martedì 6 novembre 2012

Teaser Tueasday #3


Salve, lettori!
Per chi non lo sapesse, Teaser Tuesday è una rubrica ideata dal blog Should be Reading che consiste nell'aprire il libro che si sta leggendo ad una pagina a caso e condividere un breve estratto, stando attenti a non fare spoiler.

Oggi mi ritrovo a leggere un libro davvero
intrigante, dove le sirene sono così diverse dalle
fantasie della disney...




Come se mi leggesse la mente, Lily sospirò e si appoggiò ancora di più. Contemplai il suo viso, ma lei guardava in avanti, rendendo impossibile interpretare il suo linguaggio del corpo. Voleva che la baciassi? Non ne ero certo. Voglio dire, con qualsiasi altra ragazza sarebbe stata l'ipotesi ovvia, ma il Lily non c'era granchè di ovvio. Se voleva che la baciassi, e se l'avessi fatto, avrei presentato un bel rapporto positivi a Maris questa stessa notte. Se invece avessi agito, e lei non lo avesse voluto, avrei perso tutto il terreno guadagnato nelle ultime ventiquattr'ore.
Strinsi la presa intorno alle sue spalle; lei si appoggiò ancora di più contro di me. Non che non avessi mai baciato qualcuno prima. Quante il bacio era soltanto un preludio all'uccisione? Era una mossa che avevo praticamente inventato io.

Una Bacio dagli Abissi 
di Anne Greenwood Brown

Voi l'avete già letto?
Io devo ringraziare Matteo e il suo giftaway!
Come vi sembra questo teaser?
E il vostro qual'è questo martedì?

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*