domenica 5 febbraio 2012

Anteprima Immortal di Alma Katsu

Ecco un'uscita molto interessante che voglio mostrarvi. Si chiama Immortal di Alma Katsu ed è la nuova trilogia adult che ha incuriosito moltissimi lettori, la cui autrice è stata nominata addirittura come "Una Stephenie Meyer per adulti". La trama è molto particolare e, come primo volume, sembra promettere bene!


È una freddissima notte invernale nel pronto soccorso dell’ospedale di St Andrew, nel Maine. Luke, giovane medico di turno, si ritrova davanti una ragazza atterrita, giovanissima e dalla bellezza eterea. Si chiama Lanny e ha appena ucciso un uomo, abbandonandone il cadavere nel bosco.Ma Lanny sostiene di averlo fatto su richiesta della vittima stessa e prega Luke di aiutarla a scappare. Quando Luke rifiuta, Lanny afferra un bisturi e si squarcia il petto nudo. Sotto lo sguardo atterrito di Luke, la ferita si rimargina da sé all’istante.
Lanny è immortale, ha più di duecento anni e una storia incredibile da raccontare.
È il racconto di un uomo ossessionato dalla bellezza e dal bisogno di possederla e di una donna travolta da un amore torbido, appassionato e mai ricambiato abbastanza.
Una storia che attraversa i secoli, un thriller storico di rara potenza.

Immortal
Alma Katsu
Longanesi Editore
444 pagine
In uscita 16 Febbraio 2012
17,60€

5 commenti:

  1. Ultimamente leggo solo urban fantasy e nonostante continui a ripetermi di cambiare alla fine ne vengo sempre attratta... Lo metterò on WL ^^

    RispondiElimina
  2. Anche io me lo dico sempre, ma l'urban fantasy è un genere così affascinante che appena arrivano le belle e nuove uscite, la lista s'allunga e non puoi comprare altro!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Belloooo! Sono curiosissima di leggerlo, la trama promette bene.

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*