giovedì 22 maggio 2014

Comunicazioni di servizio, grafica nuova e altro!

Buongiorno! Okay, non so bene cosa sia questo post, ma mi andava di scrivere perché, con un po' di respiro in mezzo al tanto studio che devo affrontare, volevo farmi sentire sul blog e farvi presente che sono viva!
Ho visto che in molti state partecipando al giveaway e ne sono davvero felice! Grazieeeeee! Avete ancora qualche giorno per partecipare, perciò se volete provare a vincere I cento colori del blu, affrettatevi!

Poi, uhm, avete notate la grafica nuova? E' molto minimal, niente di che, perché i colori pastello di prima mi avevano un po' stancata. E dato che non sono un asso in grafica non posso nemmeno permettermi di fare non so che, perciò mi limito sempre a qualcosa di semplice. Mi piaceva l'idea di una breve scritta e uno sfondo più o meno acceso, non cupo come al mio solito -si, sono abbastanza deprimente, e senza mettermici d'impegno! Perciò, siccome amo l'azzurro, sapevo che la mia scelta sarebbe inevitabilmente ricaduta su quel colore u.u E oggi è una così bella giornata!, qui al sud, col cielo limpido, il sole e gli uccellini che cantano che ho seguito l'ispirazione. Vi piace?

Ho notato che, nonostante l'alto numero di followers nel blog, ci sono sempre pochissimi commenti, e la cosa mi dispiace perché non so mai se apprezziate o meno il mio lavoro, se sono noiosa o altro. Ma ehi, adoro il mio blog e cercherò di mettercela sempre tutta per postare novità e post interessanti.

E per ultimo, non che ci sia bisogno di ricordarlo, ma fra cinque giorni esce CoHF. Avrei voluto fare qualcosa sul blog, ma la scuola... ah, non c'è nemmeno bisogno di dirlo ormai, vero? Fino all'ultimo compiti e interrogazioni stanno collassando su di noi e, davvero, se non finiscono penso che scoppierò! Magari ci penserò a luglio, in occasione della speriamo-sia-vero uscita italiana del libro. Cassie, per te questo e altro!
Detto ciò, è meglio che torni a studiare, devo prepararmi per altre quattro interrogazioni nell'immediato, più tre la prossima settimana... ditemi buona fortuna!
Okay, ho finito. Al prossimo post!
Bliss

27 commenti:

  1. Nuuuuuu.............. Guarda che apprezzo tantissimissimissimo il lavoro che fai (nn si nota eh :-p.... ) la nuova grafica é molto bella, mi piace, soprattutto il titoletto XD
    ODDIO. NON. FARMI. PENSARE.ALL.USCITA. DI. COHF. o giuro che mi metto a sclerare
    P.S. é ufficiale: io odio la scuola, BUONA FORTUNA per le interrogazioni!! Spero ti vadano bene!
    P.P.S. Grazie per il tag, scusa se commento qui ma su fb i commenti non mi vanno.... Come al solito funziona tutto... Ho solo una domanda... Perché hai scelto il nome Bliss??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tracey *le viene voglia di abbracciarla forte forte* c':
      Dici? Mi piacciono le cose semplice, perciò ho optato su qualcosa di semplice, e direi che il risultato mi sembra buono *w* Siii, attacco d'ispirazione, ahahah :D
      ODDIO, siamo in due, io ho quel countdown qua vicino che mi tormenta. Mi sveglio e mi addormento pensandoci!!
      Ps. Grazie ç_ç non vedo l'ora che finisca! Buona fortuna anche a te :)
      Pps. Noooooo problem u.u Davvero, mi fa semplicemente piacere risentirti e sapere che sei ancora da queste parti :D
      Uhm, dunque. Quando sono entrata nel mondo della lettura, anni fa, l'ho fatto con Twilight, come molti altri, e da quello sono seguite altre letture che sono ancora il mio trampolino di lancio nel mondo del fantasy. Fra questi, la serie della DeLa Cruz, Sangue Blu, che ADORO. Uno dei personaggi, che è anche il mio preferito, si chiama Bliss; perciò da lì ho preso a farmi chiamare così, rispecchiandomi molto in lei e apprezzando tanto il nome. Non so, è musicale... mi piace! c:

      Elimina
    2. In effetti é un nome davvero bello!! Okay sto commentando su tre post diversi, sono un caso disperato, ma ehi! Che ci vuoi fare, sono troppo felice di stalkerarti di nuovo Ahahahahaha ;-)

      Elimina
    3. Si, mi piace molto c: Ahahahah ma figurati, mi può fare solo piacere, ovviamente a forza di rispondere però gira la testa! xD
      Si si, stalkerami quanto vuoi, fa felice anche me *w*

      Elimina
    4. Scusa per il bombardamento, si si aprofittane appena puoi- vuoi etc... La scuola é l'inferno di ogni studente, soprattutto nell anno degli esami.... sob * si fa piccola piccola* okay ora la pianto

      Elimina
    5. No problem, davvero! Si, ecco, non ne parliamo, devo ancora studiare un sacco, che cavolo ç_ç ma va così, dobbiamo stringere i denti ;)
      E vedrai che ti andrà benissimo!!

