giovedì 28 novembre 2013

Be Touched Contest... Terza tappa!


Buona sera lettori!
Ormai lo sapete, no? Qui su Libri per Passione ve ne ho parlato tanto, dalle anteprime alle recensioni, e ripensarci mi ha fatto venire un'idea che potesse evidenziare il percorso intrapreso non solo da me, nella lettura di questa saga, ma anche dalla sua autrice e dalla storia stessa dei romanzi. L'auto-pubblicazione non è mai facile, necessita di impegno e perseveranza, e una grande voglia di condividere i propri sogni senza riserve. Se c'è anche il talento, poi, del saper scrivere e saper emozionare, allora non si rimane ignoti a lungo. Il 12 novembre, circa un'anno fa, è uscito Touched, e ripensarci mi ha fatto vedere che, in poco tempo, questa storia ha toccato il cuore di molti, è stata notata da diversi editori ed è ora dappertutto, con un nome diverso ma la stessa anima.
Perciò ho pensato che sarebbe stato bello ricordare e festeggiare, con tutti i fan della saga vecchi e nuovi, un traguardo tanto importante. Io, Elisa e altre due splendide blogger ci siamo unite per dar vita a questa piccola iniziativa, che vedo è davvero riuscita a coinvolgervi e farvi divertire, e non posso che esserne felice. Quindi basta sentimentalismi e diamo il via alla terza e ultima tappa del Be Touched Contest!


Qui troverete... beh, una piccola sorpresa, che spero vi piacerà.
Ma prima, posso annoiarvi con un mio piccolo pensiero su La Carezza del Destino?
Magari ditemi se siete d'accordo!

Rileggere questo romanzo che effetto ha avuto su di voi? Io ho avvertito in modo diverso il peso che Evan, in quanto Giustiziere, deve portarsi sulle spalle. I capitoli aggiunti al suo punto di vista hanno messo in contrasto opinioni divergenti in merito a questo travagliato ruolo di Sotterraneo, che vedono la sua indole spartana contro quella più rilassata dei fratelli, Drake in particolare. Vedere lui e Simon un po' più presenti, specie mentre entrano in azione, mette in risalto le loro figure all'interno della storia, rendendole più interessanti per il lettore e chiarendo quei primi dubbi che potrebbero colpire qualcuno che ancora non conosceva la saga; per chi, come me, conosceva già la storia, avrà probabilmente apprezzato quest'approfondimento. Personalmente trovo che questi nuovi capitoli -insieme con le piccole modifiche apportate qua e là- abbiano completato alcuni aspetti del romanzo, in quanto come volume introduttivo, che prima non mi ero accorta mancassero. L'angoscia di Evan è stata per me più evidente e comprensibile, il suo essere si definisce con vari dettagli che ho veramente apprezzato. In quanto soldato, Evan non ha mai dubitato del suo compito. Ed è una cosa che magari non possiamo avvertire senza conoscere quell'Evan, il Giustiziere prima di Gemma. Ora però, questo differenza emerge rendendo perfettamente lecito il suo profondo turbamento di fronte ai sentimenti scatenati in lui da parte di Gemma. Lui, che non ha mai pensato alla morte come a qualcosa che, infliggendola, provocasse sensi di colpa, adesso si ritrova con questa nuova emozione in petto ad occupare l'inesorabile scandire del tempo, sempre più rapido, ed ogni suo pensiero. Ho davvero apprezzato tutto questo.

Okay, adesso entriamo nel vivo della tappa! Sapete già, no?, che La Carezza del Destino, il nostro Touched dal pov di Gemma, è accompagnato da due piccoli prequel inediti, in ebook. Parlo di Il riflesso del destino e L'impronta del destino, in cui troviamo, rispettivamente, il pov di Peter e di Evan.
Bene, la cosa mi ha fatto riflettere... e quando rifletto, escono fuori cose strane. Tipo un'intervista tripla, a Gemma, Evan e Peter, miei ospiti proprio in occasione di questa iniziativa -più certi... intrusi!
Sono stata un po' cattivella -e forse li ho messi anche un pochino in imbarazzo, già-, però penso che apprezzerete questo botta e risposta fra loro e me. Guardate cos'è uscito fuori!

