venerdì 14 marzo 2014

News! Torna J. Lynn con "Ti fidi di me?" e "Stai qui con me", #1.5 e #2 della serie "Wait for You"!

Buona sera lettori! Avete notato la nuova grafica? In effetti non si può non notare se passate dal blog, perciò è una domanda stupida. La mia mente è ancora dentro Allegiant, che sto per finire, ma non siamo qui per parlare di questo. Siamo quuuuui, carissimi, per parlare di J. Lynn, ovvero la controparte new adult di Jennifer L. Armentrout. A gennaio, per la casa editrice Nord, è uscito Ti aspettavo, il primo volume della serie Wait for You composta da un numero di libri spropositato. No, okay, sono otto, ma sono otto. Cioè, abbastanza. Questo l'ordine confermato dall'autrice:

Wait for You #1 Storia di Cam e Avery (edito da Nord con il titolo Ti Aspettavo)
Trust in Me #1,5 Wait for You pov Cam (Ti fidi di me?, prossimamente in Italia)
Be With Me #2 Storia di Teresa (sorella di Cam) e Jase (miglior amico di Cam) (Stai qui con me, prossimamente in Italia)
Believe In Me, storia di Ollie (coinquilino di Cam) e Brit (migliore amica di Avery) short story presente nell'antologia Fifty First Times (Inedito in Italia)
Stay With Me #3 storia di Calla e Brandon, personaggi comparsi in Be With Me (Pubblicazione Inglese il 2 Settembre 2014)
Dream of You #4 i personaggi saranno introdotti in Stay With Me (Pubblicazione prevista per Aprile 2015)
Come With Me #5 Nessuna notizia
Fire In You #6 Nessuna notizia

Perché ho evidenziato quelli affiancandoli ai titoli italiani? Perché amazon ci rivela cover, date e titoli dei prossimi due libri in arrivo per la serie! Si tratta, appunto, di Ti fidi di me? -Trust in Me-, ovvero Ti aspettavo dal punto di vista di Cam (già sento tutte le sue fan scalpitare e impazzire e urlare con gli occhi a forma di cuore!) e Stai qui con me -Be with Me-, che parlerà invece della sorella di Cam, Teresa, che abbiamo brevemente incontrato nel primo libro, e Jase, il migliore amico di Cam, anche lui conosciuto in Wait for you.
Curiosi? Emozionati? Io sicuramente li leggerò, perché il primo non era niente male e voglio davvero approfondire i nuovi personaggi che l'autrice ci proporrà. Jennifer ci fa sapere che è super felice di poter scrivere tanti libri per Wait for You, perché le darà la possibilità di introdurre nuovi, splendidi protagonisti permettendoci anche di tenere d'occhio Avery e Cam!

       

Ti fidi di me? (Trust in Me)
J. Lynn
Editrice Nord
In uscita 10 3 Luglio 2014
9,99€
Acquista qui: ebook


Trama: Cameron Hamilton è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, specialmente quando si tratta di ragazze. Eppure tutto cambia quando conosce Avery. E non solo perché, sebbene Cam ci provi in tutti i modi, lei pare essere immune al suo fascino, ma soprattutto perché Avery non è una ragazza come le altre. In brevissimo tempo, infatti, Cam si è perdutamente innamorato di quella giovane così sensibile e sfuggente, eppure allo stesso tempo determinata e sicura di sé. Cam però non sa che quella sicurezza ostentata da Avery è in realtà una maschera dietro la quale lei nasconde le sue paure e i suoi segreti, una maschera che le impedisce di confessare a Cam ciò che prova davvero per lui.Riuscirà la perseveranza di Cam a fare breccia nell'armatura che Avery si è costruita intorno al cuore e a guadagnare la sua fiducia? Oppure dovrà rassegnarsi a perdere l’unica donna che abbia mai amato?

       

Stai qui con me (Be with Me)
J. Lynn
Editrice Nord
In uscita 30 Ottobre 2014
9,99€
Acquista qui: ebook


Trama: Un bacio, e poi è sparito. Dalla notte in cui suo fratello Cam l'aveva ospitato per la notte, Tess Hamilton non ha più rivisto Jase. Eppure Tess non ha mai smesso di pensare a lui e, adesso che frequentano lo stesso college, lei spera di avere finalmente l'occasione di rivederlo. Ma il destino, si sa, è imprevedibile…

Lo so che fra voi c'è qualcuno che li vuole, questi libri.
Fatevi avanti!

6 commenti:

  1. Devo ancora leggere anche Ti Aspettavo ma è una bellissima notizia! *__* Le cover sono fantastiche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora spero tu lo faccia presto *w*
      Si, concordo, hanno fatto un buon lavoro, spero non le cambino! :D

      Elimina
  2. Ciao bliss...la grafica é bellissima
    ho letto ti aspettavo *occhi a cuoricino* non vedo l'ora che escano anche questi :-D !!!!!!!
    P.S. come va con allegiant????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tracey *w*
      Non vedo l'ora di leggerli, mentirei se non ammettessi di essere stra curiosa!
      Ps. Male. Ho finito. Ho bisogno di dormirci su.

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*