      Elimina
  2. Il titoletto nell'header é davvero tanto carino *^* Piccolino e divertente! Apprezzo altroché il tuo lavoro!! Sei la mia maggior fonte di news per le trasposizioni cinematografiche :)
    Buona fortuna per gli studi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! *w* Non sapevo bene cosa scrivere, all'inizio, e mi è venuta in mente quella domandina divertente, breve come volevo che fosse c: sono contenta che ti piaccia!
      Okay, penso che tra un po' finirò per saltellare per la felicità talmente in alto da spaccarmi la testa sul tetto. GRAZIE <3 Eheh, si, cerco sempre di tenermi aggiornata, specialmente lì!
      Grazie infinite Steph, baci!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Credo che, come tanto serie e tanti libri, ci siano persone a cui ispira ed altre a cui non ispira xD Io la adoro, ne vado completamente matta!
      Hai già provato a leggerla e non ti è piaciuta?

      Elimina
  4. Ciao Bliss! Nella sua semplicità hai fatto veramente un ottimo lavoro, mi piacciono le cose semplici ma fatte bene. Beh... con l'uscita dell'ultimo libro non posso fare altro che continuare la serie, mi sono fermata al primo ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono della stessa opinione, se fatte bene le cose semplici sono le migliori, e speravo di raggiungere un buon risultato! Grazie *w*
      Davvero?? Se leggerai solo la versione italiana hai ancora tempo prima di arrivare all'ultimo ;) Buona lettura *_______*

      Elimina
  5. Ciao! Io sono nuova della blogsfera e ti seguo da pochissimo :) Trovo la tua grafica molto carina, essenziale ma esprime bene il concetto che vuoi mandare! Il colore mi fa pensare ai cieli limpidi, senza una nuvola che io amo, ma anche all'acqua cristallina del mare (che voglia d'estate!!)...mi piace molto il celeste, è anche uno dei miei colori preferiti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora benvenuta! Sono contenta di sapere che mi segui :) Ti ringrazio, è un sollievo saperlo, non essendo molto pratica con i programma di grafica non sono mai sicura di cosa verrà fuori!
      Okay, vedo che siamo in due! Ho preso ispirazione dalla bella giornata di sole che c'è qui da me e mi sono detto "amo l'azzurro, quindi perché no?"... abbiamo più o meno gli stessi gusti :D

      Elimina
  6. Eh si ^^ la grafica è carina :D la semplicità ha sempre il suo fascino *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, in caso di scelta opterei sempre per la semplicità ;)
      Grazie Francy :3

      Elimina
  7. Come ti capisco :( E' sempre triste metterci tanto impegno e vedere poi così pochi commenti... Però pochi ma buoni, no? <3
    NON ME LO DIRE. COHF. 5 GIORNO. *GRIDA*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è quello che mi ripeto sempre, e in un modo o nell'altro vado avanti comunque perché amo quello che faccio :)
      *GRIDA* NON CE LA FACCIO PIU'!

      Elimina
  8. Non avete idea di quanto sia felice del sostegno che mi state dimostrando. Adoro voi e questo blog e tutta la soddisfazione e felicità che mi offre :D Già, non è facile e arrivati a fino anno verrebbe solo di buttare tutto in aria! I libri ti salvano la pelle ;)
    Grazie infinite *w*

    RispondiElimina
  9. Come ti capisco Bliss, anch'io in questi giorni non riesco a trovare il tempo di scrivere nemmeno un post, non vedo l'ora che arrivi giugno!
    La grafica nuova mi piace tantissimo, e per quanto riguarda COHF..sto praticamente contando le ore che mi separano da quel libro *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno stress, e far conciliare tutto diventa sempre più difficile ç_ç davvero, anche io non vedo l'ora che tutto questo finisca!
      Grazie *w* Aaah, non ce la faccio più!! Sono settimane che sclero senza pietà! *w*

