venerdì 25 ottobre 2013

Anteprima Teardrop di Lauren Kate, torna l'autrice di Fallen con un altro paranormal romance!

Lettori, vi propongo un'altra anteprima per il mese di ottobre. I fan di Lauren Kate saranno felicissimi di sapere che il 30 Ottobre arriva Teardrop, il suo nuovissimo romanzo YA paranormal romance, primo di una serie. Hanno mantenuto la cover originale -evento più unico che raro, e merita di essere segnalato!-, ma per quanto sia carina questa cover non mi entusiasma particolarmente. Oltre ad essere lo stereotipo dell'immagine fantasy, è facilmente riconducibile alla sopracitata serie della stessa autrice. Ma, come ho detto, è carina e ci sta bene, perciò andiamo avanti. Chi ricorda la Kate per la quadrilogia Fallen e ne ha apprezzato lo stile, la trama e l'ingegno verrà inevitabilmente attratto dal nome dell'autrice su questo libro. Bisogna però vedere se lo stesso varrà per la trama. 
La vita di Eureka subirà un drastico cambiamento nel momento in cui la madre, Diana, muore, lasciando la figlia in balia di un incredibile dolore. Il rapporto speciale che avevano -o per meglio dire, la mancanza di questo, porterà Eureka a chiudersi sempre più in se stessa... fino all'arrivo di Ander, un'onda anomala nella sua vita che porterà con sé strani avvenimenti, misteriosi come le storie di mondi sommersi che pian piano si definiscono lungo il romanzo. Eureka non dovrebbe fidarsi di lui, nonostante l'affinità innegabile che scocca fra loro, ma in cima alla lista delle sue priorità c'è altro, qualcosa che ha a che vedere con un potere straordinario e le sue lacrime.
E date un'occhiata anche all'iniziativa in corso sulla pagina facebook della Rizzoli ragazzi, QUI! Per sapere dove inviare le foto, cliccate QUI.


Teardrop
Lauren Kate
Rizzoli
460 pagine
In uscita 30 Ottobre 2013
18,50€
Acquista qui: Teardrop cartaceo Teardrop ebook

Una lacrima.
Una goccia.
Un’onda.

Che rischia di travolgere tutto.

Anche l’amore.
Il mondo di Eureka affonda all’improvviso quando un’onda anomala le porta via sua madre Diana. Il loro rapporto era speciale e ora che Diana non c’è più, Eureka vorrebbe solo scomparire per dimenticare. Fare breccia nel guscio in cui si chiude è sempre più difficile per chi le sta intorno. Proprio quando il dolore sembra diventare insopportabile, Eurekasi accorge di non essere sola. Ander compare all’improvviso nella sua vita, ma è come se si conoscessero da sempre. Eureka sente che Ander profuma di oceano, un oceano nel quale vorrebbe perdersi, e i suoi occhi sono così azzurri e profondi da darle le vertigini. Ma non è facile fidarsi di lui: dopo il suo arrivo strane coincidenze portano a galla vecchie storie fantastiche e terribili, antiche leggende di mondi sommersi. Quando queste fiabe irrompono nella realtà mettendo in pericolo lei e i suoi cari, Eureka capisce di essere parte di un disegno più grande in cui le sue lacrime hanno un potere immenso ma ancora sconosciuto.

Qualcuno è interessato a quest'uscita?
Gli darete una possibilità?

8 commenti:

  1. Sono contenta che la Rizzoli stia tenendo le cover originali!! :D
    La trama di Teardrop mi ispira molto ma ho letto pareri contrastanti al riguardo... mi sa che aspetterò di leggere qualche parere! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa un sacco piacere anche a me, è raro ma accade, possiamo ritenerci fortunati!
      Mh, credo sia la Kate ad attrarre questo genere di pareri xD Vedremo come sarà questo!

      Elimina
  2. Confesso che Fallen non mi era piaciuto ma forse è perché non sono particolarmente attratta dagli angeli come creature. Però la trama di Teardrop è davvero interessante e quindi sicuramente lo leggerò! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' probabile, molti altri mi hanno detto la stessa cosa. Magari con questo la Kate si rifarà ai tuoi occhi ;)

      Elimina
  3. Tu sai che il mio parere sulla Kate è altalenante, perchè se Fallen, Torment e Fallen in love mi erano piaciuti, avevo odiato Passion e non mi aveva convinto del tutto Rapture. Magari aspetterò un pò di pareri, la cover è stupenda però...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! Però leggere questo potrebbe rivelarsi una bella lettura, possiamo provare :)

      Elimina
  4. La saga di Fallen mi era piaciuta molto, quindi credo che darò una possibilità anche a questa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una delle prime che ho letto, era piaciuta tantissimo anche a me! Perciò leggerò questo, sicuramente :)

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*