mercoledì 12 marzo 2014

Anteprima Gabriel's Redemption - Seduzione ed estasi di Sylvain Reynard, l'ultimo capitolo della trilogia romance ed erotica "dantesca".

Wau, wau. Sono così impaziente di leggere quest'ultimo libro che quando ne ho scoperto la data ero assolutamente euforica! Qualcuno di voi ricorderà/conoscerà la mia passione per Dante e quanto io abbia apprezzato la serie Gabriel's Inferno di Sylvain Reynard. Per quanto riprenda la storia del poeta fiorentino e della sua musa, Beatrice, l'autore ne fa una totale rivisitazione, costruendo un rapporto amoroso e fisico che di certo non troviamo in Dante. Mi è sempre piaciuta l'idea dell'amor cortese affiancato dalla passione e dall'attrazione fisica trattati in questi libri, la complessità che li contraddistingue e la splendida, turbolenta, difficile storia d'amore che anima i giorni e le notti! dei due protagonisti. Julianne e Gabriel si sono conosciuti un po' come Beatrice e Dante, idealizzandosi a vicenda, ma edificando poi il loro rapporto su qualcosa di solido come l'amore che li unisce. E, ovviamente, consacrando quest'amore nel matrimonio. L'ultimo ostacolo da superare è rischioso, ma decisivo: creare una famiglia. Conoscendo il problema di Gabriel e il suo passato, mi chiedo proprio cosa ci ritroveremo davanti in Gabriel's Redemption - Seduzione ed estasi.


Gabriel's Redemption - Seduzione ed estasi
Sylvain Reynard
Editrice Nord
504 pagine 
In uscita 3 Aprile 2014


«Ti amo, mia Beatrice. E sarò sempre qui per te.
Che possa bruciare all'inferno, 
se ti lascio sola ad affrontare questa prova.»


Trama: Gabriel e Julia sono spiriti affini. Per lui, niente è più importante di quella giovane così timida e dolce, che già al primo sguardo ha rimarginato le ferite della sua anima, insegnandogli ad amare. Per Julia, il professor Emerson è il sole attorno al quale orbita la sua intera esistenza, la luce che ha dissipato le ombre del passato e che le ha mostrato la strada per iniziare una brillante carriera accademica ad Harvard. È stato quindi naturale unire i loro cuori nel sacro vincolo del matrimonio. E adesso è forte il desiderio di creare una famiglia, mettendo al mondo un bambino.
Quell'idea dovrebbe aprirgli le porte del paradiso, invece Gabriel si sente sprofondare negli abissi dell’inferno: come potrà essere un buon padre, lui che da piccolo ha conosciuto soltanto dolore e abbandono? Per non condannare il figlio a un’esistenza priva di affetto, Gabriel deve superare il trauma della propria infanzia. E ha un unico modo per riuscirci: trovare i suoi veri genitori. Tuttavia incamminarsi in quella selva oscura di ricordi sarà molto più pericoloso di quanto lui non avesse immaginato, e Gabriel non rischierà solo di smarrire la «diritta via», ma anche di perdere per sempre la sua adorata Beatrice…
Romantico e provocante,
Gabriel's Redemption ci conduce lungo un sentiero costellato di promesse e tradimenti, speranze e rimpianti, raccontando l'ultimo atto della storia d’amore che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo.


Non so chi di voi la segue, ma a me piace tantissimo. E' una delle poche
serie erotiche che non sembri una sterile elenco di venute ben scritte, e
voglio proprio vedere cosa accadrà. Chi di voi è con me?

2 commenti:

  1. Io :)
    Ho amato alla follia questa serie :). In particolare, il secondo!! É una serie meravigliosa *_*
    Nn vedo l'ora ke esca :) grazie x la meravigliosa notizia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, piace tantissimo anche a me! Quando non ho molto da leggere -rarissimo- a volte riprendo i primi due *w*
      Non vedo l'ora, sarà mio non appena posso ♥

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*