Okay, è un vero piacere ospitarvi qui. Sono mesi che mi date del filo da torcere e la prima cosa che ho pensato quando mi è stata data la possibilità di intervistarvi è, devo vendicarmi e metterli in imbarazzo. Ma… siccome non sono così crudele... mi comporterò bene. Perché non vi presentate brevemente? Sarà l'unica formalità cui dovrete rispondere!
G: Ciao a tutti! Io sono Gemma e sono davvero molto emozionata per questa intervista… *Gemma, seduta al centro, guarda di sottecchi prima Evan e poi Peter, entrambi accanto a lei sul divano* …Spero solo che non esplodano scintille!
*Evan soffoca una risata, poi si ricompone rivolgendosi a Bliss e fa un breve inchino.*
E: Evan William James. Onorato, milady. È la mia seconda intervista e devo dire che stavolta sono molto più rilassato. *Evan allunga la mano sul grembo di Gemma e intreccia le dita alle sue. Poi si guardano e Peter si schiarisce la voce.*
P: Io sono Peter, il miglior amico e vicino di casa di Gemma. Siamo cresciuti insieme. Conosco tutto di lei, eravamo inseparabili e…
*Dal pubblico la voce di Drake sovrasta il brusio.*
D: E ora qualcuno ti ha fregato il posto… *colpo di tosse*
E tu da dove salti fuori?
D: Non fare finta di non esserti accorta di me, dolcezza. Sono ore che mi lanci occhiate *Drake fa l'occhiolino a Bliss*
*arrossisce e si nasconde dietro i capelli lunghi*

Oh mio Dio *scoppia a ridere*, proprio ciò in cui speravo. Sarà maledettamente divertente, siete tutti deliziosi! Va bene, qualcosa di semplice. Gemma, iniziamo da te. Dunque, tu e Peter vi conoscete da una vita. Cosa ti piace di lui? Cosa lo ha reso il tuo migliore amico?
*Gemma ci riflette un momento, poi sorride tra sé*.
G: Be’, io e Peter siamo cresciuti insieme, è difficile pensare a un qualsiasi momento del passato in cui lui non ci sia. Era sempre al mio fianco. Mi difendeva a scuola, mi teneva compagnia, mi ha anche insegnato a nuotare, anche se non so come abbia fatto, visto che non ne era capace nemmeno lui!
P: Avevamo quanto? Quattro anni? Ci siamo divertiti un sacco! * Peter le sorride, facendo comparire le fossette*
G: Sì, è vero. Ci siamo divertiti un sacco. La cosa che più mi piace di lui è che riesce sempre a capire ciò di cui ho bisogno, non ho ancora capito come faccia…

Suppongo funzioni così fra amici, no? *sorride fra sé e scocca un'occhiata di traverso a Evan* E' una cosa molto... molto tenera. E di Evan che ci dici? E' stato molto più di un colpo di fulmine il vostro... cosa ami di lui in particolare?
*Gemma guarda per un momento la mano di Evan, intrecciata alla sua*
G: A volte accade qualcosa che non ci aspettavamo e in noi tutto si trasforma, assume colori diversi. Incontrare Evan mi ha cambiata profondamente. È stato come un risveglio, un tumulto in fondo al cuore che mi ha lanciato una forte scossa. Ovviamente la mia vita è cambiata per la piega che hanno preso gli eventi, ma la cosa che mi ha stupito è che ho scoperto dei lati di me che non conoscevo. È questo ciò che amo più di Evan. Lui tira fuori il meglio di me. E credo che l’amore debba fare questo…

