giovedì 17 maggio 2012

Anteprima I Custodi della Storia di Dibben Damian

Una nuova avventura nel tempo inizia oggi! Si dice che chi ha amato Gwen e Gideon -della Trilogia della Gemme, ricordate vero?- non può proprio perdere quest' uscita! Parlo ovviamente de I Custodi della Storia di Dibben Damian, primo volume di una promettente serie urban fantasy che sbarca in 30 paesi! Forse qualcuno ne ha sentito parlare, su facebook, nella pagina ufficiale che ha indetto un interessantissima missione segreta piena di indizi che faranno di ognuno di voi un Agente coi fiocchi! Provateci, Jake e gli altri vi aspettano in libreria!


I genitori di Jake Djones sono scomparsi: potrebbero trovarsi in qualsiasi punto del tempo e dello spazio. Perché alcuni membri della famiglia Djones custodiscono un segreto incredibile: fanno parte dei Custodi della Storia, una società segreta che viaggia attraverso i secoli per impedire a nemici diabolici di mescolare le epoche e farne addirittura sparire alcune.
Alla ricerca dei suoi, Jake si trova catapultato dalla Londra del terzo millennio alla Francia dell’Ottocento alla Venezia del Cinquecento e si ritrova infine a Punto Zero, il quartier generale della società dove conosce un gruppo di straordinari agenti e viene a sapere della famiglia Zeldt e dei suoi piani per distruggere il mondo così come lo conosciamo…

I Custodi della Storia
Dibben Damian
Corbaccio
420 pagine
In uscita oggi, 17 Maggio 2012
16,40€

3 commenti:

  1. Ciao, ho premiato il tuo blog qui: http://clary-booktime.blogspot.it/2012/05/premio-adams.html

    RispondiElimina
  2. Ciao, scusa se ti disturbo (di nuovo), ma ti ho premiata ancora: http://clary-booktime.blogspot.it/2012/05/premio-blog-portafortuna.html

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per tutti questi premi, dovrò trovare il momento di ricambiare! :D

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*