venerdì 18 ottobre 2013

Anteprima Furia di Maya Banks, si conclude la trilogia erotica Passione senza tregua.

Buongiorno a tutti, miei cari lettori!
Parlandovi ancora una volta di questa trilogia, non posso fare a meno di confidarvi che nel momento in cui ho scoperto che presto sarebbe uscito il libro in questione, ho pensato, Tocca ad Ash, finalmente!, quasi esultando. Perché, sebbene con i suoi alti e bassi, la serie Passione senza tregua si è fatta strada fra i miei pensieri e ha bussato ogni tanto alla mia porta ricordandomi quanto avessi apprezzato in generale la trama. Oggi vi presento l'ultimo volume, il terzo, Furia. Dopo Fiamma e Febbre, Furia conclude il giro di ricchi uomini d'affari con la fissa perversa per il sesso e, più teneramente, per la famiglia, trovando nel personaggi di Ash il suo protagonista. Immaginate, fra Gabe che in pochi mesi diventerà il marito di Mia, sorella di Jace, il quale ha da poco trovato l'anima gemella in Bethany sudando non poco, potremmo pensare ad Ash come una sorta di quinto incomodo. Ma anche per lui la solitudine non durerà molto... Abituato a dividere le donne con Jace, a letto e tutto il resto, quest'improvviso senso di solitudine lo confonde. Tutto, certo, finché il destino non colpirà anche lui e sulla sua strada apparirà Josie.



Furia (Burn)
Maya Banks
Mondadori
250 pagine
In uscita 29 Ottobre 2013
14,90€
Puoi acquistarlo qui: Furia

Terzo volume della trilogia erotica "Breathless".
Ash McIntre ha sempre avuto delle idee poco convenzionali per quanto riguarda il sesso. E' dominatore, preferisce che le sue donne siano sottomesse e le ha sempre condivise con il suo amico Jace Crestwell. Ma lui ora è coinvolto con una donna che non ha nessuna intenzione di condividere con altri e Ash si sente tagliato fuori. Dato che i suoi due migliori amici hanno ora relazioni stabili con le donne che amano, Ash è irrequieto fino a quando l'incontro inaspettato con Josie lo travolge. Lei è tutto ciò che lui desidera, ma può darle ciò che lei gli chiede?


E anche questa si conclude. Siete curiosi di sapere come finisce?

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*