      Elimina
  10. Bliiiiiiiss c':
    Innanzi tutto mi piace tantissimo la nuova grafica, è molto minimal sì ma carinissima, adoro questo azzurro così accesso*-*
    Mi sento chiamata in causa quando dici dei pochi commenti, visto che è da tempo immemore che non te ne lascio unoçç Ti volevo anche scrivere poco tempo fa per chiederti della gita e se ti eri divertita (io amo Praga con tutto il mio cuore, quindi ero tanto curiosa di sapere che ti era sembrata), ma poi come al solito non l'ho più fatto. Sono sparita in generale da tutta la blogsfera per problemi personali, ma se puoi credermi sai che il tuo blog è uno tra i miei preferiti e lo leggo sempre, anche col poco tempo che hai fai sempre un bellissimo lavoro(: E a tal proposito, buona fortuna con gli studi, dai che ormai manca pochissimo all'estate (e ancora meno a CoHF!!! ieri sono pure partiti i preordini da BookDepository!! sta venendo un'ansia assurda anche a me che non sono nemmeno così tanto amante della serie lol; che poi non me ne frega niente, se martedì non ho ancora il libro io parto con l'ebook, non aspetto tre settimane come con Clockwork Princess uù).
    xo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luuuuuu! *si tuffa su di lei e la abbraccia forte forte*
      Sono TROPPO TROPPO CONTENTA di risentirti!
      Grazie infinite *w* Aaaah, l'ho notato, ma tranquilla, immagino che tutti abbiamo avuto il nostro bel (???) da fare, mi ci metto pure io *sospiro*
      Tranquilla, mi ero ripromessa anche io di scriverti -credo di averti mandato un'email, ma non sono sicura tu l'abbia ricevuta; comunque era per ringraziarti della SPLENDIDA collana, ero in lacrime per la felicità quando l'ho ricevuta! <3-; LA GITA E' STATA MERAVIGLIOSA!! Praga è proprio splendida, penso di essermene innamorata e capisco perché faccia lo stesso effetto su di te! Certo che ti credo e non sai quanto mi renda orgogliosa sentirtelo dire <3 Manca davvero poco ma sembra non arrivare più, e i compiti anziché diminuire AUMENTANO *sbatte la testa sul muro*
      CoHF! Ah, argomento spinoso, STO MORENDO PER L'ATTESA! Ho sentito, cavolicchio, che bello! Sono anche partiti quelli di Barnes and Noble, dove l'ho ordinato io *w* L'ansia mi sta mangiando viva,s ono iperattiva e la mia concentrazione si è buttata dalla finestra tempo fa x'''D AHAHAH grande, vedo che la pensiamo allo stesso modo, la tentazione di buttarsi sull'ebook.... MIOOOOOOO! <3

      Elimina
    2. *ricambia abraccio e stritola forte forte*
      Grazie sweetie, sono io contenta di tornare a farmi un po' viva (piano piano, ci sto riuscendo eh, oggi cercherò anche di ritornare su gr dopo millenni haha).
      Nuo, la mail non l'ho ricevuta, continua a darmi problemi ultimamente): sono super felice di sapere che ti sia piaciuta la collana*^* Era un'altra cosa che continuavo a ripromettermi di chiederti perchè non sapevo se l'avevi ricevuta, ma poi sono passati mesi e l'avevo già data per dispersa in mare. Davvero, mi fa tantissimo piacere tu l'abbia apprezzata c':
      Praga, ahsjasfkj<3 Sapevo l'avresti amata, come si può non farlo? Il mio prossimo obiettievo è di andarci in inverno con la neve, dev'essere qualcosa di ancora più spettacolare*-*
      Daiii che passerà anche questo momentaccio di studio pazzo, so che ce la farai ùù *hugs*
      Ho letto ora il tuo post, bellissimo ahah. Ti volevo giusto chiedere se la tua copia l'avevi presa da B&N perchè autografata, la voglio anche ioooo. Poi faccela una fotina quando ti arriva CoHF (speriamo presto a tutti o qui moriamo haha).

      Elimina
    3. Bene, bentornata allora c':
      Lo immaginavo, tranquilla, ma ci tenevo a dirtelo e sono felice che tu sia ricomparsa *w* Ah, anche io, praticamente è arrivata a fine febbraio, pensa un po'! Però è arrivata e la adoro!!
      In effetti, sarebbe stato difficile, è così particolare! Le case erano coloratissime e piene di decori e la Torre dell'orologio!! Meravigliosa! Piazza Vinceslao (la nostra guida aveva quel buffissimo accento che ce la faceva prendere in giro ogni giorno!), ci avrò passato ore lì con i miei compagni, quanto vorrei tornarci ** Non ha fatto molto freddo, a volte eravamo addirittura in canottiera, si stava benissimo, perciò niente neve :c
      Lo spero proprio, sto ESAURENDO ç_ç *hugs*
      Ahahah grazie grazie, e ancora ne manca uno xD Sisi, B&N my love, non vedo l'ora che arrivi! ASSOLUTAMENTE SI *___*

      Elimina
  11. in bocca al lupo per lo studio!!!!! :) la grafica mi piace, semplice e ordinata. Ma qualcosa mi dice che la cambierai spesso :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kicca, mi servirà eccome!
      E grazie per i complimenti, ci tengo molto alla vostra opinione <3 Ahahah si, sono lunatica e cambio spesso idea, e per adesso questa mi convince davvero molto ;)

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*