lunedì 11 marzo 2013

Anteprima The Selection di Kiera Cass.

Spesso inserito tra le cover più belle del mondo libresco, The Selection di Kiera Cass è il primo libro di una serie dispotica e romantica che sta facendo parlare molto di sé, anche per la ritentata realizzazione di una serie TV incentrata sulla storia. Come vi avevo anticipato, sarà la Sperling & Kupfer a pubblicare questo romanzo in Italia! Sono molto contenta del fatto che la casa editrice abbia mantenuto la splendida cover originale. Non ci resta che attenderne l'uscita.


Per trentacinque ragazze, la Selezione è l'occasione di una vita. L'opportunità di fuggire dalla triste vita che conducono sin dalla nascita. L'unica possibilità di essere scelte per vivere in un mondo fatto di abiti scintillanti e principeschi gioielli dal valore inestimabile. E di vivere nel palazzo e competere per conquistare il cuore dell'affascinante Principe Maxon.
Ma per America Singer, essere Selezionata è un incubo. Significa dire voltare le spalle alla sua relazione segreta con Aspen, che appartiene ad una casa inferiore alla sua. Lasciare la sua casa e entrare in una selvaggia competizione per una corona che lei non desidera. Vivere in un palazzo che è costantemente sotto assedio da parte dei ribelli.Poi America incontra Prince Maxon. Gradualmente inizia a dubitare di tutti i piani segreti che ha fatto per la sua vita, e realizza che l'esistenza che ha sempre sognato potrebbe non essere bella come il meraviglioso futuro che le si para d'avanti.


The Selection 
Kiera Cass
Sperling & Kupfer
312 pagine
In uscita 12 Marzo 2013
17,90€

Allora, lo comprerete?

10 commenti:

  1. Anch'io sono felice che abbiano mantenuto la cover originale :) Il libro non mi è piaciuto, però penso che comprerò comunque il seguito!Le copertina di questa serie sono davvero troppo belle *__*

    RispondiElimina
  2. Si, le copertine sono decisamente un bel vedere, non vedo l'ora di aggiungere il libro alla mia libreria :D Magari con il prossimo andrà meglio!

    RispondiElimina
  3. La cover è stupenda però non sono molto convinta di volerlo comprare...prima di decidere credo che aspetterò qualche recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono piuttosto convinta di volermene fare un'idea mia, per questa spero di leggerlo presto :)

      Elimina
  4. Non ho letto commenti molto belli riguardo questo libro. Io, però, sono comunque curiosa e credo proprio che lo comprerò.
    La cover è molto bella *-*

    RispondiElimina
  5. Ho letto pareri molto diversi su questo libro... E' Craino o no?? Non ho molti soldi e non vorrei sprecarne per comprare un libro di cui non vale la pena!!

    RispondiElimina
  6. Ho letto pareri molto diversi su questo libro... E' Craino o no?? Non ho molti soldi e non vorrei sprecarne per comprare un libro di cui non vale la pena!!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*