la vedo.
Le vedo.
Queste meraviglie.

       

Ammirate la cover di The One, rendetevi conto. Spero che la Sperling non ci giochi brutti scherzi, perché avere questa cover anche per la nostra edizione sarebbe bellissimo! La ragazza in copertina sembra ghignare con eleganza e dire 'mh, non avete idea di cosa vi aspetta'. Per citare Kiera su hollywoodcrush, 'It’s mysterious and confident, and I adore it!'
E a proposito, traducendo ciò che dice il sito:

"Malgrado ciò, sento di dover rinunciare a questa responsabilità. Guardate, posso già sentirvi attraverso il computer. "Ragazzi ... Ragazzi! America è in abito bianco! Questa non è un'esercitazione! Questo è un abito da sposa, dov'è il registro, sono invitata? ashdisehrichsjdn!"
La reazione è adorabile, ma dovreste sapere che lei potrebbe non indossare l'abito bianco per la ragione a cui state pensando. Quindi ... è un abito da sposa? E' una divisa? Il vestito era originariamente rosa e lei è caduta in una vasca di candeggina prima di passare oltre? Non posso dirlo! Ma io la adoro totalmente e spero che lo facciate anche voi. E spero amiate anche tutte le belle parole all'interno!

Ah, poveri noi... se ci va bene avremo The Elite a gennaio!

Hollywoodcrush ci mostra anche un simpatico video con il dietro le quinte degli scatti della cover di The One, e Kiera Cass ci fa inoltre sapere che The Prince & The Guard sarà rilasciata in America il 4 Febbraio, mentre The One uscirà a Maggio 2014.
Trovate tutto qui.

Ps. Buongiorno lettori!

6 commenti:

  1. Quanto bella è?? xD
    Devo ancora capire quale, tra le tre copertine, mi piace di più!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sicuramente questa! È davvero bellissima, la modella risalta incredibilmente bene sul bianco! *--*

      Elimina
  2. bellissima..io non vedo l'ora che esca per poterlo leggere e sapere come va a finire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono tanto curiosa, questa cover me lo fa desiderare ancora di più! :D

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*