venerdì 4 gennaio 2013

Anteprime Newton Compton per Gennaio 2013: Ti prego lasciati odiare e Segreti, bugie e cioccolato.

Altre uscite per il mese di gennaio, davvero da non perdere, per Newton Compton!
"Divertente e romantico come Notting Hill: il romanzo che tutti ameranno!" e "Scelto dai lettori grazie al passaparola" è ciò che si dice del nuovo romanzo Newton Compton che sta davvero incuriosendo moltissimi lettori Ti prego lasciati odiare di Anna Premoli è una storia di odio/amore a cui i cuori più romantici non sapranno dire di no!
Piccolo estratto:
«Io e te siamo un errore», gli ripeto ancora, ma lui non si scompone.
«E allora facciamo questo errore, al resto penseremo dopo», mi dice.


Ti prego lasciati odiare
Anna Premoli

Newton Compton
320 pagine
Uscito ieri, 3 Gennaio 2013
9,90€

Il romanzo che tutti ameranno
Se è un caso letterario ci sarà un perché
E se quell'odio nascondesse amore?
E se Lei provasse qualcosa per quell’arrogante e detestabile collega?
E se dietro quel fare presuntuoso di Lui ci fosse altro?

Jennifer e Ian si conoscono da sette anni e gli ultimi cinque li hanno passati a farsi la guerra. A capo di due team nella stessa banca d’affari londinese, tra di loro è da sempre scontro aperto e dichiarato. Si detestano, non si sopportano, e non fanno altro che mettersi i bastoni fra le ruote. Finché un giorno, per caso, sono costretti a lavorare a uno stesso progetto: gestire i capitali di un nobile e facoltoso cliente. E così si ritrovano a dover passare molto del loro tempo insieme, anche oltre l’orario d’ufficio. Ma Ian è lo scapolo più affascinante, ricco e ambito di Londra e le sue “frequentazioni” non passano mai inosservate: basta un’innocente serata trascorsa in un ristorante, per farli finire sulla pagina gossip di un noto quotidiano inglese. Lei è furiosa: come possono averla associata a un borioso, classista e pallone gonfiato come Ian? Lui è divertito, ma soprattutto sorpreso: le foto con la collega hanno scoraggiato tutte le sue assillanti corteggiatrici. E allora si lancia in una proposta indecente: le darà carta bianca con il facoltoso cliente se lei accetterà di fingersi la sua fidanzata. Sfida accettata e inizio del gioco! Ben presto però, quello che per Jennifer sembrava uno scherzo, si rivela più complicato del previsto e un bacio, che dovrebbe far parte della messa in scena, scatena brividi e reazioni del tutto inattesi…


Romantico e divertente, il novuo romanzo di Amy Bratley sembra già un promettente bottino di sospiri ad occhi aperti! Segreti, bugie e cioccolato ha il mix giusto di dolcezza e amore, non si può non dare una possibilità ad una trama così!


Segreti, bugie e cioccolato
Amy Bratley
Newton Compton
416 pagine
In uscita 17 Gennaio 2013
9.90€

Può una sfida ai fornelli rivoluzionare la tua vita?
Dolce e divertente, romantica e appassionante, una storia senza tempo destinata a conquistare il cuore delle lettrici
Dall'autrice del caso letterario dell'anno, il megabestseller Amore zucchero e cannella, primo in classifica per mesi.

Quando Ethan, l’amore della sua vita, l’ha lasciata senza una spiegazione da un giorno sll’altro, Eve aveva il cuore a pezzi e pensava che non sarebbe mai più riuscita a essere felice. Invece il tempo sembra aver curato le sue ferite e, pian piano, Eve è tornata a sorridere. Ora, a distanza di tre anni, ha un nuovo fidanzato, Joe, e sta per aprire la caffetteria dei suoi sogni.
Insomma, le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto. Almeno fino a quando Eve non si lascia convincere da Joe a partecipare a una gara culinaria organizzata dal giornale per cui il ragazzo lavora: ognuno dei partecipanti preparerà una cena a casa propria per gli altri concorrenti, i quali dovranno poi dare un voto al loro ospite. Tra mille dubbi, ansie e timori, Eve finisce per lanciarsi a capofitto nella sfida, e si mette ai fornelli. È intenta a preparare i suoi manicaretti, quando si ritrova davanti l’ultima persona al mondo che avrebbe desiderato invitare a cena: Ethan. Possibile che il destino abbia deciso di metterla di nuovo di fronte all’uomo che le ha spezzato il cuore?

E dunque... che ne pensate?

5 commenti:

  1. il primo mi piace molto, sono sempre attratta dalle storie dove prima i due si odiano e poi si amano, secondo me sono molto più interessanti dei colpi di fulmine, mi piace come evolvono i sentimenti da un opposto all'altro!!! Dritto dritto in WL!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potrei che essere più d'accordo con te davvero, anch'io adoro questo genere di storie :D

      Elimina
  2. Ho l'ebook del primo..non vedo l'ora di leggerlo!!!
    anche il secondo mi attira parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, probabilmente lo leggerò subito dopo Le imprevedibile conseguenze dell'amore :D
      vero? sono due uscite davvero interessanti ;)

      Elimina
  3. Non so se siano il mio genere, di solito non leggo i libri che si trovano in primo piano in libreria...
    Però ora ho voglia di novità, quindi magari li leggerò :)

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*