venerdì 7 novembre 2014

Saluti in un giorno piovoso... e Born To Read?! Cosa sarà mai?!

Buonasera gente!
Qui siamo in allerta meteo, perciò le scuole sono rimaste chiuse. Non che la situazione sia delle più allegre, dato che le case si sono allagate e il vento si è portato via mezzo mondo e sta per arrivare una tromba d'aria qui... però sono rimasta a casa. Niente scuola. Evvai!
Ho finalmente finito Die for Me e presto avrete la mia recensione, sto iniziando Silver - La porta di Liv e appena potrò riporterò la mia opinione anche su questo. Detto ciò... c'è una grossa novità.
Avete già visto in giro su facebook quest'immagine?


Come se non avessi già poco tempo per il mio angolino preferito, io e alcune blogger abbiamo pensato di dare vita ad un nuovo angolino virtuale che parlasse della passione che meglio ci descrive, quella per la lettura.
Libri, film, articoli sui più disparati argomenti, progetti, giveaway e ogni sorta di modo e mezzo esistente (e non, eheh!) per comunicare con voi e condividere quanto più possibile secondo ciò che il nostro animo incontentabile e fuori dagli schemi ci propone.
Magari penserete che si tratta di uno dei soliti blog sui libri già in giro... magari avete ragione. Ma, ehi!, come farete a dirlo senza prima farci un salto?
Ci saranno tante belle cose, e anche un cestino di mele(?)! Attenti che una di quelle non sia avvelenata...!

Siamo in sei e siamo piene di idee ed energia, e non vediamo l'ora di iniziare questo nuovo percorso insieme! Sarebbe fantastico se voi voleste raggiungerci, farci compagnia, divertirvi con noi! Insomma, chi non lo vorrebbe?! E poi, abbiamo le mele!!!! Non potete rifiutarvi!
E quindi, dov'è che dovete andare? -perché vi aspettiamo, eh!!
Faaaaaaaaaaaacile.

CLICCAMI! -eheh, che banner simpatico!

Come un fiero gruppo di streghe cattive, vi perseguiteremo ovunque, anche su facebook! Born To Read vi aspetta pure lì, chiaro :3 Intanto, che ne dite di darci il benvenuto sulla blogosfera commentando il nostro post di iniziazione? Vedete che ci conto, eh?! Altrimenti vi spedisco una mela avvelenata a casa!
Scherzi a parte, confidiamo davvero nel vostro appoggio e ci auguriamo che il nostre team si all'altezza delle vostre immaginarie aspettative, perciò ci vediamo dall'altra parte!

Buone letture,
la vostra Bliss.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*