lunedì 26 settembre 2011

Alla ricerca dei Giveaway!

Ehilà! :D
In questo post voglio farvi presente dei giveaway molto interessanti che ho trovato fra i blog! :)
Fino al 2 ottobre avrete il tempo di partecipare e provare a vincere Blue di Kerstin Gier,  Need - L'amore che vorrei di Carrie Jones, fino all'8 ottobre e E finalmente ti dirò addio di Lauren Oliver, fino al 7 ottobre sul blog Atelier dei libri!


Per gli interessati, basta cliccare sui banner qui sotto!

















Spostandoci di blog fino a Alla FinE del Sogno, ho trovato due bellissimi giveaway su Starcrossed di Josephine Angelini, che terminerà il 10 ottobre, e su Un giorno mi troverai di Kim Edwards, entro il 30 settembre.



E ultimo, ma non meno importante, sul blog Romanticamente Fantasy ci sono giveaway in corso molto interessanti, con due in particolare che vorrei sottolineare. Parlo di Sono nel tuo sogno di Isabel Abedi fino al 3 ottobre L'odore della Notte di Jeaniene Frost solo fino al 28 settembre!






Io vi consiglio di affrettarvi e provare.. ;D

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*