martedì 15 gennaio 2013

Anteprima Unfaithful di Elisa S. Amore.

Finalmente ci siamo! Sono davvero, davvero entusiasta di annunciarvi una delle uscite che più attende di questo mese, che vede protagonista un'autrice emergente che adoro e che con il suo Touched mi ha fatta emozionare in modo così genuino e travolgente da lasciarmi senza fiato! Avete capito, no? Parlo di Elisa Amore che, questo mese, torna con il secondo capitolo della sua meravigliosa serie sugli Angeli della Morte, Unfaithful. Dopo il modo in cui Gemma e Evan ci hanno lasciati, fra sguardi innamorati, finale felice e qualche domanda o sospetto più o meno da confermare, sono molto impaziente di leggere questo seguito. Ammetto che, totalmente assorbita dalla loro storia d'amore, i dettagli sulle figure paranormali usate dall'autrice, sono quelli che più bramo di cogliere in Unfaithful, oltre ovviamente ai risvolti sull'evolversi della trama da ogni punto di vista. Chi lo ha letto può benissimo capire come mi sento, no?




Un’oscura realtà si nasconde sotto i nostri occhi.
I Màsala, sin dalla creazione, decretano le sorti degli uomini sulla terra servendosi dei Sotterranei, Angeli condannati a portare su di sé il peso della morte per compiacere il fato. 
Evan è uno di loro, ma ha rinnegato se stesso pur di proteggere Gemma, la ragazza che gli era stato ordinato di uccidere, di cui si è perdutamente innamorato. 
Ma quali conseguenze avrà ingannare la morte? 
Sono trascorsi cinque mesi dal suo ultimo scontro con la morte e nonostante Gemma abbia vissuto il periodo più intenso e felice della sua vita, insieme a Evan, il suo istinto la costringe a non considerare chiusa la partita. Evan, sicuro di sé, abbassa la guardia svelandole un incoffessabile segreto. Un errore che pagherà con il sangue. La morte tornerà a rivendicarla, inviando i suoi fedeli servitori per uccidere Gemma. Evan è disposto a tutto, pur di salvarla, ma la minaccia li coglierà proprio dove si sentono più al sicuro… 
Una sfida tra passione e morte che metterà i protagonisti l’uno contro l’altro. Tra gelosie, tradimenti e sentimenti violati, Evan e Gemma scopriranno che non è così facile sfuggire al proprio destino… Lei è l’Arma 
Decisioni Estreme
Un Segreto Che Non Doveva Essere Svelato
Passione, Desiderio, Inganni, Tradimenti. 
Un gioco pericoloso che vi trascinerà nel suo vortice oscuro. 
Siete pronti a lasciarvi travolgere?

Unfaithful
Elisa Amore
Youcanprint edizioni
490 pagine
In uscita 26 Gennaio 2013 -ebook- e 31 Gennaio 2013 -cartaceo
1,99€ -ebook- e 16,90€ -cartaceo

NON HO ANCORA FINITO, GENTE!
Dunque, ho qualche link da segnalare... primo di tutti, la nuova pagina nel sito della saga, dedicata ad Unfaithful, che potrete visitare cliccando qui.
Poi, quattro favolosi, meravigliosi, stuzzicanti ed emozionanti capitoli dal libro, che non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire e che potete trovare qui! Inoltre, cliccando sul banner vi ritroverete direttamente nell'atelier di Glinda, che, in collaborazione con Elisa, ha messo in palio per voi una copia cartacea e due ebook di Unfaithful! Guai a voi se vi lasciate sfuggire una ghiotta opportunità come questa!


Insomma, io sono così entusiasta che ho riscritto quest'anteprima cento volte 
prima di trovare le parole giuste e cliccare i tasti corretti.
Voi siete pronti a lasciarvi travolgere?
Io aspetto il tornado Unfaithful a braccia aperte!!

6 commenti:

  1. ahahahahahah ti è piaciuto molto Touched vedo, eh?!
    Sto leggendo ora il primo, e mi sta piacendo, quindi parteciperò al giveaway!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii, l'ho adorato, e finalmente anche io ho la mia copia cartacea *-* E io sto partecipando anche, non avrei potuto non farlo ;)

      Elimina
  2. Anche io ho adorato Touched!!
    non vedo l'ora di leggere il secondo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La febbre Touched, si *-*
      A chi lo dici, non vedo l'ora di averlo fra le mani :D

      Elimina
  3. Vado contro corrente allora dicendo che si,Touched l'ho trovato in linea generale un bel libro,con una trama bella e diversa dal solito,ma non vi nego che invece per me non è stato amore a prima lettura (come mi successe con Shadowhunters o la saga Hush Hush per citarne qualcuno)Non è stato di quel libro "letto tutto in un fiato".
    La prima parte l'ho trovata molto lenta e faticavo a proseguire,l'abilità della scrittrice nel descrivere l'ambiente intorno ai personaggi e le emozioni del loro stato d'animo è eccellente,Elisa ha davvero ottime qualità non c'è che dire,ma pagine e pagine per descrivere una foglia mossa dal vento o le sensazioni che provocano il batticuore di Gemma le ho trovate un sistema per ,come dire,allungare il brodo!Mi ritrovavo a pensare ,durante la lettura,e va bene ma arriviamo al dunque?!Dopo tutti i cuoricini e farfalline nello stomaco varie iniziali ,finalmente da metà libro la cosa si è fatta interessante,alla fine arriva l'azione e il desiderio di finire il libro per sapere cosa accade a questi due ragazzi.Attendo il secondo con la speranza che mi prenda di più,spero che Touched, come spesso accade nelle saghe fantasy,sia il primo libro che introduce una storia accattivante,con meno cuoricini ma più adrenalina.Dalla descrizione di Unfaithful credo sia così!Grazie e complimenti per il tuo blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti e grazie anche per aver espresso la tua opinione, è essenziale quando si parla di libri, oltre che molto costruttivo :)
      Mi guarderesti male se ti dicessi che mi sono innamorata di Touched proprio per il modo in cui Elisa descrive meticolosamente ogni sensazione? Non so, la rende più autentica e reale. Gemma stessa, che adora leggere e conserva gli insegnamenti e le vite di tutti i personaggi dei libri -cosa che me la fa sentire davvero vicina-, ha un modo di pensare profondo e intenso che mi ha travolta e che sarebbe stato sminuito se i suoi pensieri e sentimenti fossero stati espressi con meno enfasi. Questa cosa si registra spesso nei momenti più intensi, e le tante parole mi hanno permesso di sfogare le emozioni il più delle volte!
      Non ti nascondo che nemmeno a me ha fatto lo stesso effetto di Shadowhunters, che amo con tutta me stessa, ma se i libri rievocassero sempre allo stesso modo varie emozioni, non ci sarebbe il piacere di leggere fotocopie che cambiano solo nei personaggi e nelle trame :)
      Comunque ho letto i quattro capitoli di Unfaithful messi online da Elisa e sono davvero convincenti! :D

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*