martedì 1 luglio 2014

Books with fury #21 - Romantic Summer

Books with fury vi farà conoscere le nuove o più recenti uscite mensili, in una successione di succulenti anteprime che stuzzicano la mia -e spero la vostra- curiosità. 

Nuove e attesissime anteprime? Potete scommetterci! Quelle che oggi porto con me sono delle novità tutte romantiche, a partire dal ritorno di una delle autrici new adult più apprezzate! O forse dovrei dire due autrici? Parlo di J.A. Redmerski e Colleen Hoover e dei loro romanzi in arrivo per Fabbri, rispettivamente Sei il mio buio e la mia luce, con una copertina che mi piace davvero tanto, e Le sintonie dell'amore, il secondo desideratissimo volume della serie Hopeless dal punto di vista di Holder. Stiamo impazzendo tutte per questo romanzo, vero? Io non vedo l'ora di leggerlo! E sono contenta che abbiano lasciato la cover originale (Griffin! *^*)
In più, ci sono altri due titoli. Sei tu il mio per sempre di Katy Evans, altro new adult molto chiacchierato dalle lettrici che ne attendevano la pubblicazione, e Due varianti di me di David Atkins, autopubblicato in America e autoconclusivo.

Sei il mio buio e la mia luce
J.A. Redmerski
Fabbri Editore
In uscita 9 Luglio 2014
14,90€
Acquista qui: cartaceo

Trama: Ho guardato il dolore negli occhi. Ho imparato ad amarti.
Sono due anime in fuga. Dal passato, da se stessi, dal destino. L’unico rifugio è il loro amore, quell’amore oscuro che li può salvare o perdere.
Si può amare tanto da sentirsi mancare il fiato? Tanto da perdersi, da piangere, da urlare? Si può amare troppo? Elias e Bray sono fatti l’uno per l’altra, da sempre. Sono le metà perfette di una meravigliosa unità. Il loro amore è sbocciato una calda sera d’estate, quando erano solo due bambini, in un prato illuminato da centinaia di lucciole. Crescendo, però, la paura di soccombere a un rapporto così intenso, così esclusivo da essere quasi insopportabile, li ha allontanati l’uno dall’altra. Finché Bray non si rende conto che Elias è l’unico legame vero della sua vita, l’unica persona che può salvarla dagli abissi in cui sta per sprofondare, e decide di tornare. Di tornare da lui che, nonostante tutto, non l’ha mai dimenticata. Le cose sono finalmente perfette e la passione che hanno cercato di soffocare in tutti i modi può finalmente vivere di nuovo... Almeno fino a quando una notte fatale non cambia tutto. Bray commette un terribile errore dalle conseguenze drammatiche: potrebbe essere accusata della morte di una ragazza. Il sogno d’amore di Bray ed Elias rischia di andare in frantumi, e i due ragazzi decidono di fuggire. Insieme. Inizia così un’avventura on the road in cui il rischio di perdersi – tra alcool, droghe e incontri sbagliati– è forse più grande del pericolo da cui stanno scappando.

Due varianti di me
Dani Atkins
Fabbri Editore
350 pagine
In uscita 9 Luglio 2014
6,99 € ebook
Acquista qui: ebook

Trama: Cosa faresti se il destino ti offrisse una seconda possibilità?
Rachel ha vent’anni, amici meravigliosi e tutto il futuro davanti. In tasca, la lettera di ammissione alla più prestigiosa scuola di giornalismo inglese. Poi, una terribile disgrazia.
E due vite diverse che l’aspettano. Cinque anni più tardi…
Per la prima volta da quella notte fatale, Rachel sta tornando nel paesino in cui è cresciuta. Sul volto ha una cicatrice, a ricordarle in ogni istante il segno indelebile dell’incidente che ha infranto i suoi sogni e le ha portato via il suo migliore amico.
Ma quando per una caduta banale batte la testa e si risveglia in ospedale, tutto intorno a lei è cambiato. È come se il suo mondo, dal momento dell’incidente, avesse preso un binario diverso. Ora ha il lavoro che ha sempre desiderato, un elegante appartamento a Londra, e il suo migliore amico è lì, accanto a lei. Sarebbe bellissimo se l’orologio fosse tornato indietro. Ma la vita non funziona in questo modo… o sì?
Sorprendente, romantico, straziante,
Due varianti di me ha conquistato le lettrici inglesi: autopubblicato in rete, è diventato immediatamente un bestseller, attirando l’attenzione degli editori di tutto il mondo. Non riuscirete a smettere di leggere e, arrivati alla fine, non potrete trattenere le lacrime.


