lunedì 5 novembre 2012

Anteprima A nudo per te di Sylvia Day.

Adesso che le festività si sono ufficialmente concluse, credo sia il momento di riprendere con le anteprime che, in quest'ultima settimana, si sono accumulate. Una di queste è A nudo per te di Sylvia Day, la trilogia erotica che ha mandato in fibrillazione le lettrici americane! A quanto pare, la Crossfire Trilogy ha convinto anche le anti-Fifty Shades, e ve lo dico anche per esperienza personale. Non che io non abbia apprezzato Fifty Shades, ma un'amica ha letto entrambe le serie -la seconda in lingua originale, ovviamente- e il mega sorriso che aveva quando ha finito il primo libro di questa trilogia mi aveva già convinta! Quindi, a chi potrebbe non essere troppo convinto e a chi, invece, ne ha già avuto abbastanza, date una chance a questa trilogia, non fatevi vincere dai vostri giudizi sulle cinquanta sfumature!


Lei è Eva Tramell, giovane neolaureata che sta per iniziare il suo primo lavoro in un'importante agenzia pubblicitaria a Manhattan. Lui è Gideon Cross, carismatico e affascinante uomo d'affari, proprietario dell'agenzia e del lussuoso palazzo in cui entrambi lavorano. Quando si incontrano, l'attrazione tra loro è istantanea e irresistibile, di quelle che non lasciano scampo.
Gideon desidera Eva sopra a ogni cosa, ma rifiuta qualunque coinvolgimento sentimentale, perché non vuole mescolare sesso e amore. Eva, dal canto suo, è travolta da una passione che non pensava avrebbe mai provato, ma non accetta di farsi trattare come un semplice oggetto del desiderio o una trattativa d'affari da portare a termine rapidamente e con successo, cosa a cui lui è abituato da sempre.
Entrambi devono fare i conti con un passato difficile e tormentato, e quando inizia a farsi strada un sentimento più profondo, le barriere che hanno faticosamente costruito negli anni per proteggersi rischiano inevitabilmente di crollare.
Sullo sfondo della New York sfavillante dell'alta finanza, dove apparenza e ricchezza contano più di ogni altra cosa, Eva e Gideon sono costretti a mettersi totalmente in gioco e a lasciarsi andare alla loro ossessione. A nudo per te è il primo romanzo della Crossfire Trilogy che ha raggiunto subito i vertici delle classifiche americane e inglesi, diventando in pochissime settimane un bestseller internazionale. Una storia unica e indimenticabile, un mix esplosivo di erotismo e seduzione: A nudo per te è questo e molto di più.


A nudo per te
Sylvia Day
Mondadori
336 pagine
In uscita 13 Novembre 2012
14,90€

Chi di voi ha letto Fifty Shades?
Darete una possibilità a questa trilogia?

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*