martedì 30 ottobre 2012

News da Giunti Y: Goddess (Starcrossed #3, AGGIORNAMENTO COVER!) e la nuova arrivata, la serie Lux di Jennifer L. Armentrout!

Buona sabato pomeriggio, lettori!

Questo post è tutto dedicato alla casa editrice Giunti Y, che nell'ultimo periodo ha sfornato una notizia dietro l'altra, mandandoci tutti in tilt!
Bene, per prima cosa, Starcrossed! Conoscete tutti la trilogia di Josephine Angelini, composta da Starcrossed, Dreamless e Goddess (che uscirà nel 2013)? Qualche mese fa, sul sito della Giunti, per chi come me se lo fosse perso, era stato pubblicato il primo capitolo dell'ultimo libro e un'intervista all'autrice, in cui annuncia di star già scrivendo una nuova trilogia YA, sui mondi paralleli. Il suo stile, le sue storie mi emozionano così tanto che non vedo l'ora di saperne di più riguardo questo suo nuovo progetto! E voi?

L'AGGIORNAMENTO COVER a cui alludo nel titolo è il seguente: l'autrice, qualche giorno fa, ha caricato su facebook la copertina di Goddess! Ma sarà quella ufficiale? Io la trovo splendida, spero vivamente che lo sai! Intanto, godetevela! Eccola qui!


Che ne pensate??

L'altra grandiosa notizia che gira già in tutti i blog da qualche giorno è quella che riguarda
la serie Lux di Jennifer L. Armentrout, per cui tanti blog e lettori hanno pregato e lottato e firmato petizioni al fine di attirare l'attenzione delle case editrici italiane. Ebbene la Giunti Y ha firmato per i diritti della serie e presto questa verrà pubblicata anche da noi! Tanto è stato contagioso l'entusiasmo che ha colpito la rete di blog italiani da spingere la casa editrice a ringraziare nuovamente tutti noi per il sostegno, con un post in cui vengono segnalati alcuni link che rappresentano al meglio la gioia dei fan della serie, fra cui un blog in cui potrete trovare una bellissima intervista all'autrice. Insomma, alla notizia che Obsidian, Onix, Opal e la short novel Shadows approderanno in Italia, chi non potrebbe esserne entusiasta? Inoltre questo è un'evento molto importante per noi lettori, che ci spingerà a lottare per tutte quelle storie che meritano un loro spazio anche qui da noi!
Ecco a voi qualche info in più sulla serie!

Obsidian, primo libro della serie.


Ricominciare da capo fa davvero schifo.
Quando ci siamo trasferite nel West Virginia subito prima del mio ultimo anno di liceo, mi ero decisamente rassegnata a dovermi sorbire accenti marcati, linee internet inesistenti, e molta noia... finché non ho intravisto il mio bellissimo vicino di casa, con la sua incredibile altezza e i suoi inquietanti occhi verdi. Le cose sembravano aver preso la giusta piega.
E dopo ha aperto bocca.
Daemon è irritante. Arrogante. Degno di essere accoltellato. Non andiamo per niente d'accordo. Per niente. Ma quando un estraneo mi aggredisce e Daemon congela letteralmente il tempo con un movimento della mano, beh, accade... qualcosa di inaspettato.
L'affascinante alieno che vive accanto mi marchia.
Si, avete capito bene. Alieno. Esce fuori che Daemon e sua sorella hanno un'intera galassia di nemici che desiderano impossessarsi dei loro poteri, e il tocco di Daemon mi illumina come la Las Vegas Strip. L'unico modo per uscire da questa situazione tutta intera è rimanergli vicina finché il mio mojo alieno non scomparirà.
Questo, se non lo ammazzo prima.


La serie è composta da:

Obsidian (Lux #1), presto in Italia
Shadows (Lux #1.5)
Onyx (Lux #2)
Opal (Lux #3), in uscita a Dicembre 2012
Origin (Lux #4), in uscita nel 2013

Un grandissimo ringraziamento, oltre alla Giunti Y, va sicuramente a Isabella del blog From a Book Lover (fonte, oltre il blog della casa editrice, della notizia qui sopra), per aver lottato senza riserve insieme a tutti quelli che hanno firmato la sua petizione. E adesso, non ci resta altro se non aspettare, ma con la consapevolezza di aver superato un enorme traguardo!

Che ne pensate voi? 
Conoscevate già la saga Lux, qualcuno l'ha già letta?

8 commenti:

  1. La conosco ma non l'ho letta... e son contentissimo per questa notizia. Non vedo l'ora che esca! Grande Giunti!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io l'ho letta, tranne qualche breve spezzone qua e là, ma le recensioni sono state talmente positive che l'entusiasmo mi ha contagiata! :D Anch'io! La Giunti è stata formidabile!

      Elimina
  2. Anch'io ho firmato la petizione!!!xD Era da mesi che speravo in questa notizia...inutile dire che sono al settimo cielo!!!*-* Speriamo decidano di pubblicare anche la saga Covenant....comunque è già un traguardo eccezionale....l'ho già detto che sono felicissima?!xD Non vedo l'ora di sapere la data di uscita....lo so, corro troppo!!!xD

    E non sapevo della nuova trilogia della Angelini...sono molto curiosa di saperne di più!!xD E speriamo che Goddess esca presto!!!=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido pienamente il tuo entusiasmo! Fidati, non sei l'unica a correre troppo con i pensieri, lo faccio anch'io! :D

      Nemmeno io, sono entusiasta della notizia! Non vedo l'ora di leggere Goddess, non sto più nella pelle! *.*

      Elimina
  3. Si anchio l'ho firmata!!! Obsidian è stupendo!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, più siamo e meglio è! Mi intriga un sacco, già non vedo l'ora che esca! :D

      Elimina
    2. Già! Sarà una lettura interessante!

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*