martedì 20 novembre 2012

Anteprima Shadowhunters. Pagine rubate di Cassandra Clare, un eBook di XS di inediti assolutamente da non perdere!

Super news per i fan di Shadowhunters!! Per chi di voi era a conoscenza della sorpresa che Chrysalide stava preparando per i suoi fan, ecco a voi i dettagli!
Esce oggi un XS sui Cacciatori di demoni più famosi al mondo, Shadowhunters. Pagine rubate di, ovviamente, Cassandra Clare. E' una sorta di raccolta di inediti e contenuti speciali mai pubblicati ufficialmente in Italia, e comprende:

IL PRIMO BACIO
A MIO FIGLIO JACE
L’ATTO DI CADERE
QUESTIONE DI POTERE
UNA TRASFORMAZIONE OSCURA

Per averlo potete andare sul sito della Mondadori, qui, oppure su Amazon, qui, e come tutti gli eBook di XS, potrete acquistarlo al costo di soli 0,99€!

«Jace non dimenticherà mai l’espressione sul viso di Clary dopo che aveva pronunciato quelle parole: uno sgomento improvviso, tramutatosi in pallido dolore»


La saga di Cassandra Clare, Shadowhunters, riserva molte sorprese ai lettori. Come questi brani, inediti finora in Italia, scorci segreti sulla storia o punti di vista mai svelati. Un esempio per tutti: il primo, travolgente bacio tra Jace e Clary, visto con gli occhi e il cuore di lui...


Shadowhunters. Pagine rubate
Cassandra Clare
Mondadori Chrysalide
Formato eBook con Adobe DRM si inmondadori- Formato Kindle su Amazon
In uscita oggi, 20 Novembre 2012
0,99€

Sono troppo contenta, lo acquisterò SICURAMENTE!
E voi?

7 commenti:

  1. K bellooo! Pero uff!!! Non ho un reader! Devo provvedere al più presto! Tu quale usi?
    Immagino che non uscirà la versione cartacea! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ce l'ho nemmeno io, però a quanto ho capito puoi scaricare un programma che ti permette di leggere quel formato anche sul pc :)Penso che farò così!
      No, è solo eBook D:

      Elimina
  2. E' scandaloso che questi estratti sono stati tradotti nel intero fandom internazionale gratuitamente e invece voi li fate pagare. Sono estratti che cassandra pubblica come "regali" boh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'ho ancora preso perchè ieri sera riflettevo proprio su questo. Mi sono ricordata che due di questi estratti li avevo letti nel sito italiano della saga e sono andata a vedere se c'erano anche gli altri... li ho trovati tutti!
      Se non sbaglio non si potrebbe nemmeno fare una cosa simile...

      Elimina
  3. Il sito italiano é il nostro, Shadowhunters Italia. Noi li abbiamo tutti su scribd. Li carichiamo là per comodità. Una volta ci hanno oscurato anche una traduzione di un estratto. Non ho mai capito perchè visto e considerato LO RIPETO che questi bonus sono PUBBLICAMENTE condivisi dalla stessa autrice che dà il consenso per tradurli in tutte le lingue.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, lo conosco e molti degli snippet li leggo grazie alla vostra pagina o al sito. La questione degli extra mi è venuta in mente solo dopo, perchè sistemando il pc ho trovato uno di quegli extra preso da scribd. Mi pare strano che facciano pagare qualcosa che Cassandra ha divulgato pubblicamente.

      Elimina
    2. Io sono andata a vedere adesso il sito italiano e non ci sono tutti :) voglio dire, ci sono ma non interamente

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*