martedì 26 novembre 2013

Anteprima Shadowhunters - Il Codice di Cassandra Clare e Joshua Lewis, dalle origini a tutto-ciò-che-sa-un-vero-Shadowhunters!

Salve! Lo so che lo aspettavate, perché lo attendevo anche io, da brava Shadowhunters, e non me lo farò sicuramente scappare! Certo certo, sto parlando del Codice, il manuale-guida che tutti gli Shadowhunters devono conoscere e seguire nella loro missione contro i demoni. E' un testo molto antico, ma nella nostra realtà esce oggi, 26 Novembre, dopo essere passato sotto le mani di Cassandra Clare e Joshua Lewis -suo marito.
Lex dura, sed lex. Abbiamo seguito questo comandamento come un'ombra col proprio padrone, a volte con amarezza, altre con gran soddisfazione. E sappiamo benissimo che Cassie ci darà sempre nuovi motivi per amare/odiare le regole dei Cacciatori, ma è anche per questo che il Mondo Invisibile ci affascina tanto. E' reale, imperfetto, incredibile, insidioso, magico e oscuro, unico, tutti aspetti che ci hanno presi alla gola fin dal primo momenti. E quando ci si muove per le sue strade, non si può più scappare. Ci s'imbatte in licantropi dallo sguardo furbo, pericolosi e affascinanti vampiri, fate graziose come demoni e stregoni eccentrici ma molto potenti. Creature di ogni genere, demoni, personalità assurde e travolgenti, Cacciatori rigorosi e imprevedibili. Insomma, tutto ciò che Shaodwhunters è. Nel Codex troverete tutto ciò che vi serve sapere se volete conoscere ogni aspetto del Mondo Invisibile, dalla creazione dei Cacciatori, le armi, gli strumenti a loro necessari, ai generi di Nascosti che vi si muovono all'interno, e come è possibile riconoscerli dai Demoni.


Shadowhunters - Il Codice
Cassandra Clare, Joshua Lewis
Mondadori Chrysalide
299 pagine
In uscita 26 Novembre 2013
17,00€
Acquista qui: Shadowhunters. Il codice

Il Codice è il preziosissimo manuale che viene tramandato di generazione in generazione ai nuovi Shadowhunters, destinati a combattere i demoni, a proteggere i mondani e a controllare il complicato mondo dei Nascosti. Quali sono gli strumenti necessari a svolgere la loro missione? Quali le armi, gli equipaggiamenti, le tecniche di combattimento, gli Strumenti Mortali? Come riconoscere i Demoni e i Nascosti? In che modo utilizzare le rune?
Un appassionante approfondimento sulla saga urban fantasy più famosa al mondo: l'unico e il solo manuale per diventare un perfetto Shadowhunter.


Vado ad acquistarlo, e voi?

4 commenti:

  1. Lo aspettavo!!!! *-* Non vedo l'ora di averlo tra le mani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto per ordinarlo, lo aggiungerò alla mia collezione *-*

      Elimina
  2. Non posso non prenderlo. Cioè, non posso non farlo. Sarà mio. Presto. *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E siamo in due! L'ho sfogliato in libreria, stavo dando di matto perché deve ancora arrivarmi da amazon *_*
      Posso farcela *respira* <3

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*