mercoledì 9 novembre 2011

Fashion Cover Oltre Confine #2

So di aver postato la scorsa -e prima- puntata di questa rubrica appena tre giorni fa ma, che volete farci, i libri sono tanti e io sono impaziente di mostrarveli!



Fashion Cover Oltre Confine è una rubrica a cadenza casuale che si ripropone di trovare e pubblicare tutti quei meravigliosi libri ancora inediti in italia le cui storie e copertine hanno il potere di attrarre noi lettori!


Okkei, andiamo al dunque. Partiamo con questa seconda ricchissima puntata!

Cosa ho trovato in questi tre giorni?

1. Dreaming Awake

Ricordate Falling Under, nella scorsa puntata? Avevo promesso che vi avrei mostrato il sequel, atteso in america per gennaio. Già il nome mi attrae, poi la copertina ancora di più! Ritroviamo lo stesso schema del primo, con ragazza bionda in copertina -e il suo BEL.LIS.SI.MO vesitio!!- sdraiata su uno sfondo di petali rossi, stavolta, che lasciano intuire un qualche cambiamento all'interno del libro. Lo scopriremo mai? Io spero di si.


Autrice: Gwen Hayes
Titolo: Dreaming Awake
Pagine: 336
Data di uscita: 3 Gennaio 2012 
Inedito in Italia

Trama tradotta da me:
Quando Theia Alderson incontra per la prima volta un ragazzo bello e misterioso nei suoi sogni, non avrebbe mai immaginato di trovare Haden Black -e innamorarsene- e che questo avrebbe cambiato la sua vita. Per salvare Haden, Theia ha sacrificato tutto. E quello che ha fatto potrebbe avere ripercussioni permanenti. Ora Theia è tornato a Serendipity Falls, e si ritrova alle prese con la stessa bramosia mortale che ha torturato Haden. Quando gli studenti della loro scuola cadono preda di una misteriosa malattia, Theia non può fare a meno di chiedersi se Haden ha perso il suo controllo e quanto tempo avrà lei per riprendere il proprioE ancora il regno notturno di Under non vuole lasciarli andare. Qualcuno dal passato di Haden è determinato a distruggere Theia dall'interno verso l'esterno, a partire da quelli a lei più vicini, costringendo Theia a scegliere tra la famiglia e gli amici e un amore che potrebbe essere stato una condanna fin dall'inizio ...

2. Born at Midnight, Awake at Dawn e Taken at Dask

La prima cosa che mi ha attratta di queste copertina è stata l'ambientazione. Magica, misteriosa maestosa, sembrano tutte porte di nuovi mondi. E la ragazza al centro, pronta a varcarne le soglie, fragile e decisa allo stesso tempo, da l'impressione di essere padrona di sè, ritrovandosi in quei luoghi sconosciuti e affascinanti. 
Ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che questi libri appartengono alla trilogia Shadow Falls.



Autrice: C. C. Hunter
Titoli: Bron at Midnight
Awake at Dawn
Taken at Dask
Pagine: 406;
400

Date di uscita (in ordine): 29 Marzo 2011; 
11 Ottobre 2011; 
Nel 2012 
Inedito in Italia


Trama di Born at Midnight
Una notte Kylie Galeno si ritrova alla festa sbagliata, con le persone sbagliate, e questo cambierà la sua vita per sempre. Sua madre la spedirà a Shadow Falls -un campo per ragazzi difficili, e in poche ore dall'arrivo, diventa dolorosamente chiaro che i suoi compagni non sono solo "difficili".
Lì a Shadow Falls, vampiri, lupi mannari, mutaforma, streghe e fate si addestrano fianco a fianco, imparando a fruttare i loro poteri, controllare la loro magia e vivere nel mondo normale. 


Kylie non si è mai sentita normalema sicuramente lei non appartiene a questo posto con un gruppo di appassionati del paranormale. Oppure si? Loro insistono che Kylie è una di loroe che lei è stata portata lì per un motivo. Come se la vita non è fosse già abbastanza complicata, arrivano Derek e LucasDerek è un essere per metà fatato, determinato a essere il suo fidanzatoe Lucas è un misterioso e affascinante lupo mannaro con cui Kylie condivide un passato segretoSia Derek e Lucas non potrebbero essere più diversima entrambi esercitano una forte attrazione su di lei.


