martedì 18 dicembre 2012

Teaser Tuesday #7



Salve, lettori!
Per chi non lo sapesse, Teaser Tuesday è una rubrica ideata dal blog Should be Reading che consiste nell'aprire il libro che si sta leggendo ad una pagina a caso e condividere un breve estratto, stando attenti a non fare spoiler.

Come avrete ben capito, 
sto leggendo uno degli erotici
sbarcati in Italia recentemente.
Date un pò un'occhiata...


... l’ammonimento, dato con quella voce, mi eccitò. Mr Tenebroso e Fatale davvero. «Ne parleremo. Nel frattempo, dimmi quello che ti piace.» 
Mi alzai. «Hai decisamente la voce giusta per il sesso telefonico, ma io devo andare. Ho un appuntamento con il mio vibratore.» Avrei dovuto riagganciare in quel momento per ottenere il pieno effetto del rifiuto secco, ma non seppi resistere alla tentazione di sapere se stava gongolando come immaginavo. Inoltre, mi stavo divertendo con lui. 
«Oh, Eva.» Cross pronunciò il mio nome in modo voluttuoso. «Sei decisa a farmi mettere in ginocchio, vero? Che cosa devo fare per convincerti a provare un’esperienza a tre con FAB?» 
Ignorai entrambe le domande e presi la borsa, contenta che lui non potesse vedere come mi tremava la mano. Non avrei discusso del mio “Fidanzato a Batteria” con Gideon Cross. Non avevo mai parlato apertamente di masturbazione con un uomo, e men che mai con uno che di fatto era uno sconosciuto per me. «FAB e io abbiamo un’intesa di lunga data. Quando abbiamo finito l’uno con l’altra, sappiamo esattamente chi dei due è stato usato, e non sono io. Buonanotte, Gideon.»

A nudo per te 
di Sylvia Day

Che ne dite?
Divertente e accattivante, penso io.
Aspetto i vostri commenti!

2 commenti:

  1. ahahhahaahahahahah in questa parte mi sono fatta tantissime risate XD

    il mio è:

    E finalmente ti dirò addio, pagina 182:


    Ecco una cosa che ho imparato quel mattino: se oltrepassi un confine e non succede niente, il confine non significa più nulla.
    Come quel vecchio enigma dell'albero che cade in una foresta, che probabilmente non fa rumore perché non c'è nessuno a sentirlo.
    Tracci il confine sempre più lontano, e ogni volta lo superi.
    E' così che si finisce per avventurarsi oltre il limite.
    Non avete idea di quanto sia facile schizzare fuori dall'orbita, dilatarla fino al punto in cui nessuno può più toccarti.
    Perdere se stessi, smarrirsi.
    O forse un'idea ce l'avete.
    Forse qualcuno di voi già lo sa.
    Allora posso soltanto dirvi: "mi dispiace".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, Eva sa essere letale e divertente con le parole :D
      Bellissimo! Giuro, ho amato E finalmente ti dirò addio, una delle migliori letture di sempre :)
      Grazie per il bellissimo teaser!

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*