martedì 13 novembre 2012

Teaser Tuesday #4



Salve, lettori!
Per chi non lo sapesse, Teaser Tuesday è una rubrica ideata dal blog Should be Reading che consiste nell'aprire il libro che si sta leggendo ad una pagina a caso e condividere un breve estratto, stando attenti a non fare spoiler.

Il libro che mi ritrovo a leggere adesso è...
beh, non vi dirò com'è, lo leggerete 
nella mia prossima recensione!


Lo guardò di nuovo di traverso, approfittando del fatto che Victor si era appena voltato per rivolgere alla villa degli Harley un ultimo sguardo carico di nostalgia. Lì nel viale, i tratti del suo volto sembravano molto più nitidi e i capelli neri più lucidi; Annabel non fece fatica a immaginarselo come il ragazzo che si intrufolava di notte in quegli stessi giardini per arrampicarsi in silenzio sulla cancellata che portava alla camera di Pamela. Sentì una lieve stretta allo stomaco pensando a quanto avrebbe riso di lei Victor se avesse saputo la verità. Era gelosa di qualunque donna l'avesse mai toccato, anche se ora era morta quanto lui.

Eterna
di Victoria Alvarez

Vi intriga tanto quanto intriga me?
E cosa state leggendo voi adesso?

2 commenti:

  1. non vedo l'ora di iniziarlo.. come ti sembra al momento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parecchio interessante, è come se lo stile della narrazione ti coccolasse mentre ti addentri nella storia, non è la solita sensazione di sentirsi trascinati letteralmente nel libro. Mi piace, dolce ed intrigante allo stesso tempo :)

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*