martedì 22 ottobre 2013

Anteprima Angeliza di Aislinn, un nuovo paranormal fantasy tutto italiano in cui gli angeli non sono più i "buoni" a cui siete abituati...

Buon martedì lettori! Questa è uno dei tanti libri che arriverà in libreria il 6 Novembre.
Gli angeli buoni non esistono: l’esordio fulminante di un’autrice trasgressiva e di talento. Per le lettrici meno inclini al sentimentalismo della Kate o all'amore predestinato della Adornetto, comunque interessate alle figure angeliche, credo che questo sia il libro adatto. Angelize di Aislinn parla di una guerra fra angeli "puri" e angeli bastardi, i primi tentati da una vita terrena ricca di emozioni, sensazioni che non potranno mai provare, i secondi, quelli che hanno ceduto, una via di mezzo fra umani e angeli, che indossano corpi sempre diversi e sfuggono alla loro punizione. Di nobili intenti o meno, questi mezzi angeli non hanno alcuna intenzione di arrendersi di fronte a quelli che danno loro la caccia. E non so voi, ma la mitologia angelica è una di quelle che preferisco, in ogni suo riadattamento. La cover, poi, mi stuzzica parecchio...
Prima di lasciarvi alle informazione sul libro, vi segnalo che l'autrice sarà firmerà in anteprima delle copie del libro durante Lucca Comics and Games, sabato 2 novembre dalle 14.30 alle 16.00, presso lo stand RCS nell’area Games (stand A811).
Andate qui per dare un'occhiata al suo blog!


Angelize
Aislinn 
Fabbri Editori
350 pagine
In uscita 6 Novembre 2013
16,00€

Essere un angelo è terribile. Non provi emozioni, non puoi toccare, mangiare, amare. Per questo molti di loro cominciano a desiderare la vita terrena per provare quello che non hanno mai sperimentato nell’eternità. Per liberarsi dalla condizione eterea hanno solo un mezzo: uccidere un essere umano che prenderà il loro posto. Un gruppo di vittime, però, non si è rassegnato a questo poco invidiabile destino e ha trovato il modo di reincarnarsi in corpi nuovi che sono una via di mezzo tra angeli e uomini.
Di nuovo sulla terra, questi angeli bastardi vorrebbero soltanto ricucire i pezzi di vite bruscamente interrotte, finire gli studi, ritrovare amori perduti. Come Haniel, privo di regole e affamato di sesso, che “indossa” ora il corpo di una ragazza. O come Hesediel, che cerca di far capire alla donna che ama che è tornato dalla morte, e che adesso è in grado di guarire da qualsiasi ferita.
Ma gli angeli “puri”, quelli che non hanno mai ceduto alla tentazione della carne, sono in caccia, armati di spada e fuoco celeste, decisi a spazzar via le abominazioni. Per sopravvivere gli “angeli bastardi” dovranno dar battaglia a forze molto più grandi di loro e prepararsi a terribili sacrifici…


Lo dico? Sono curiosa, ma non è una novità. 
Ditemi voi, invece!

2 commenti:

  1. Mi incuriosisce moltissimo, sembra qualcosa di diverso dal solito! E poi la cover è stupenda, mi piace da matti il contrasto fra la città futuristica sullo sfondo e l'angelo nero in primo piano.... bella bella *__*
    Purtroppo non credo che potrò andare al Lucca Comics, ma farò ugualmente un pensierino su questo libro quando uscirà. Ciao Bliss :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice :D
      Sono d'accordo con te, la cover mi piace un sacco e la trama non suona come l'ennesima storia romantica fra angeli :) Purtroppo nemmeno io potrò andare al Lucca Comics, mi sarebbe piaciuto moltissimo! Però spero di leggere presto questo libro ;)

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*