mercoledì 14 novembre 2012

Film 2012/13... Ciack, azione! #2 for Shadowhunters - City of Bones!

Dato che oggi sono tutta concentrata a leggere e programmare un'uscita che vede me con i biglietti già in mano prima di tutti, così che non appena arriva l'orario dello spettacolo che ho scelto non sarò costretta a mettermi in coda in file interminabili, mi concedo qualche minuto del mio tempo per gioire del secondo conto alla rovescia che mi sono propinata nell'ultimo periodo. Certo, non riguarda un corsa mio malgrado emozionata al cinema -in questo caso, insomma, è ancora troppo presto-, più che altro un'attesa trepidante davanti al pc.


Post per post ci sarà un film diverso che, nelle immediate vicinanze e non, ci ritroveremo a vedere. E qui, come sapete, si parla di film provenienti solo dalle nostre saghe del cuore. Quindi, alla faccia dei finali -ogni allusione a Breaking Dawn è puramente casuale!-, brindiamo ai nuovi inizi!




Pronti a vedere i nostri amati Cacciatori e Nascosti del Mondo Invisibile prendere vita dietro lo schermo? La sola idea mi elettrizza, mi manda letteralmente su di giri! Shadowhunters e la sua aura di mistero, così intrigante, persuasivo e ingannatore come pochi, è la più piacevole delle vie per farsi stregare e conquistare dalla lettura!

La prima foto ufficiale del cast... non è un'emozione vedergli prendere vita?
Il motivo del mio conto alla rovescia è legato all'uscita imminente del teaser trailer il giorno del rilascio, in tutti i cinema americani, dell'ultimo capitolo della Twilight saga! Non è difficile intuire che si tratti di una scelta tattica, trattandosi di un film che corrisponde - ._. bene o male- allo stesso genere di City of Bones. Della serie "mandiamo in escandescenza le twilighters e facciamole sbavare per Shadowunters", con zero riguardi nei confronti di chi è fan della saga da... da... due anni! Cavolo, ho completamente perso la concezione del tempo!
A parte questo, spero con tutto il cuore che la notizia del film e la vista del trailer abbracci più di uno stormo di ragazzine devote a Pattinson e alla sua bellezza *sopracciglia che schizzano in aria!* convinte di trovare in Jamie Campbell Bower il nuovo modello di strafigo dell'urban fantasy badboy. Giuro, questo pensiero mi fa inca..volare in modo esagerato!

Oooooh *__*
Comunque sia, una delle cose che mi ha fatto sorridere felice è stata la notizia -confermata, a quanto sembra, dai paparazzi- della forte intesa fra Lily Clary e Jamie Jace. Ma guardateli! Non sono un'amore? Secondo me, la cosa più importante, al di là del fatto che gli attori scelti ci piacciano o meno, è che fra questi ci sia sintonia. E leggendo varie interviste, oltre che il profilo twitter di Cassie, pare che questo fattore sia più presente che mai!
Quindi okay, ho storto il naso per Jamie -ma l'avete visto nei panni del Volturo Biondo, che non ricordo mai come si chiama??- ed ero entusiasta di Lily e Robert (Simon), meno e più di altri, ma in fin dei conti il semplice fatto che una delle saghe che amo di più in assoluto sia in procinto di diventare fonte di ammirazione per tutti -perchè difficilmente sarà altrimenti, però vi avviso, lo dico con l'espressione di una ragazza innamorata!- mi rende così euforica e immensamente orgogliosa che qualche difetto -purchè si limiti al qualche- posso anche ignorarlo.
Spero solo che non gli diano la stessa voce del Volturo Biondo! magari quella che hanno dato ad Ed Westwick in Gossip Girl... ad Alec quella di Nate... se comincio a pensarci ora, mi sa che non arriverò all'uscita del film!


Che, tra l'altro, non è neanche definita, qui in Italia. Per quanto riguarda l'America...

La cattiva notizia: l’adattamento cinematografico di Cassandra Clare The Mortal Instruments: City of Bones non uscirà fino al 23 agosto. 
Sito EW.com

Perciò bisognerà armarsi di molti pazienza e aspettare... stiamo diventando bravi a farlo, no?
Ora. Per quanto riguarda il trailer, suppongo di non poter più tenere sulle spine chi è ancora sprovvisto di tali dettagliate informazioni. Facebook, siti appositamente creati, twitter e quant'altro ci avvisano che, per i più mattinieri, collegandosi alle 5 del mattino di venerdì 15 si avrà la possibilità di vedere il trailer, che sarà online alle 22:30 (ora USA) del 14, un giorno prima rispetto alla premier di Breaking Dawn, in America. 
Per quei comuni mortali che, come me, alle 5 del mattino non sono attivi perchè troppo presi dalla pigra abitudine di dormire per mettersi al pc, basterà attendere qualche ora di più, magari svegliandosi con un caffè. 

