lunedì 15 dicembre 2014

Release Day and Cover Reveal's time!

Giorno di cover reveal e nuovi arrivi!
Natale si avvicina e le novità libresche non diminuiscono di certo. Quelle che vedete qua sotto riguardano tanto i lettori di romanzi in lingua quanto quelli che leggono solo libri italiani (insomma, diamo un po' di possibilità a tutti, no? A Natale dobbiamo essere più buoni, ma anche durante il resto dell'anno!!).

Partiamo con quella italiana, va bene?
Vado particolarmente fiera di quest'autrice. Non solo perché è siciliana, come me, e ha ottenuto molto successo (comprenderete l'orgoglio che provo!); ma anche perché merita tantissimo, e nonostante la mia avversione, ormai lo sapete, per i romanzi troppo melensi, drammaticamente amorosi, eccessivamente luminosi e poi volutamente oscuri, sprizzanti sentimentalismi a destra e a manca, la saga Touched è riuscita comunque a conquistarmi, a tirare fuori la ragazzina romantica che c'è in me. Gemma e Evan sono tutto ciò che ho elencato, ma in quantità perfettamente equilibrate, stuzzicanti ed emozionanti. Ho ceduto anche io alla dolcissima storia d'amore che li unisce, e sono anni che aspetto questo momento.
Ovvero, l'arrivo di Brokenhearted - Il potere dell'oscurità, terzo volume della serie. Davvero, non avete idea di quante lacrime ho versato e per quanto tempo. E adesso finalmente ci siamo quasi. Non ci credo ancora!
Ieri è stata rivelata la cover del libro, e oggi sono qui per condividerla con tutti voi! Che ne pensate?! Io la trovo splendida, tanto e più delle prime due!



Qui un estratto del libro postato sulla pagina dell'autrice qualche settimana fa:
"Chiusi gli occhi e mi sembrò di sentire le braccia di Evan stringere le mie, il calore del suo corpo intrecciato al mio, mentre facevamo l’amore nel luogo sperduto in cui ci eravamo rifugiati, nascosti al mondo, sul telo militare di un vecchio capannone, con la sua voce che mi accarezzava come una dolce melodia, promettendomi che non mi avrebbe mai lasciata.
«Dovevo essere io a morire», singhiozzai, con un filo di voce. «Avevi promesso…» Mi rannicchiai sul pavimento, come se ciò bastasse a farmi scomparire. «Avevi promesso, Evan. Avevi promesso che non mi avresti mai lasciata…» Attesi in silenzio che mi rispondesse, ma, come le altre volte, non udii che il silenzio del mio cuore.
Il vuoto lasciato dalla sua assenza era come acido che mi corrodeva dall’interno, divorandomi lentamente. Niente avrebbe più potuto ridarmi il mio Evan. Il passato l’aveva inghiottito per sempre e ora catene di ferro m'imprigionavano in un limbo da cui non riuscivo più a uscire. Un luogo freddo e senza luce.


--                  --                    --

Per quanto riguarda quella straniera, oggi, 15 dicembre, è il Release Day Launch di Inspire, nuovissimo romanzo YA scritto da Cora Carmack di cui vi avevo parlato un po' di tempo fa. Ricordate? Focus on the stranger books non ne manca uno! Ho deciso di partecipare a questo evento perché, come dire, il libro mi ispira, e ho già letto qualche lavoro dell'autrice, per cui sono piuttosto fiduciosa! Banner, trama, informazioni, link, curiosità sul libro, sull'autrice e un piccolo premio a cui potremo partecipare tutti (me compresa), e che sono contenta di poter passare ai lettori italiani interessati a tentare la sorte.
Ma concentriamoci sul romanzo!

Trama (tradotta da me, citate se prendete):
Kalliope vive con uno scopo.
Per ispirare.
In quanto musa immortale, lei non ha altra scelta. E' parte di come è stata fatta. Musicisti, artisti, attori -la usano per far avanzare la loro arte, e lei usa loro per sopravvivere. Si muove da un artista all'altro, senza mai rimanere abbastanza a lungo per attaccarsi. Ma tutto quello che vuole è una diversa vita -una normale. Ha speso migliaia di anni vivendo bugia dopo bugia, e ora è pronta per qualcosa di reale.
Dolce, sexy, e costante, Wilder Bell sembra più reale di ogni altra cosa nella sua lunga esistenza. E soprattutto... non è un artista. Lui non la vuole per la sua abilità. Ma lei non può spegnere il modo in cui influenza le persone, nemmeno per salvare un uomo che lei potrebbe amare. Perché in piccole dosi, può contribuire a rendere qualcosa bellissimo, ma la sua capacità è tanto capace di distruggere quanto di creare. Quanto più a lungo lei rimane, più ossessionato Wilder diventerà. E' già successo prima, e non è mai venuto fuori nulla di buono per il mortale.
La sua presenza può ispirare il genio.
Ma alimenta la follia, anche.