Le sintonie dell'amore
Colleen Hoover
Leggereditore
In uscita 17 Luglio 2014
4,99€ ebook
Acquista qui: ebook e cartaceo

Trama: Ci sono ricordi che è pericoloso portare alla luce, cicatrici che è doloroso riaprire: ma per Holder e Sky, due ragazzi difficili con un tragico segreto alle spalle, è fondamentale affrontare quello che è stato per poter vivere quello che sarà.
Holder vive perseguitato dal proprio passato, schiacciato dal senso di colpa per il suicidio di sua sorella Leslie. E poi c’è il ricordo di Hope e di quel maledetto giorno in cui ha lasciato che la sua vicina di casa di quando era bambino salisse su quella macchina e sparisse per sempre dalla sua vita. Il rimorso che incupisce la sua esistenza lo costringe a continuare a cercarla, fino a quando in un supermercato incontra Sky, che ha gli stessi occhi della sua amica di un tempo, e pensa di averla ritrovata.
La vicenda di
Le coincidenze dell’amore raccontata dal punto di vista di lui, per rivivere una splendida storia attraverso nuove emozioni.

Sei tu il mio per sempre
Katy Evans
Fabbri Editore
380 pagine
In uscita 27 Agosto 2014
14,90€
Acquista qui: cartaceo

Trama: Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate, l'enigmatico vincitore dell'incontro, a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nel suo camerino Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece lui le chiede di seguirlo nei suoi viaggi come fisioterapista personale. Viaggiando insieme, l'attrazione fisica ed emotiva mette a dura prova i limiti che Brooke si è imposta. L'indecifrabile Remy però ha in mente molto più del sesso. Vuole qualcosa di reale, ma prima Brooke deve conoscere ogni parte di lui. Anche l'oscuro segreto che Remy avrebbe preferito tenere nascosto.

Wow, sono davvero tanti, e abbastanza convincenti (specie alcuni, non so se mi spiego).
Voi che mi dite?

7 commenti:

  1. Uhhhhhh... Scusa se commento così in ritardo, ma sono in crisi esistenziale con me stessa XD Le anteprime sono tutte bellissime, peccato sono tutte new adult, anche se leggerò le sinfonie dell'amore...io per luglio mi sono riservata un altro libro *si sfrega le mani* Muahahahahahahahahaha.... Il conto alla rovescia è partito!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sintonie* accidenti al cellulare!!! :-P

      Elimina
    2. Ahahahah tranquilla, te lo dico sempre, non fa niente se arrivi in ritardo, sono contenta che ci tieni tanto a lasciare commenti, non hai idea di quanto mi renda felice :D
      Buone letture, e quando sarai di nuovo a corto di idee ci penseremo insieme ;3

      Elimina
    3. Questo perché non sai quanto rendi felice me quando rispondi ai miei commenti :-D

      Elimina
    4. *me le si butta addosso e la abbraccia*

      Elimina
  2. Ciao Bliss :) Scusa il ritardo e l’assenza momentanea nei commenti, ho avuto poco tempo :( E mi sembra di averne altrettanto poco per leggere i libri che vorrei >.< Tralasciando questi dettagli, devo dire che ho fatto un balzo sulla sedia, letteralmente, quando ho letto il nome della Redmerski. La mia mente ha vagato per un piccolissimo istante ad un -improbabile- prequel che approfondisse la vita di Andrew (quel ragazzo è… è… TROPPO TUTTO! *sospira incantata*). Poi ho letto anche quello della Hoover ed ho esultato, sperando nel seguito della serie “Slammed”, ma niente. A proposito, per caso sai se uscirà mai il secondo libro?
    Invece, dell’intera trama di “Due varianti di me” il pensiero mi si è catalizzato sull’ultima frase del commento che dice: “…non potrete trattenere le lacrime”. Ed io non riesco a fare a meno di chiedermi “Perché?”. Infine di “Sei tu il mio per sempre” mi è piaciuta la cover e, leggendo la trama, ho ripensato ad “Uno splendido disastro”, chissà come…
    A conclusione di questo sproloquio, spero di leggerli tutti (anche se della serie “Hopeless” devo ancora leggere il primo!). Come sempre, grazie mille dell’aggiornamento :)
    Un kiss :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aleandra :D Mi fa sempre piacere quando commentate, perciò non preoccuparti affatto del ritardo, non ci sono tempi giusti o sbagliati ;)
      Oh si, posso capirlo, è un nome che ormai attira l'attenzione *^* Oddio, Andrew Parrish, quante volte me lo sono sognata la notte... *^^^^^*
      Ancora niente per quello ç_ç Purtroppo non ci sono novità *sospiiiiro*, mi sa che lo leggerò in inglese!
      Devo essere sincera, gli altri m'intrigano molto, spero però non si tratti di un remake di qualche altro libro, tipo la Mcguire appunto ç_ç
      Ahahahah siamo in due, e la serie Hopeless te la stra-consiglio *^* Grazie a te per il bellissimo commento :D
      Bacio :3

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*