Primo scatto promozionale... ma questa scena? Mi sta sfuggendo!
A me basterà il video per rimanere ben sveglia per tutta la visione e dopo. E a quanto pare non dovremo accontentarci di un breve flash di immagini, perchè non sarà un semplice e breve teaser, e quindi vedremo qualcosa in più di ciò che ci eravamo rassegnate ad accettare sentendo la parola T E A S E R. Ma sono sicura che sarà comunque troppo poco.

Mi spunta un sorriso, mi dico che posso aspettare un giorno d'attesa o poco più d'attesa, che in questo breve lasso di tempo riuscirò a gustarmi il trailer del film che più attendo da sempre... poi arriva Cassie e, su twitter, scrive roba del tipo "Josh Horowitz is right, the TMI trailer really shows a lot of STUFF for a film that just wrapped, I was surprised!" -Josh Horowitz ha ragione, il trailer TMI mostra davvero un sacco di roba per un film che ha appena concluso, sono rimasta sorpresa!-... e il mento arriva a terra, gli occhi schizzano fuori dalle orbite, lo stomaco ribolle per l'ansia e il mantra posso aspettare un giorno d'attesa o poco più, posso aspettare un giorno d'attesa o poco più d'attesa,  posso aspettare un giorno d'attesa o poco più d'attesa,  posso aspettare un giorno d'attesa o poco più d'attesa non serve più a niente! 
Ignorando i miei deliri, tenete d'occhio ew.com e Entertainment Tonight, sperando di poter vedere il primo possibile il video sul web, senza ritardi o -come capita spesso a me- problemi di ADSL.

Voi cosa pensate di Shadowhunters, del film e dell'uscita del trailer? 
Siete trepidanti di saperne di più quanto me??


Fonti delle varie notizie: 


6 commenti:

  1. Scusa ma devo dirlo, non ce la faccio più a tenermelo dentro. Puoi cancellare questo commento (che non rende giustizia al tuo bel post), ma non resisto più, devo dirlo e tu me ne dai la possibilità in questo angolino. Davvero, poi eliminalo, ho solo bisogno di scriverlo.
    Vorrei urlarlo al regista, al cameraman, agli sceneggiatori, agli attori, ai costumisti: qualcuno può per favore sistemare le sopracciglia di Lily?!?! ;)

    Scherzi a parte (beh, scherzi mica tanto, ero seria..) dico solo: can't wait!! Soprattutto di continuare il libro, che ho cominciato ma sostituito col libro di Biologia -.-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macchè eliminare mia cara, ogni tipo di commento è ben accetto qui, purchè non si tratti di un linguaggio troppo forte, intendiamoci.
      Appena ho visto la foto ho cercato di non soffermarmi troppo su quel particolare, ma l'hai rievocato in un modo che ha stuzzicato i miei pensieri. Okay, dovrebbero proprio sistemargliele!

      Nemmeno io riesco più ad aspettare! Riuscirai a finirlo ;) Io devo fare letteratura, ma mi consola il pensiero che tra un pò andrò a vedere Breaking Dawn! :)

      Elimina
  2. Mamma mia se è così che sarà conciato Jamie nel film posso dire che non mi piace proprio D:

    Comunque non vedo l'ora di vedere il trailer domani sera *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai cosa non mi convince proprio di Jamie?
      La fronte.
      La prima cosa che guardo quando ci sono nuove foto su di lui è quella. Così... visibile e grande e sembra che occupa tutta la faccia! La cose che mi irrita è che HA L'ESPRESSIONE DI JACE! E' LI', SULLA SUA FACCIA! Mi irrita perchè all'inizio non lo sopportavo, adesso staremo a vedere...

      Meno unoooooo *_*

      Elimina
  3. diciamo che gli attori scelti non mi piacciono, forse solo Magnus si salva, speriamo che il trucco faccia Miracoli!!! comunque andrò lo stesso a vederlo al cinema visto che i libri mi piacciono moltissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, nonostante per me Magnus=Adam, non posso lamentarmi della scelta fatta. Io andrò a vederlo al cento per cento, sono così emozionata alla solo idea!! :D

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*