mercoledì 4 gennaio 2012

Anteprima Switched. Il segreto del regno perduto di Amanda Hocking. Aggiornamento nuovo booktrailer!

Vi presento una bellissima anteprima. Diciamo pure che il 2012 sarà ricco di bellissimi libri, come Switched. Il segreto del regno perduto di Amanda Hocking. Già dalla copertina possiamo intuire quanta sia bella la storia al suo interno!
Wendy ha diciassette anni. Può sembrare una ragazza come tante, eppure la sua infanzia è stata segnata da uno strano avvenimento, che nemmeno lei sa spiegarsi, almeno fino a quando scopre la verità. Nel giorno in cui compì sei anni, infatti, sua madre tentò di ucciderla, accusando la piccola di aver preso il posto del suo vero figlio, nel momento della nascita. Ora Wendy sente di essere diversa dalle sue coetanee, avverte un potere dentro di sè di cui non conosce l'origine, un potere in grado di piegare la volontà altrui al suo volere. Capirà davvero perchè è speciale quando, appena trasferitosi in città, il bellissimo e affascinante Finn le farà conoscere un mondo particolare e sconosciuto, un regno che la gente normale non riuscirebbe a vedere, dove le fiabe non sono semplice fantasia. Un regno che la sta aspettando e a cui lei è legata, in cui le forze del bene e quelle del male si scontrano e si fondono insieme, un luogo dove potrà trovare le risposte che cerca, legate anche all'accusa rivoltale dalla madre quand'era bambina. Ed è così che la saga Trylle ha inizio..


Wendy Everly sa di essere diversa dalle altre ragazze, ha scoperto di possedere un potere oscuro che le permette di influenzare le decisioni altrui, un potere segreto che non può rivelare a nessuno. La scuola della piccola cittadina di provincia in cui si è trasferita con la famiglia, le sta stretta, il rapporto con la madre è conflittuale, tutto sembra insopportabile finché una notte si presenta alla finestra della sua stanza il misterioso e affascinante Finn, da poco in città. L'arrivo di Finn sconvolge il mondo di Wendy. Questo strano ragazzo possiede la chiave de suo passato e le risposte sui suoi poteri e rappresenta la porta d'accesso a un luogo che Wendy non avrebbe mai immaginato potesse esistere.

Amanda Hocking
Switched. Il segreto del regno perduto
Fazi Editore
334 pagine
In uscita 20 gennaio 2012
12,00€


Per avere notizie sulla saga ed essere sempre informati rimanete collegati alla pagina facebook del libro! Switched. Il segreto del regno perduto di Amanda Hocking su facebook!
Vi invito inoltre a visitare la pagina facebook -Fazi Editoree twitter -@FaziEditore- della casa editrice.

I fan italiani di Amanda Hocking hanno pensato di regalarvi questo fantastico booktrailer made in USA, sembra già un film, di "Switched. Il segreto del regno perduto".
Questa la descrizione del booktrailer che vi mostro di seguito, un bellissimo video che, secondo me, racchiude alla perfezione e con ottime immagini la trama del libro.
Ora sono ancora più impaziente di leggerlo!



Cosa ne pensate del video? Attendete con me questo libro?

4 commenti:

  1. Non vedo l'ora che esca anche questo libroo ** Stupenda la cover!!! Me ne sono letteralmente innamorata ** e la storia mi attira molto ** bellissimo il book trailer! *O*

    RispondiElimina
  2. Già, la trama e la copertina del libro sono davvero bellissime **
    E questo booktrailer è stupendo, sembra già il trailer del film **

    RispondiElimina
  3. è proprio vero che anche l'occhio vuole la sua parte u.u
    sìì il booktrailer sta fatto benissimooo ** sono anche carini v.v

    RispondiElimina
  4. Sisi, io molto volte scelgo un libro prima di tutto dalla copertina, poi leggo la trama!
    Sono d'accordissimo **

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*