sabato 12 ottobre 2013

Anteprima Tienimi con te di Jessica Sorensen, arriva il sequel del New Adult che ha conquistato milioni di lettori!

Le anteprime fioccano una dietro l'altra e noi siamo felici di accoglierle in wishlist, il nostro portafogli un po' meno. Però questa è proprio un'uscita da non perdere, e direi di non essere l'unica ad attenderla, dopo aver letto il romanzo che precede questo. Non lasciarmi andare (qui la mia recensione) è il primo volume della The Secret Trilogy, ma adesso è il turno di Tienimi con te, il secondo capitolo della serie.
Ella è andata via. Micha ha il terrore di averla persa per sempre.
Wau, direte voi, mi sembra di averlo già sentito. In realtà, all'apparenza, non credo sia così. La fuggitiva Ella, quella che nel primo volume abbiamo scoperto non essere poi la perfettina studiosa che voleva far credere agli altri, è tornata a casa e ha "affrontato" il suo passato, di cui Micha, il ragazzo del quale è innamorata, faceva parte. Dopo aver confessato i propri sentimenti, da tempo ricambiati anche da lui, Ella deve tornare a scuola, a quella vita che si è faticosamente costruita come facciata contro tutto il dolore dei suoi ricordi. Micha, nel frattempo, è in viaggio con la band. Entrambi sentono terribilmente la mancanza l'uno dell'altro, consci di aver sottovalutato l'effetto che la distanza avrebbe avuto sul loro rapporto. I brevi periodi in cui si incontrano non bastano a bilanciare quelli in cui si separano, sopratutto quando altri problemi all'orizzonte minacciano la loro serenità.
Cosa succederà alla coppia che in Non lasciarmi andare ha fatto battere i cuori di milioni di lettrici?
Dite che la copertina originale è un indizio...?


Tienimi con te (The Forever of Elle and Micha)
Jessica Sorensen
Newton Compton
384 pagine
In uscita 24 Ottobre 2013
9,90€
Puoi acquistarlo in ebook qui: Tienimi con te (eNewton Narrativa)

Una storia romantica e passionale
Un amore giovane, forte e travolgente
Un legame impossibile da spezzare

Ella e Micha hanno affrontato il dolore, la perdita, la disperazione. E hanno finalmente conosciuto l’amore. Quando sono insieme, tutto sembra possibile, ma ora a dividerli ci sono migliaia di chilometri. Ella è tornata a scuola, alla vita “normale” che ha saputo costruirsi, e cerca di non pensare ai dolorosi segreti del passato e alla struggente nostalgia per Micha. Lui le manca da morire, ma Ella sa che, se lo ama davvero, deve dargli la possibilità di inseguire i propri sogni.
Micha trascorre le giornate in viaggio con la sua band, ma stare lontano da Ella è più difficile di quanto immaginasse. Il suo cuore e il suo corpo chiedono di starle accanto, sempre. Micha però sa che non sarebbe giusto chiederle di lasciare il college.
I pochi momenti che i due ragazzi passano insieme sono intensi e carichi di passione. Ma non sono sufficienti a saziare il bisogno che hanno l’uno dell’altra. E come se non bastasse, una nuova tragedia minaccia di sconvolgere il loro già fragile mondo, dividendoli per sempre…



Il primo mi aveva lasciato un po' dubbiosa, ma l'avevo apprezzato.
Questo non me lo lascio scappare! E voi?

4 commenti:

  1. E chi se lo lascia scappare? Non vedo l'ora *__* Che bello, che bello, che bello <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono stracuriosa di sapere come continua, nonostante dopo aver letto il primo non ero assolutamente sicura che mi fosse piaciuto. Però questo voglio leggerlo! :D

      Elimina
    2. A me invece era piaciuto il primo, per questo motivo non vedo l'ora di leggerlo! :D

      Elimina
    3. Vedremo, magari questo mi piacerà un po' di più :)

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*