*sospira e poggia il mento su una mano* Oh si, è bellissimo avere Evan... ehm, avere l'amore di un ragazzo del genere nella propria vita. E voi ragazzi? Quali sono i pregi di Gemma?
P: Gemma ha sempre la testa tra le nuvole, ma è ciò che più mi piace di lei perché con il tempo ho imparato a conoscerla e ho scoperto che c’è tutto un mondo dentro la sua testa. Mi piace quando mi spiega la sua visione delle cose, ha una teoria per tutto! Le cose, viste attraverso i suoi occhi, sono più belle, più… magiche.
E: Magari riesce anche a fare una magia, perché non provi a farlo sparire?
*Gemma dà un colpo di spalla a Evan, poi guarda Peter, piena di sorpresa*
G: Peter, non me lo avevi mai detto!
P: Ci sono molte cose che non ti ho mai detto.
*La guarda, con un sopracciglio sollevato. Nonostante l’improvvisa audacia, Peter non riesce a fare a meno di arrossire.*
Oooooh. *prende una patatina dal tavolino di fronte al divano*
*Dalla prima fila, l’urlo di Drake raggiunge il palco.*
D: È una buona occasione per iniziare! Vogliamo sentirle, forza!
Gin: Chiudi il becco! Evan già non lo sopporta, vuoi farlo ammazzare? *Ginevra interviene, prima che la situazione si surriscaldi troppo.*
D: Non farà niente di stupido, con tutta questa gente. Almeno riscaldiamo un po’ l’atmosfera… sai che spettacolo. Forza Peter!
G: Se non la smetti ti riscaldo io, qualcosa: la lingua! Così stiamo tutti più tranquilli! Anzi, perché non ci ho pensato prima?!
S: Piantatela, voi due. Siete dei bambini? *Simon li rimprovera e Drake sprofonda nella sedia, imbronciato.*
D: Okay, come siete permalosi…
La banda al completo. Ma da quando sono così fortunata? *Bliss batte le mani*
D: Non ce lo saremmo persi per nulla al mondo!*Evan lancia un’occhiata gelida al fratello Drake, carica di terribili promesse.*
E: Io direi di concentrarci sulla domanda: i pregi di Gemma. Potrei farvi un elenco di ciò che amo di lei, ma sceglierò una cosa soltanto: il suo coraggio. Il modo in cui affronta tutto, persino ciò che la spaventa. Ha lo spirito di una guerriera. Non si tira mai indietro, nemmeno quando le propongo qualcosa di pericoloso…
G: Forse perché non lo proponi, lo fai e basta! Sei un po’ pazzo, lasciatelo dire! *Il pubblico ride*
G: Non c’è nulla da ridere, è tutto vero! L’altro giorno avevamo parcheggiato in un posto oltre il bosco, dove andiamo sempre per starcene un po’ per conto nostro a… ehm… guardare le stelle. 
Certo Gemma. A guardare le stelle. 
*Gemma batte le palpebre, di colpo tutta rossa.*
G: Comunque, eravamo seduti sul tetto della Lamborghini di Ginevra…
Ginevra, lava la macchina!
P: Che ci facevate sul tetto?
G: Ehm, è una storia lunga, ma non è questo il punto. Ginevra è arrivata come un tornado, (non sopporta che nessuno tocchi la sua macchina, per questo è venuta a cercarci, figuratevi la sua faccia quando ci ha visti sul tetto!).
D: Eravate nudi, almeno?
*Peter guarda Gemma, di colpo allarmato, e lei fulmina Drake con lo sguardo*
G: No, Drake. Non eravamo nudi! *Grida lei rivolta al pubblico* Certe cose si fanno dentro la macchina, non sul tetto, non credi?
D: E chi lo ha detto?
*Evan trattiene una risata*
G: Come dicevo, Ginevra si è arrabbiata e ci ha dato tre secondi o “ci avrebbe pensato lei a farci scendere”. Ovviamente Evan ha raccolto la sfida e cinque minuti più tardi correvamo sulla statale, in piedi sopra il cofano con Ginevra al volante. Un’esperienza letteralmente elettrizzante. E non parliamo di come guidi la moto…
E: Hahaha! *Evan ride e poi si rivolge al pubblico.* Voi però non provate a farlo. D’accordo, forse sono un po’ spericolato, lo ammetto, ma è così bello vivere le emozioni al massimo! Dobbiamo viverne quante più possiamo. La vita è preziosa. La vita insieme a te lo è. E voglio che tu la viva, che c’è di male?
G: Che avremmo potuto schiantarci, per esempio?
*Evan ride ancora, sempre più divertito*
E: Sai che non è così. *Le fa l’occhiolino e lei ricambia il sorriso.*
P: Sei forse impazzito? Sulla statale in piedi sul cofano? Gemma avrebbe potuto farsi male!
E: Se è per questo abbiamo fatto di peggio. *Evan sfida Peter con lo sguardo, mentre Peter stringe i pugni, contrariato.*
P: Se le succede qualcosa a causa tua dovrai vedertela con me.
E: Potrebbe non essere necessario che le succeda qualcosa per avere questo piacere. Vedi di non provocarmi, ragazzo.
*Ginevra, tra il pubblico, fa cenno a Bliss di placare la situazione perché potrebbe mettersi male. Lei comprende al volo: Ginevra deve aver colto i pensieri di Evan. Bliss sembra allarmata, si schiarisce la gola e si sforza di riportare la calma.*

