mercoledì 13 febbraio 2013

Anteprime Mondadori: Riflessi di te e Memoria.

Affezionati lettori, buon pomeriggio!
Oggi vi propongo due nuove anteprime per conto della Mondadori, entrambe davvero molto attese.

Torna Sylvia Day con il secondo volume la sua Crossfire Trilogy, già molto conosciuta grazie ad A nudo per te, primo volume della serie (qui la mia recensione). In questo sequel, le cose non sono certamente facili per Eva Tramell e Gideon Cross, che legati da un profondo sentimento e da un'attrazione senza pari, devono far fronte al loro passato doloroso, che lì ha segnati in modo irreversibile e rischia di compromettere il loro rapporto. Di certo non mancano gli ostacoli nel presente, primo fra tutti l'ex fidanzata di Gideon, la cui continua presenza compromette il limite di pazienza di Eva. Cosa succederà in Riflessi di te?


Riflessi di te
Sylivia Day
Mondadori
430 pagine c.a.
In uscita 26 Febbraio 2013
14,90€

Lei è sempre più innamorata, non riesce a stargli lontano e anche lui pare contraccambiare, anche se l’ombra di una sua ex amante continua a suscitare la gelosia di Eva e numerose incomprensioni tra i due. Eva è convinta che tra loro non potrà mai funzionare, ma non riesce a sottrarsi al desiderio incontrollabile e all’amore disperato che li legano. Il comportamento di Gideon si fa però sempre più distaccato e misterioso. Che cosa nasconde davvero? È possibile per due persone come loro, legate da un’incandescente alchimia erotica, superare i traumi del passato e costruire una relazione duratura e profonda? Riflessi di te è il secondo attesissimo romanzo della sensuale e travolgente “Crossfire Trilogy”, che esplora il lato oscuro dell’amore e le possibilità di riuscita di una storia sempre in bilico tra passione e ossessione, consacrando Sylvia Day come una delle maggiori autrici di best seller internazionali.


L'altro è un urban fantasy dai tratti romance di cui molti già conoscono la trama per averne letto il volume precedente. Si, parlo di Memoria di Leonardo Patrignani, secondo capitolo della serie Multiversum, che da il nome al primo libro. 
"Che cos'era Memoria?"
"Forse l'eterna giovinezza della mente. O magari un semplice limbo, un rifugio senza tempo."
"Potremo mai tornarci?"



Memoria 
Leonardo Patrignani
Mondadori Chrysalide
336 pagine
In uscita 19 Febbraio 2013
17,00€

“Forza, usciamo da questa gabbia”. La frase pronunciata da Marco, con cui si conclude il primo romanzo, è il punto di partenza del secondo capitolo della Multiversum Saga. Alex, Jenny e Marco si trovano in Memoria, luogo esclusivamente mentale nel quale vedono solo ciò che ricordano. Mentre i secoli trascorrono dopo la fine del loro mondo, una nuova era è cominciata sul pianeta Terra. Sarà Jenny a svegliarsi per prima, in una cabina a bordo di un sottomarino, in una realtà di nuovo fisica. La voce di Alex suona ancora nella sua testa ma lui non è con lei. Solo ritrovandolo potrà cercare una via d'uscita da quell'ennesima trappola. Sempre se è vero che nelle infinite biforcazioni del Multiverso esiste una strada alternativa.


Ne aspettate uno in particolare, o magari entrambi?
Se dite nessuno, beh, è il momento di iniziare a conoscerli un pò meglio, no?

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*