lunedì 26 novembre 2012

AGGIORNAMENTO: DIVENTA Y AMBASSADOR! Novità firmate Giunti Y!

Buongiorno lettori!
Spero che il vostro fine settimana stia iniziando col piede giusto, il mio di sicuro!
E... per strapparvi un sorriso ho una bellissima notizia da darvi! Chi di voi è rimasto vigile, nel mese di ottobre, saprà sicuramente che la Giunti Y aveva indetto un'interessantissima iniziativa per dare il benvenuto a 10 nuovi Y Ambassador all'interno del loro Staff.
Eh si, tra quei dieci ora ci sono anch'io, e scoprire di esserci riuscita mi ha riempita di gioia, tanto a lungo avevo incrociato le dita e mi ero impegnata! E' stato divertente, e anche molto istruttivo, entrare in contatto con molti altri blog e comparare le loro opinioni con le mie. Davvero, è un'esperienza che invito tutti a fare!
Perchè vi dico tutto ciò? Semplice!
Le adesioni all'iniziativa sono state molte e la Giunti aveva già anticipato che ci sarebbe stata un'altra opportunità per gli aspiranti Ambassador di entrare a far parte del Team... beh, eccola!
Tra la fine di novembre e l'inizio di dicembre, infatti, altri dieci aspiranti Ambassador avranno la possibilità di entrare nel Team di Y!
Cosa vuol dire, però, diventare Y Ambassador?
Vuol dire prima di tutto avere voglia di comunicare ed entrare in contatto con la gente, essere attivi e creativi e usare questa fantasia per incuriosire gli altri e renderli partecipi di questo mondo pazzesco e bellissimo rappresentato da libri e autori e film e quant'altro! E tutto dettato dalla voglia di divertirsi e interagire con gli altri, che a mio parere è una cosa meravigliosa!
Dunque non state a pensarci più di tanto, buttatevi e partecipate!
Tenete d'occhio le pagine facebook di Giunti Y e Giunti Narrativa e se decidete di partecipare alla prossima iniziativa, beh... IN BOCCA AL SERPENTE!!

Oh, e posso assicurarvi che molto presto la Giunti Y tornerà a far parlare di se... abbiate un pò di pazienza!

AGGIORNAMENTO!
Ok gente, ecco le prime anticipazioni per provare a diventare Y Ambassador! Il tema dell'iniziativa sarà la nuova uscita Giunti Y, Il bacio della morte di Marta Palazzesi, di cui a breve vi mostrerò l'anteprima.

CORRETE QUI E NON FATEVI SFUGGIRE QUEST'OCCASIONE!

4 commenti:

  1. Complimenti Bliss, scommetto che sarà veramente una bellissima esperienza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :D
      Lo è davvero, consiglio a tutti di provarci! :)

      Elimina
  2. Complimenti!!! :)
    sono davvero molto contenta per te!!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*