Buoni buoni! Non dico che la situazione non mi piaccia, perché mentirei, ma *indica il divano* quello è nuovo e non ho intenzione di lasciarvi fare mentre lo distruggete. Passiamo ad un'altra domanda... la parte più divertente, rivolta a tutti e tre. Ditemi il peggior difetto che avete riscontrato l'uno nell'altro, qualcosa che proprio non riuscite a sopportare! E mi raccomando, Evan, non accetto che tu dica che Gemma è priva di imperfezioni!
E: No, no! Non lo direi mai, ha la testa più dura di una roccia! Persino più dura di me… forse.
G: Disse il ragazzo più testardo della terra. Io invece odio quando mi trascina in situazioni estremamente pericolose. Insomma, potrebbe almeno avvisarmi, no? Mi sfida sempre a superare la paura… alla fine però mi diverto sempre, quindi forse un po’ ha ragione...
P: Io invece non sopporto quando Gemma rifiuta di vedere le cose come stanno realmente. Ogni tanto le farebbe bene ragionare sulle cose… o sulle persone. Sono sicuro che è meglio che non ti dica cosa penso di Evan…
E: Non interessa a nessuno cosa pensi di me… né cosa pensi di Gemma. *Sguardo pronto a uccidere*

Fuori di qui vedete di separarli, okay? *rivolta a Ginevra e Simon, Drake non sembra affidabile per un compito simile* C'è qualcosa che vorreste dirvi, qualcosa che magari avete tenuto nascosto? Un’opinione, un avvenimento o una sensazione passati sotto silenzio? Come prima, rispondete ad uno ad uno parlando degli altri due.
E: Io vorrei dire qualcosa a Peter. *Il pubblico trattiene il respiro* Tu rappresenti il passato di Gemma e io farò uno sforzo per convincermene. Ma, fattene una ragione, il suo futuro è con me.
*Il pubblico esclama in coro un sonoro oooohhhh di sorpresa*
P: Può darsi, ma io sarò sempre un pezzo di lei. *Occhiate di sfida*
G: Quello che voglio dire io, a entrambi, è che i nostri ruoli sono ben definiti, io ho le idee chiare, tutta questa rivalità è davvero assurda e immotivata. Non voglio che si pensi a noi come a un triangolo, perché non lo siamo. Peter è un fratello per me, tu sei il mio ragazzo. Sono due cose molto diverse. Non mi importa del passato o del futuro. Mi importa del presente e voglio che ci siate entrambi, anche se in modo diverso.
*Un attimo di silenzio, prima che Drake esclami con sarcasmo:*
D: Come spezzare un cuore in diretta!