3. Entwined

Con questa copertina mi è sembrato di entrare nel mondo delle favole. E' bellissima, elegante, affascinante! I fiori che decorano gli angoli dell'immagine, il giardino e gli alberi sullo sfondo e lo stesso castello in lontananza suggerisce questo mio primo pensiero. Per non parlare poi del meraviglioso vestito che indossa la ragazza nella copertina. Eppure, dal modo in cui questa corre, sembra che voglia fuggire dal mondo in cui si trova, come se ci fosse qualcosa di sbagliato al suo interno...


Autrice: Heather Dixon
Titolo: Entwined
Pagine: 480
Data di uscita: 29 Marzo 2011
A quanto pare, la Sperling & Kupfer pubblicherà per noi questo romanzo!

Azalea ora è in trappola. Poco tempo prima aveva tutto quello che si potesse desiderare. Bellissimi abiti, affascinanti pretendi , sale da ballo grimite di gente... ogni cosa le viene portata via. Tutto quanto in un solo colpo. Il guardiano le viene incontro. E 'in trappola anche'egli, chiuso da secoli all'interno delle mura del palazzo. E così le propone un'alternativa. Ogni notte, Azalea e le sue undici sorelle si incammineranno attraverso un passaggio incantato nella loro stanza per recarsi nella nella foresta d'argento dove potranno danzare. Ma tutto questo ha un costo e il guardiano è intenzionato a prendersi ciò che gli è dovuto. Azalea si accorgerà forse troppo tardi essere finita nella sua rete. 

4. Die for Me

Con un titolo già di per sè piuttosto suggestivo, Die for Me mi ha incantata con la sua copertina oscura e passionale. E' bellissimo l'effetto di quei rampicanti neri che avvolgono lentamente, come dei serpenti, il corpo dell ragazza, impassibile al loro tocco e con lo sguardo rivolto verso la città di fronte a lei. Incantevole!


Autrice: Amy Plum
Titolo: Die for Me
Pagine: 352
Data di uscita: 10 Maggio 2011 
Inedito in Italia

Nella Città della Luce, due sfortunati amanti combattono un fato che è destinato a farli a pezzi più e più volte per l'eternità. Quando i genitori  di Kate Mercier muoiono in un tragico incidente stradale, decide di lasciarsi alle spalle la sua vita- e i ricordi -  e andare a vivere con i nonni a Parigi. Per Kate, l'unico modo per sopravvivere al suo dolore è fuggire nel mondo dei libri e dell'arte parigina. Fino a quando incontra Vincent. 
Misterioso, affascinante, bello e devastante, Vincent minaccia di sciogliere il ghiaccio intorno alla fortezza in cui Kate ha chiuso il suo cuore con un solo suo sorriso. Mentre comincia ad innamorarsi di Vincent, Kate scopre che lui è un revenant - un essere non-morto il cui destino lo costringe a sacrificare se stesso più e più volte per salvare la vita degli altri. Vincent e quelli come lui sono legati in una secolare guerra contro un gruppo di revenant malvagi che esistono solo per uccidere e tradire. Kate si rende conto ben presto che se lei segue il suo cuore, non potrà mai essere di nuovo al sicuro.

In questo debutto incandescente, l'esordiente Amy Plum ha creato una mitologia potente paranormale con revenant immortali. L'impostazione di Parigi è incantevole per una vita dove una lotta incessante tra bene e male si svolge nelle sue strade. Ricca di storia d'amore, atmosfera e sensazioni, Die for me lascerà i lettori senza fiato aspettando il suo sequel.

Meravigliose copertine, oltre che trame, 
io me ne sono innamorata subito! 
Voi che ne pensate?

6 commenti:

  1. *O* ma sono bellissime le copertinee **
    la prima è stupenda *___* e l'ultima altrettanto ** con Parigi poii *w*
    li vogliooo T____T

    RispondiElimina
  2. Lo so, mi si sono illuminati gli occhi *_*
    Sii Parigi <3 . <3
    Ideem! Speriamo che qualche buona e gentile casa editrice li trovi e li porti qui.. *_*

    RispondiElimina
  3. *-* infattiii speriamo davverooo ** voglio leggerliii *-* non mi sazio mai di leggere xD

    RispondiElimina
  4. Giààà *__* Quanto sono d'accordo!
    Nemmeno io, se leggere fosse un mestiere, sarei miliardaria! *_*

    RispondiElimina
  5. Ahahahahahaha sìììì puoi dirlo forteeee ** sarebbe il mestiere più bello di tuttiii *-*

    RispondiElimina
  6. Ahahahahah dovremmo proporlo davvero! *____*

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*