sabato 12 gennaio 2013

Anteprima Tra le braccia della notte di Nalini Singh.

Terzo libro per Guild Hunter, la serie sugli angeli più sensuali e intriganti di New York! Tra le braccia della notte di Nalini Singh è un'uscita che per nulla al mondo vorrei perdermi!


GLI IMMORTALI VIVONO TRA NOI.
CI GOVERNANO.
CI PUNISCONO.
A VOLTE, PERÒ, S’INNAMORANO…


Per Elena Deveraux, tornare a New York non significa solo riprendere il lavoro di Cacciatrice, ma anche fare i conti coi Sette, i fedelissimi consiglieri di Raphael, un gruppo addestrato per proteggere l'arcangelo da ogni possibile minaccia, compresa Elena: secondo loro, infatti, l'amore che Raphael prova per lei lo ha reso più umano e, di conseguenza, più debole. Un tallone d'Achille che potrebbe costargli molto caro, soprattutto ora che la città è sconvolta da una serie di catastrofi naturali e un gruppo di vampiri rinnegati sta approfittando della confusione per seminare ulteriore panico tra la popolazione inerme. Per questo, i Sette cercano in ogni modo di tenere lontana Elena, senza sapere che, in realtà, lei e l'unica che possa salvare Raphael dalla terribile minaccia che grava di lui. Perché i terremoti e le mareggiate che si sono verificati a New York sono i segni che preannunciano il risveglio di Caliane, il più potente e pericoloso degli arcangeli dormienti, nonché madre di Raphael...

Tra le braccia della notte 
Nalini Singh
Editrice Nord
384 pagine
In uscita 17 Gennaio 2013
18,00€

Allora, siete con me?
Io sono molto impaziente!

10 commenti:

  1. Io non ho letto questa serie, però adoro la cover di questo terzo romanzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissima, concordo. Se ti piace il genere, potresti provarci :) A me piace un sacco!

      Elimina
    2. Intendi il genere in generale, oppure le storie sugli angeli? In ogni caso adoro entrambi. Forse ci farò un pensierino, anche se in questo momento devo leggere due libri che parlano di angeli ;)

      Elimina
    3. Un pò entrambi, anche. Non tanto per il fantasy, quanto per la sfumatura erotica. E poi, certo, se ti piacciono gli angeli è ancora meglio :)
      A me piacciono moltissimo come figure soprannaturali :D

      Elimina
  2. In affetti anche a me piacciono molto come figure soprannaturali :)
    Il problema è che, come ho detto prima, sto leggendo già due libri sugli angeli, quindi, dopo averli terminati, vorrei cambiare un po' e magari buttarmi su qualche classico (che è tra i miei propositi del 2013)! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su questo posso senz'altro capirti, anche io ho un pò di arretrati e mi sono messa in testa lo stesso proposito!

      Elimina
  3. Ahhh queste saghe! Io un po' mi perdo lo ammetto, AMO i libri autoconclusivi e al massimo affronto le trilogie. Adesso sono indecisa se iniziare questa serie ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fanno uscire di testa, è vero! Però alcune sono così belle che ne vale la pena, e questa è una di quelle :D Se non vado errata sono cinque libri ;)

      Elimina
  4. Finalmente, ho aspettato troppo!!non vedo l'ora di leggere di Raphael *__*
    mi è mancato!!!!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*