Ahia. Drake, non te l'ha mai detto nessuno che il più delle volte il sarcasmo serve ad alleggerire la tensione, e non a peggiorare la situazione? *inarca un sopracciglio*
D: Potrebbe andargli peggio di così?

Effettivamente no. *guarda triste Peter, però decide di andare avanti* Gemma, secondo te aver incontrato Evan ti ha cambiato in meglio o in peggio? Rispetto alla tua vita in generale, ma soprattutto al rapporto che avevi prima con Peter e la vostra cerchia di amici.
G: Mi ha cambiato sicuramente in meglio. Le amicizie sono importanti, non vanno trascurate, anche se inevitabilmente qualcosa cambia nel rapporto con gli altri, soprattutto con qualcuno... Adesso passo molto tempo con Ginevra e i ragazzi, loro preferiscono, come dire “tenermi d’occhio”, e io sono loro grata per questo. se sono ancora qui lo devo a tutti loro. In un certo senso mi sento più al sicuro, non sappiamo ancora come si metteranno le cose per noi… anzi, per me. Ogni tanto però organizziamo delle cose con Fate, Jeneane e tutto il gruppo. È divertente. Bizzarro, ma divertente.

Capisco perfettamente cosa intendi. Evan? Stessa cosa, ma ovviamente nei confronti della tua vita con i tuoi fratelli e Ginevra, come Sotterraneo.
E: L’arrivo di Gemma ha cambiato in modo permanente la mia vita. Prima vivevo per obbedire agli ordini, non conoscevo altro. Adesso sono importanti, non lo nego, ma vedo tutto in modo diverso. Anche Ginevra è diversa, da quando è arrivata Gemma. Rompe sempre le scatole a tutti, sia chiaro, ma è come se avesse aspettato l’arrivo di Gemma da una vita. A volte ho quasi l’impressione che io debba dividerla con lei. Sono molto unite. *Ginevra e Gemma si scambiano un sorriso, da lontano* I ragazzi, invece, sono sempre gli stessi. Drake e Simon fanno gli idioti in giro per casa, solo che adesso ogni tanto prendono di mira lei e io devo escogitare sempre un nuovo piano per rapirla!

*annuisce e sorride sognante* E infine, Peter. Ci tengo a dare un po' di spazio alla tua opinione. Come sono Gemma ed Evan dall'esterno, per chi, come te, è vicino ad entrambi? Dai loro primi sguardi al vederli insieme.
P: Be’, io non tifo esattamente per loro. *si schiarisce la voce*. Vederli è una sensazione amara. È come se lui l’avesse rapita al primo sguardo. Da quel giorno lei non è più stata la stessa.

*prende la mano a Peter e la stringe forte, poi si schiarisce la gola* Gemma, da lettrice a lettrice... se Evan e Peter dovessero essere un libro, a quali li assoceresti?
G: Se fosse un libro, Evan sarebbe La storia infinita, di Michael Ende: un’avventura al confine tra due mondi in cui non sai mai cosa ti aspetta, alla ricerca di se stessi e del proprio destino. Peter invece sarebbe Jane Eyre: fa parte della mia vita da un sacco di tempo e, anche se leggo altri libri, mi piace sapere che è sempre lì, quando voglio rileggerne un passaggio: un libro ricco di ricordi e affidabile, come il mio migliore amico.

Interessanti accostamenti, sapevo che saresti stata preparata! E se parlassimo invece di scrittrici? Cosa pensate di Elisa e del modo in cui ha stravolto la vostra -e la nostra!- vita, rendendovi famosi come personaggi di una serie di romanzi?
G: Elisa è una cara amica. Ogni tanto viene a trovarci e riesce sempre a travolgermi con il suo entusiasmo…
E: …E Gemma finisce sempre per raccontarle qualcosa di troppo! Alla fine però è divertente leggere la nostra storia attraverso i suoi libri, tanto siamo sicuri che nessuno crederà mai veramente che sia tutto vero. *Evan fa l’occhiolino a Bliss*

*gli sorride e si fa aria con il foglio su cui sono scritte le domande* E adesso le domande lampo! Mi piacciono tanto, emergono piccole differenze e spesso dicono molto anche sul carattere di chi risponde. Partiamo con la mia preferita, dolce o salato? -io non so mai quale scegliere!
Evan: dolce
Peter: salato
Gemma: Sei matta? Li adoro entrambi, non potrei mai scegliere!

