lunedì 26 settembre 2011

Anteprima Everlasting di Alyson Noel.

E siamo arrivati alla fine di un'altra saga per ragazzi molto seguita, un pò criticata per essere stata tirata per le lunghe, ma comunque apprezzata. Personalmente sono felice di questa uscita, attendevo questo libro con sempre più domande! Penso che molti ricorderanno come Ever e Damen ci hanno lasciati nell'ultimo volume, con la morte di una cara amica di Ever e un grosso cambiamento nella Terra dell'Eterna Estate.
E quell'inquietante canzone..
In Everlasting vedremo la nostra amata e tormentata coppia alla ricerca dell'antidoto che, ricordiamo, permetterà i due di spezzare la maledizione che Roland aveva inferto a Damen in Blue Moon. Una ricerca non semplice come sembra, perchè stavolta non si tratta di un nemico che vuole separare le due anime gemelle, ma qualcosa molto più ingarbugliato, riguardante la prima vita di Ever. Sembra che ciò che è successo a quell'epoca, il primo incontro con Damen e Jude, sia legato al presente, e spiegherà finalmente ciò che è successo a loro ma anche ad altri, in questa travagliata storia nei secoli.
Si capiranno molte cose riguardo alle anime immortali, alla Terra dell'eterna Notte e a chi si trova lì, fino ad arrivare all'atteso e lieto finale, sia per Ever e Damen che per altri.

«La sesta e ultima puntata della storia d’amore epica che ha incantato i lettori di tutto il mondo. Ever e Damen hanno trascorso secoli a combattere contro acerrimi rivali, amici poco sinceri e soprattutto contro le loro peggiori paure, il tutto nella speranza di poter vivere uniti per sempre. Ora, finalmente, il loro destino insieme sembra essere a portata di mano. L’eterna lotta per la felicità conduce Ever e Damen in un territorio spaventoso: il tenebroso cuore di Summerland. Qui, in una terra desolata e bagnata da piogge infinite, scoprono un segreto inimmaginabile e comprendono le ragioni per cui il destino li ha finora separati. Il loro futuro, adesso, dipende da un’ultima decisione, che metterà in gioco tutto… anche l’eternità»


Alyson Noel

• Evermore, 2009 (Evermore, 2009)
• Blue Moon, 2010 (Blue Moon, 2009)
• Shadowland, 2010 (Shadowland, 2009)
• Dark Flame 2011 (Dark Flame 2010)
• Night Star, 2011 (Night Star, 2010)
• Everlasting, 2011 (Everlasting, 2011)

L'AUTRICE

Nata e cresciuta in California, dopo il liceo ha vissuto per diversi anni a Mykonos, prima di trasferirsi a Manhattan, dove ha lavorato come hostess. Ha vinto i premi National Reader’s Choice Award, NYLA Book of Winter Award, NYPL Books for the Teen Age, TeensReadToo, 5 Star Gold Award, TeenReads, Best Books of 2007, Reviewer’s Choice 2007 Top Ten. Per Fanucci Editore ha pubblicato i primi cinque volumi della serie Gli Immortali, Evermore, Blue Moon, Shadowland, Dark Flame e Night Star. Nella collana Teens International è uscito, nel 2010, anche Segreti e sorelle e, nel 2011 nella collana Tweens, Radiance, il romanzo d’apertura della nuova serie che ha come protagonista la sorella di Ever, Riley. Per Leggereditore è uscito anche, nel 2010, Lasciami volare.


Alyson Noel
Everlasting
Fanucci Editore
304 pagine
In uscita 29 settembre 2011
15,00€

Ever e Damen riusciranno a rimanere uniti o verranno separati per sempre? I lettori potranno finalmente scoprire la verità in questa attesa conclusione, l’epilogo di una saga che ha conquistato centinaia di migliaia di lettori in tutto il mondo... ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*