giovedì 31 gennaio 2013

Anteprima Uno splendido disastro di Jamie McGuire: I Pensieri d'Amore tratti dal libro!

Finora, ho scovato tracce di questo libro un pò su tutti i blog e ci ho sognato sopra, immaginando quanto dovesse essere bello e appassionante. Ne ho davvero lette di tutti i colori su Uno splendido disastro di Jamie McGuire e l'idea di poterlo leggere in italiano era troppo allettante per lasciarmi buona e senza chiedere nulla. Così, dopo aver chiesto alla casa editrice che lo pubblicherà per noi qui, Garzanti, mi è stata confermata una data. E potete capire che io non stessi più nella pelle dal desiderio di condividerla con voi! Ve ne avevo parlato in una news qualche mese fa, ricordate?
Ora, a quest'uscita è stata affiancata un'iniziativa, “I PENSIERI D’AMORE TRATTI DA UNO SPLENDIDO DISASTRO”, dove la Garzanti ha creato delle card con alcuni pensieri tratti dal romanzo, così da condividerli con i lettori. Ecco quella che, ne sono davvero entusiasta, mi è stata inviata!


Non so voi, ma io non vedo l'ora di leggerlo! Nelle ultime settimane la casa editrice ha fatto ripetute modifiche alla cover del libro, ma abbiamo finalmente quella definitiva! Di seguito trovate la cover di Uno Splendido Disastro!


Camicetta immacolata, coda di cavallo, gonna al ginocchio. Abby Abernathy sembra la classica ragazza perbene, timida e studiosa. Ma in realtà Abby è una ragazza in fuga. In fuga dal suo passato, dalla sua famiglia, da un padre in cui ha smesso di credere. E ora che è arrivata alla Eastern University insieme alla sua migliore amica per il primo anno di università ha tutta l’intenzione di dimenticare la sua vecchia vita e ricominciare da capo. Travis Maddox di notte guida troppo veloce sulla sua moto, ha una ragazza diversa per ogni festa e attacca briga con molta facilità. Dietro di sé ha una scia di adoratrici disposte a tutto per un suo bacio...
C’è una definizione per quelli come lui: Travis è il ragazzo sbagliato per eccellenza. Abby lo capisce subito appena i suoi occhi incontrano quelli castani di lui e sente uno strano nodo allo stomaco: Travis rappresenta tutto ciò da cui ha solennemente giurato di stare lontana. Eppure Abby è assolutamente determinata a non farsi affascinare. Lei no, non ci cadrà come tutte, lei sa quello che deve fare, quel ragazzo porta solo guai. Ma quando, a causa di una scommessa fatta per gioco, i due si ritrovano a dover convivere sotto lo stesso tetto per trenta giorni, Travis dimostra un’inaspettata mistura di dolcezza e passionalità. Solo lui è in grado di leggere fino in fondo all’anima tormentata di Abby e capire cosa si nasconde dietro i suoi silenzi e le sue improvvise malinconie. Solo lui è in grado di dare una casa al cuore sempre in fuga della ragazza. Ma Abby ha troppa paura di affidargli la chiave per il suo ultimo e più profondo segreto…


«La prima volta che ti ho visto ho pensato che c’era qualcosa di te di cui avevo davvero bisogno. Poi ho capito che non era qualcosa di te. Era di te che avevo bisogno.»
Tratto da Uno splendido disastro.

Uno Splendido disastro
Jamie McGuire
Garzanti
440 pagine c.a.
In uscita 28 Febbraio 2013


Cosa mi dite? Aspettavate anche voi quest'anteprima?

16 commenti:

  1. Io lo attendo perchè ho letto recensioni adoranti e recensioni che invece lo hanno dipinto in modo non molto carino LOL
    Quindi voglio farmi una mia idea :)

    RispondiElimina
  2. A questo punto preferivo l'altra cover che avevano scelto. Questa è molto "Garzanti style", ma ce la vedo poco :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Era più bella quella i ragazzi sulle nuvole :/

      Elimina
    2. A me piace molto questa, però è vero che rispecchia le solite cover della casa editrice. L'altra mi piaceva di più :)

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. decisamente più bella l'altra! ma la frase su questa card è meravigliosa!!!!!

    RispondiElimina
  5. La cover originale è la migliore (e non capisco perchè devono modificarla per forza >.<) ma questa la preferisco all'altra... Cmq ciò che conta è il libro e il suo contenuto ** E non vedo l'ora di averlo tra le mani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto, lo penso anche >.< Fra le due, la prima cover era migliore :)
      Siii, l'importante è ciò che c'è dentro <3

      Elimina
  6. Anche io lo aspetto con ansia!! *__*
    Mi piace molto l'iniziativa con le frasi tratte dal libro, vorrei riceverne alcune anche io ma essendo registrata alla newsletter di garzanti non mi arriva nulla neanche lo stesso... :( sob...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di stringerlo fra le mani *-*
      E' molto bella, si :)
      Se sei iscritta alla newsletter ti arriveranno tutte le info sul libro, è comunque fantastico *-*

      Elimina
  7. ho letto la tua recensione...ed è veramente bella!
    non vedo l'ora di leggerlo! *__*
    complimenti per il sito, è stupendo <3

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*