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?
P: Mezzo pieno
G: Mezzo vuoto
E: Mezzo

Estate o inverno?
P: inverno. Mi ricorda le serate che passavo nella stanza di Gemma.
E: Estate. Gemma è uno schianto in costume da bagno, soprattutto quando siamo solo io e lei.
G: Si chiamano risposte lampo per un motivo, siete incredibili… Io amo la natura, in tutte le sembianze che assume.

Amore a prima vista o scoperto col tempo?
P: Meglio un amore nato da una profonda conoscenza reciproca. Solo il fuoco alimentato da ceppi solidi brucierà in alto e a lungo.
E: Il fuoco non brucia senza la scintilla e se questa è forte, l’incendio travolgerà ogni cosa, al suo passaggio. Una scintilla inaspettata può incendiare un’intera foresta. Non lo sapevi?
G: L’amore è un dono, non importa come si presenta. Succede e basta.

Un dono: leggere nella mente o nel cuore delle persone?
P: leggendo la mente si può raggiungere il cuore.
E: Il cuore, decisamente.
G: Concordo con Evan, è più importante il cuore.

Okay, abbiamo finito, vi libero dall'interr... ehm, dall'intervista. Salutate i miei lettori?
*Peter saluta tutti con la mano e fa l’occhiolino a una ragazza in prima fila*
P: È stata un’esperienza interessante, grazie per avermi invitato e buona serata a tutti.
E: Grazie a te, dolce Bliss, per averci ospitati, e grazie al tuo meraviglioso pubblico. Spero ci saranno altre occasioni.
*inizia ad escogitare qualcosa per far si che Evan torni presto nel suo angolino virtuale*
G: Ho avuto il batticuore tutto il tempo, per fortuna non si è fatto male nessuno. Bliss, grazie per questa bella esperienza, mi piacerebbe rifarla con Elisa, qualche volta. Un bacio a tutti e mi raccomando, non fate quella cosa sul tetto dell’auto o Evan avrà qualcuno sulla coscienza! Un bacio!

Non sono fantastici? Avevo le lacrime agli occhi per le risate, gli infiltrati hanno dato un po' di pepe al tutto e mi sono divertita un sacco, così come, spero, sia stato per voi.

E adesso, diamo il via alla terza e ultima tappa del BE TOUCHED CONTEST, un Blog Tour ricco di sorprese, giochi, interviste ai personaggi e preziosi premi in palio! 
Abbiamo visto in ogni tappa una fantastica creazione con mini libro diversa! Alla fine del blog tour verranno annunciati i tre vincitori. Uno per ogni tappa. Ricordate che ognuno di voi concorre per la tappa o le tappe in cui ha partecipato. Quindi, se avete partecipato a quelle precedenti, potete riprovare per vincere anche gli altri premi. Fino alla fine del blog tour è possibile inviare le foto anche per le tappe precedenti ;)

Per questa tappa il premio è un bellissimo bracciale con minilibro La carezza del destino, creato dalla bravissima ChocoRose.

Volete sapere come vincerlo? Beh, niente di più divertente!
Lasciatevi accarezzare anche voi dalla Touched Saga... SCRIVENDOLO SULLA VOSTRA PELLE!!!
La terza tappa è una tappa di scelte: vostre e nostre. Sarete VOI a scegliere in quale parte del corpo farvi “Toccare” dalla Touched Saga (sulle dita, sul volto, sulla pianta dei piedi, sulle sopracciglia o in una qualsiasi altra parte del corpo. Infine, noi sceglieremo un vincitore. Le altre tappe saranno a estrazione casuale, qui invece saremo noi a stabilire chi di voi si aggiudicherà il premio! Abbiamo riservato per l’ultima tappa il premio più prezioso. La foto più originale, creativa o divertente (quella che ci colpirà di più, insomma) vi farà vincere il bellissimo BRACCIALE con mini libro! Che aspettate? Scatenate la fantasia e… Scattate!!! 
Un modo divertente e originale per giocare insieme e provare a vincere il fantastico choco gioiello. Allora si parte, scrivete e scattate! Tre, due, uno... Cheese! 

