martedì 27 novembre 2012

News: Nuovi arrivi! Kiera Cass e Jamie McGuire in Italia!

Salve lettori!
Inauguriamo la preparazione alle imminenti festività natalizie con queste due news, che avevo accennato sulla pagina facebook del blog. Intuibile dal titolo, le news di oggi riguardano due nuovi arrivi che in questo periodo si sono fatti sentire parecchio! Parlo della serie The Selection di Kiera Cass e di Beautiful Disaster di Jamie McGuire! Ora che le notizie sembrano confermate, sono molto contenta di poterle presentare qui!

The Selection è il distopico che ha fatto innamorare i lettori per la sua copertina. Quanto alla storia... nonostante i giudizi sul primo libro in patria siano abbastanza positivi, leggendo qualche recensione nei blog italiani la maggior parte non sembrano esserne rimasti contenti. Malgrado ciò sono contenta che questa saga verrà pubblicata qui, anche se c'è ne sarebbero molte altre che lo meritano, e spero che lascino invariata la copertina. Inoltre, le fan americane potranno vedere i personaggi prendere vita, con la serie TV tratta dalla serieThe Selection sarà pubblicata dalla Sperling & Kupfer nel mese di Marzo 2013!


Per trentacinque ragazze, la Selezione è l'occasione di una vita. L'opportunità di fuggire dalla triste vita che conducono sin dalla nascita. L'unica possibilità di essere scelte per vivere in un mondo fatto di abiti scintillanti e principeschi gioielli dal valore inestimabile. E di vivere nel palazzo e competere per conquistare il cuore dell'affascinante Principe Maxon.
Ma per America Singer, essere Selezionata è un incubo. Significa dire voltare le spalle alla sua relazione segreta con Aspen, che appartiene ad una casa inferiore alla sua. Lasciare la sua casa e entrare in una selvaggia competizione per una corona che lei non desidera. Vivere in un palazzo che è costantemente sotto assedio da parte dei ribelli.
Poi America incontra Prince Maxon. Gradualmente inizia a dubitare di tutti i piani segreti che ha fatto per la sua vita, e realizza che l'esistenza che ha sempre sognato potrebbe non essere bella come il meraviglioso futuro che le si para d'avanti.


L'altro libro è Beautiful Disaster, molto apprezzato e agognato anche qui da noi. Giudizi positivi un pò dappertutto hanno reso questo libro una vera calamita per i lettori, spingendo tanti di questi a leggere il libro in lingua originale. Sarà Garzanti a fare in modo che questo libro arrivi presto qui da noi... e precisamente, se non ci saranno ritardi, il 28 Febbraio 2013! 



La nuova Abby Abernathy è una brava ragazza. Non beve né spergiura e ha la giusta percentuale di cardigan nel suo armadio. Abby pensa di aver messo distanza sufficiente tra lei e il suo oscuro passato, ma quando arriva al college assieme alla sua migliore amica, il suo cammino verso un nuovo inizio viene immediatamente compromesso dall'incarnazione ambulante della formula una botta e via. Travis Maddox, rasato, magro e coperto da tatuaggi, è proprio ciò che Abby ha bisogno —e desidera— evitare. Lui passa le sue notti vincendo soldi su ring di fortuna e i suoi giorni ammaliando le ragazze del campus. Intrigato dalla resistenza di Abby al suo appeal, Travis si intrufola nella sua vita con una semplice scommessa: se lui perde dovrà restare in astinenza dal sesso per un mese. Ma se a perdere sarà Abby, lei dovrà vivere nell'appartamento di Travis per lo stesso periodo di tempo. In ogni caso, Travis non ha idea di aver trovato la sua anima gemella.

Che ne pensate di queste news?
Siete pronti ad accogliere queste autrici in Italia?

14 commenti:

  1. Sìììì finalmentee!! ** Non vedo l'ora di leggerli!! E spero mantengano queste copertine, sono bellissime!

    RispondiElimina
  2. WOOOW che bella notizia!!! :D

    E' da quando uscì la notizia che Beautiful Disaster sarebbe arrivato nelle nostre librerie che non vedo l'ora di leggerlo!!! E adesso abbiamo una data!!! :D
    SIIIIIIII!!!!!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è, davvero grandiosa! *-*
      A forza di leggere recensione, scoprire che l'avrebbero pubblicato qui mi ha resa euforica da morire :D Comprendo il tuo entusiasmo, eccome *__*

      Elimina
  3. Sono felice che i libri stranieri vengano pubblicati in Italia più velocemente di prima, purtroppo però questi sono due libri che mi hanno deluso tantissimo :(
    Attratta, come molti, dalle cover stupende e dalle tante recensioni positive, ho riposto grandi aspettative in entrambi i libri!Peccato che si siano rivelati delle letture a dir poco disastrose =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è niente di peggio di un libro che delude le tue aspettative :/ Ho letto le tue recensioni e altre e con il carico di pareri che ho in testa penso che li leggerò entrambi per formularne uno tutto mio. Poi ti dirò :)

      Elimina
  4. Penso che li leggerò entrambi! Uh la storia della serie tv per The selection mi ispira troppo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farò lo stesso :D C'è un sito apposito, so che hanno girato o sanno girando l'episodio pilota :)

      Elimina
  5. BEAUTIFUL DISASTER!!!!!!!!!!!! :D :D :D Luci contenta! :D :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido il tuo entusiasmo, spero che la lettura di questo libro rifletta quest'emozione! *_*

      Elimina
  6. ho sentito parlare male del primo e parerei discordanti sul secondo, a questo punto mi devo fare da sola un'opinione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco la voce della mia coscienza ;) La penso proprio come te, Lara :D

      Elimina
  7. Non vedo l'ora di leggere The selection.. la cover poi è semplicemente splendida!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SPERO con tutto il cuore che pubblichino il libro così come, senza cambiare la copertina *-*

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*