mercoledì 17 settembre 2014

Cover Reveal Magisterium - L'anno di Ferro e Le Cronache di Magnus Bane per Cassandra Clare e Holly Black!


*prende un bel respiro*
*espira*
*ispira*
*va in iperventilazione per l'entusiasmo*
*si rilassa*
*non ce la fa e si agita di nuovo*
Vabbè, l'avete capito che si tratta della Clare. Sempre lei. Diamine, sono diventata noiosa, vero? Meno male che lei, la nostra donna-scrittrice-sadica-instancabile, sa come trattare i suoi fan.
Ed era ovvio che avrei parlato di questo, no? Di questa, questa, questa sorpresa bellissima che la Clare ci ha fatto senza alcun indizio a prepararci... eheh, direi di non aggiungere altro e farmi subito vedere i soggetti principali del post.
Ieri, zia Cassie ha avuto la bella idea di postare sul suo tumblr sia il jacket book di Magisterium, sia quello delle Cronache di Magnus Bane.
La loro versione italiana.



Quella che vedete è, ovviamente, quella di L'anno di ferro, co-scritto con Holly Black e primo di una serie di cinque libri chiamata Magisterium. Pare che Cassie sia curiosa di sapere chi ci sarà nella cover italiana del prossimo libro, perché dice, I’m interested to see who goes on the next covers!



Sulla cover del cartaceo che riguarderà il nostro amatissimo stregone, la Clare ci dice invece: I like how each different e-book has a different letter of Magnus’ name on it and spells out M-A-G-N-U-S B-A-N-E in the end. [ovvero, "mi piace come ogni ebook differente abbia una lettera diversa del nome di Magnus sopra e che venga fuori M-A-G-N-U-S B-A-N-E alla fine"]. Oh, questa cosa era piaciuta anche a noi!

Entrambi i libri usciranno a novembre, perciò dobbiamo solo essere pazienti e- AL DIAVOLO! Sfogate tutta la vostra ansia nei commenti, se vi va, io davvero non vedo l'ora anche se ho già letto tutti e due i libri! Che ne pensate? Perché io davvero non sto più nella pelle!

18 commenti:

  1. Quella di Magisterium batte l'originale. Molto meno potteriana, molto più dark e magica... si, apprezzo il cambiamento, per una volta una cover italiana che adoro!
    Quella di Magnus Bane non è affatto brutta... certo mi sa che i graffi ce li terremo fino a The Wicked Powers ma pazienza! Almeno questa volta il personaggio nella copertina è riconoscibile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, la cover id Magisterium mi ha sorpresa e mi piace molto, ance se rimarca chiaramente quelle di Shadowhunters, forse per usarne la fama (?). Chi lo sa xP Buon per noi che è bella, anche se ADORO quella originale **
      Ahahahah hai ragione, ce li trascineremo a vita! Però anche questa non è malaccio, perciò mi sento positiva xD

      Elimina
  2. Ho letto The Iron Trial in inglese e mi è piaciuto tanto!^^
    Sinceramente mi fanno schifo entrambe le cover, come tutte le altre della saga...
    Inoltre il modella non sembra un tredicenne..... bah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww, che bello! Sono contenta che sia così **
      A me quella originale piace da morire, quella italiana meno, ma meglio di quel che mi aspettassi :) Chissà che vedremo nelle prossime xD

      Elimina
  3. Penso si prendere le cronache di magnus bane...il primo non lo so. Aspettiamo e vediamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li prenderò entrambi! ** Magari aspetta qualche parere se non sei sicura, io personalmente ho amato The Iron Trial!

      Elimina
  4. Ma queste cover sono qualcosa di stratosferico, sono sconvolta giuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto tutto, sono assolutamente d'accordo e per niente delusa!

      Elimina
  5. La cover di Magisterium è fantastica! Molto meglio dell'originale!!! Meno da bambini. La adoro. Anche quella di Magnus non è male...questa volta hanno fatto un bel lavoro!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover italiana da al libro un'aria meno adulta, è vero, e rispecchia un po' anche il libro per questo -come ho detto nella recensione, varie fasce d'età potranno essere accontentate dal libro, è una cosa che o apprezzato tantissimo!
      Sii! Finalmente qualcosa di cui possiamo essere un po' fiere ;)

      Elimina
  6. La cover di Magisterium mi piace davvero tantissimo!!! La trovo più bella dell'originale, ricorda quella degli Shadowhunters ma quel punto luce colorato mi fa impazzire *_* secondo voi lo riprenderanno con altri colori nel resto della serie? Secondo me si ^_^
    Magnus Bane non lo trovo eccezionale, anche se il personaggio questa volta è riconoscibile, non so, c'è qualcosa che non mi convince (oltre ai soliti graffi ovviamente).
    Comunque entrambi i libri dovranno essere miei appena escono muahahahah *risata malefica*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si! Cavolo, è fatta bene, sono fiera di questa cosa :D Però no, a me quella originale piace di più. Ha un non so che... da indizi sul libro, una cosa che la cover italiana purtroppo non fa... la adoro! ** Può essere, sai? Bella osservazione! Sono d'accordo u.u
      Quei graffi ce li trascineremo a vita xD E la cover mi piace, perciò non mene posso lamentare :)
      Muahhahahahah e in questo siamo d'accordo xD

      Elimina
  7. Magnus lo voglio assolutamente, è il mio personaggio preferito e nn ho letto gli ebook proprio x nn rovinarmi il gusto del libro. Per Magisterum sono indecisa se aspettare l'economica, sinceramente mi ha fatto un pò incazzare aver speso 17euro x libro della saga di shadowhunters qnd poi c'è stata la ristampa da 5euro ke oltrett era pure meno ingombrante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sarà bellissimo per te leggerlo! Io ho già letto gli ebook e non vedo l'ora di rifarlo!! ** Beh... probabilmente la faranno, ma passerà del tempo. Io invece prenderò il rilegato, non potrei non farlo **

      Elimina
  8. Mi sono innamorata delle cover *_* Non vedo l'ora di averli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! Sono davvero convincenti, per una volta siamo stati fortunati :D

      Elimina
  9. le cronache le aspetto in cartaceo da una vita, quindi credo potrai immaginare l'ansia che ho che escano. Magiaterium poi, voglio dire una volta che hai letto shadowhunters devi leggere qualsiasi cosa esca dalla penna della Clare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, immagino perfettamente perché mi sento allo stesso modo! Non vedo l'ora di stringerlo fra le mani **
      BEN DETTO! Spero di non ritrovarmi mai costretta (da me stessa, ovviamente) a darle un giudizio negativo, perché adoro i suoi libri ed il suo stile **

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*