LE REGOLE
(per partecipare all'estrazione, ricordate che bisogna seguirle tutte!)

1) Scrivete in una parte a scelta del vostro corpo TOUCHED SAGA, scattate una foto e condividetela su Facebook e/o Twitter, incollando questa frase: Cosa sei disposto a sacrificare in nome del vero amore? La carezza del destino #TouchedSaga.
(IMPORTANTE: assicuratevi che il vostro post sia impostato su pubblico, altrimenti non riusciremo a vederlo!)

Esempio: 

Potete decorare la scritta a vostro piacimento, basta che sia ben visibile nella foto.
Potete condividerlo anche altrove, su gruppi, pagine, etc, per avere maggiori possibilità di vincere.

2) Aprite il post a QUESTO link, taggate nella foto 5 amici (scegliete tra coloro che potrebbero interessarsi al gioco o al libro) e poi condividetelo.

3) Lasciate un commento sul blog con il vostro indirizzo email e il nickname usato su Facebook/Twitter. MI RACCOMANDO: Il commento è importantissimo perché indispensabile per fare l'estrazione! Se volete condividere la vostra foto in più giorni, potete inserire anche più commenti...

4) Se volete potete aggiungervi come follower del blog; seguire Elisa S. Amore su Facebook e Twitter per essere sempre informati su iniziative e giochi.
Alla fine, verrà creata una cartella con tutte le foto che invierete e potrete vederla anche su facebook!

Vi siete divertiti?? Che ne pensate dell'intervista?? 
Suuu, voglio le vostre impressioni, io mi sono divertita da morire!
Partecipate, mi raccomando! ;)

13 commenti:

  1. Io ho fatto :) il mio e mail è rolandi.claudia99@gmail.com
    Facebook: Claudia Rolandi
    Twitter: @CrazyyMofo69
    <3

    RispondiElimina
  2. L'intervista è strepitosa!Per un attimo ho creduto di essere fra il pubblico! XD
    Mi piace questo blog e mi aggiungo volentieri =D
    La mia email è ricciolinalove@libero.it e su fb:Rosa Forte (Principessa) =D

    RispondiElimina
  3. Fatto.
    e-mail: avril8@live.it
    Fb: Federica Cia

    RispondiElimina
  4. Fatto ❤
    E-mail maryus59@hotmail.it
    Fb Mariana Porretta

    RispondiElimina
  5. si deve inserire il link oppure solo il nome delle pagine ecc?

    RispondiElimina
  6. bliss una cosa quando commento con i link dei siti dove ho messo le foto mi dice :Non è possibile accettare il codice Tag non consentito: BLOCKQUOTE specificato. che significa?

    RispondiElimina
  7. facebook : maria calafiore
    twitter: maria..
    pagine : noi che sogniamo con i libri, l'amicizia è tutto,innamorata di un angelo& twilight saga
    email : stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Facebook: Michelasara Pasquinucci
    Email: pasquinuccimichela@gmail.com

    RispondiElimina
  9. E-mail: soniettina86@gmail.com
    nickname: Sonia Cannarozzo

    RispondiElimina
  10. A T R E Y UUUUUU
    Anche io lo rileggerei all'infinito se mi ricordasse Evan!!
    Valentina Canella (Facebook)
    Valentina.canella@alice.it

    RispondiElimina
  11. email: cristina.tramannoni@alice.it
    Facebook: Cristina Tramannoni

    RispondiElimina
  12. adorooooooo touched ......email.mizgan.forti@yahoo.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo!!! Gemma Uberti marygemmy@alice.it

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*