Abbiamo anche un piccolo estratto dal libro! In inglese, ovviamente, ma mi sono presa la libertà di postare anche una traduzione per voi:

Posso sentire il respiro di Wilder sulle mie labbra. Più di quello, posso vederlo. Il sole è tramontato e la temperatura si è abbassata, e l'aria si è fatta nebbiosa fra noi. C'è qualcosa nel vederlo veramente, il modo in cui le nostre labbra si stanno toccando, noi ci stiamo toccando, nonostante la distanza che le separa. E mentre ondeggiamo da un lato all'altro, il mio cuore inizia gradualmente a prendere velocità.
Le note di musica per chitarra che scorrono fuori dal ristorante sono quasi indecifrabili oltre l'assordante battito cardiaco che risuona nelle mie orecchie. Ma Wilder deve sentirlo. Le sue mani sono forti sul mio corpo, guidando i miei movimenti, e sono praticamente argilla fra le sue mani.
Balliamo, occhi negli occhi, labbra quasi sulle labbra, e c'è un fulmine sotto la mia pelle ogni volta il suo corpo sfiora il mio in un modo nuovo. Il suo tocco è fermo, ma gentile, mai a spingere o fare pressione, anche se posso dire dall'ombra scura nei suoi occhi che ne è influenzato tanto quanto me. La musica cambia, vira ad un crescendo, e lui ci fa girare. Il mio petto si spinge stretto contro il suo, e ricaccio indietro un sussulto. Non so se è il freddo o lui o una combinazione di entrambi, ma le punte dei miei seni sono dolorosamente dure. Solo la pressione del mio reggiseno è sufficiente strofinarli.
Ricordo la notte nel suo appartamento, il modo in cui si era preso il suo tempo per conoscere il mio corpo. Penso al calore della sua bocca sulla mia pelle, e solo la memoria è sufficiente a farmi rabbrividire e irrigidire.
E' tornato ad essere il serio, adulto Wilder stasera nella sua camicia e occhiali. Solo ora che lo conosco, non sembra più una differenza così forte. Non è né l'uomo puritano né il cattivo ragazzo tatuato. O forse entrambe le cose. Indipendentemente da ciò che indossa, Wilder è attento e leale e forte e così sexy che sto avendo difficoltà a ricordare il motivo per cui non dovrei spingerlo sul sedile posteriore del suo SUV e strisciare su di lui.



I can feel Wilder’s breath against my lips. More than that, I can see it. The sun has set and the temperature has dropped, and air fogs between us. There’s something about actually seeing it, like our lips are touching, we are touching, despite the distance between. And as we sway from side to side, my heart gradually begins to pick up speed.

The strains of guitar music flowing out from the restaurant are nearly indecipherable over the heavy heartbeat in my ears. But Wilder must hear it. His hands are strong on my body, guiding my movements, and I’m practically clay in his palms.
We dance, eyes on eyes, lips nearly on lips, and there is lightning beneath my skin each time his body brushes against mine in a new way. His touch is firm, but gentle, never pushing or pressuring, though I can tell from the dark look in his eyes that he’s just as affected as I am. The music shifts, building to a crescendo, and he spins us. My chest pushes tight against his, and I bite back a gasp. I don’t know if it’s the cold or him or some combination of both, but the tips of my breasts are painfully tight. Just the pressure of my bra is enough to rub them raw.
I remember the night at his apartment, the way he’d taken his time learning my body. I think of the heat of his mouth on my skin, and the memory alone is enough to make me shiver and clench.
He’s back to being business, grown-up Wilder tonight in his button down and glasses. Only now that I know him, it doesn’t seem like such a stark difference. He is neither the straight-laced man nor the tattooed bad boy. Or perhaps he’s both. Regardless of what he’s wearing, Wilder is caring and loyal and strong and so sexy that I’m having trouble remembering why I shouldn’t push him into the backseat of his SUV and crawl on top of him.


L'autrice
Cora Carmack è una scrittrice di vent'anni e qualcosa a cui piace scrivere di personaggi che hanno vent'anni e qualcosa. Ha fatto moltissime cose nella sua vita -lavori noiosi (come lavorare al dettaglio), divertenti (come lavorare in un teatro), stressanti (come insegnare), e lavori da sogno (come scrivere). Si diverte a piazzare i suoi personaggi femminili nelle situazioni più imbarazzanti, e poi cercare di aiutarle nel ricavare da queste un ragazzo. Anche le persone imbarazzanti hanno bisogno d'amore. Il suo primo libro, Losing It, è stato un bestseller per New York Times e USA Today.
Siti utili: Website ** Twitter ** Facebook ** Author Goodreads ** INSPIRE Goodreads

Si, quello che vedete qui è un giveaway. Ci tengo a precisare che non ne sono responsabile io personalmente, quanto gli ideatori del Release Day Launch di Inspire. Incrociamo le dita!


Gran bell'inizio settimana, non trovate?

2 commenti:

  1. OMD... !! e magnifica..... !! non vedo l'ora di averlo tra le mani...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione!! Piace un sacco anche a me, sono così impaziente! *^*

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*