martedì 8 gennaio 2013

Anteprime HM e Dalai: Alice in Zombieland e Odyssea.

Oggi vi presento due anteprime piuttosto chiacchierate sul web, di cui anche io sono rimasta incuriosita.

Solo in formato ebook, nonostante ci siano buone possibilità di averlo in cartaceo, visto anche l'entusiasmo con cui i lettori stanno accogliendo l'arrivo di questa storia, Alice in Zombieland dell'apprezzata scrittrice Gena Showalter -primo volume della serie The White Rabbit Chronicles- è pronta a diventare la nuova eroina dell'urban fantasy, dove abbiamo non soltanto uno stuolo di zombie pericolosi e affamati, ma anche una promettente rivisitazione di una delle storie più belle e riprese -e che tutti, prima o poi, sentono raccontare... andiamo, chi non conosce Alice nel Paese delle Meraviglie??- per diversi libri e film. Un Alice moderna, alle prese con sfide e ostacoli su cui la sua antenata non avrebbe mai sognato di inciampare...



Alice in Zombieland 
Gena Showalter
Harlequin Mondadori
In uscita 23 Gennaio 2013
6,99€ -prezzo ebook


Non avrò pace finché non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano. Per sempre. Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta... Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.


L'altra uscita è di un'altra autrice altrettanto conosciuta, merito di Cuore Nero di precedente pubblicazione, e come avrete capito si tratta di Amabile Giusti con il suo Odyssea.
E' un romanzo ricco di romanticismo e magia, una vera calamita per i cuori dei lettori che cercano un romanzo capace di far sognare!



Odyssea
Amabile Giusti

Dalai Editore 
In uscita 22 Gennaio 2013
368 pagine
15,90 €

Se potesse, Odyssea, chiederebbe molte cose a sua madre. Ad esempio perché da anni sono costrette a vivere come fuggiasche, senza una meta, una casa e, soprattutto, senza un padre. Finché una notte, attraversando un varco magico nascosto nel bosco, la riporta a Wizzieville, dove è nata, e lei scopre di appartenere a una cerchia di persone dotate di rari poteri. Incredula, Odyssea si getterà nella nuova vita, ma si accorgerà presto che dietro la facciata idilliaca e fatata di Wizzieville brulica il Male. Un nemico, che perseguita la sua famiglia da generazioni, è tornato sotto mentite spoglie per ucciderla. Come se non bastasse l’amore la coglie di sorpresa. Jacko, un misterioso e impavido ragazzo che, a differenza degli altri, la tratta senza cerimonie, devasta il suo cuore inesperto. Ma come mai tutti lo disapprovano e lo temono? Può fidarsi di lui? Odyssea è combattuta, ma non può concedersi errori. Il nemico è in agguato. Potrebbe essere ovunque, potrebbe essere chiunque.

Che ve ne pare, 
vi lascerete conquistare anche voi?

2 commenti:

  1. Due libri interessanti *__*
    soprattutto il primo!!

    RispondiElimina
  2. Concordo con mari, Alice in Zombieland deve essere molto interessante! Peccato che sia solo in formato e-book!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*