venerdì 1 marzo 2013

Cacciatori, adunata! E' arrivato il teaser trailer di Shadowhunters... doppiato in italiano!

Lettori, buongiorno.
Ma proprio buon, BUON giorno, perchè oggi sono proprio felice e il motivo è spiegato qui sotto -immagino, comunque, che il titolo del post sia abbastanza chiaro, no?

Sono assolutamente elettrizzata per l'uscita del trailer di Shadowhunters doppiato in italiano, mostratoci in anteprima su Yahoo! Mi sono fiondata al pc non appena ho scorto il link con il cellulare e me lo sono riguardato una, due, tre volte in preda all'esaltazione più totale! Io amo la Clare, non smetterò mai di dirlo, e ogni piccolo passo per questi meravigliosi personaggi mi riempie di felicità.

Perciò, il trailer. Dopo aver smaltito il sorriso più grande mai visto allo specchio e un eccesso di risatine e occhi luccicanti e groppo in gola, mi sono seduta dritta sulla sedia e ho preso a riguardare il video attentamente, tendo ovviamente conto delle voci italiane che hanno sostituito quelle originali.
Risultato?
Dunque, se dovessi dare un voto da 1 a 10, direi 7. Intanto perchè quelle originali non le batte nessuno, e sono piuttosto sicura del fatto che, ad agosto -precisamente, vi ricordo, il 23... per la fortunata america, almeno!-, oltre a fiondarmi al cinema quando uscirà qui -si parla di entro la fine dell'estate-, guarderò il film cento volte in lingua.
E poi, perché le voci non sono poi così... azzeccate. Hodge è promettente, quella di Magnus mi piace, quella di Clary un pò meno, quella di Simon ci può anche stare, anche se non ci vado pazza, non mi lamento di Alec, anzi, e quella di Jace mi va piuttosto a genio.
Nell'insieme non è così terribile.
E se siete disperati per le scelte fatte, vi posso dire che quelle che avete sentito non sono le voci dei doppiatori ufficiali, e tenendo conto di quanto sia complicato trovare la voce giusta, stiamo a vedere -ma teniamo pronti i forconi, in ogni caso!

Bando alle ciance, se non avete ancora visto il trailer, ecco QUI il link!
Non appena troverò il codice d'inserimento, metterò direttamente il video.
___________________

Come promesso, ecco il video incorporato al post! :D


Se l'avete visto... che ne pensate delle voci??
Aspetto le vostre opinioni!

11 commenti:

  1. OMG *corre a vederlo* che palle ma quanto è lontano Agosto? D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è meraviglioso? *-*
      TROPPO, cavolo! Sempre troppo D:

      Elimina
  2. Meraviglioso, anche se la voce di Jace non è che mi convinca tanto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me in generale piacciono, però alcune non proprio appieno. Jace non è il peggiore, un pò mi piace :)

      Elimina
  3. WOW ho l'adrenalina nelle vene ahahah! (:
    Penso che sia una cosa fantastica quando un libro diventa un film,spero solo che non cambi molto!Ho notato che quando sono nell'hotel Dumort ci sono tutti :C Staremo a vedere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, anch'io, appena ho visto la notizia *-*
      *annuisce, completamente d'accordo* si, avevano evidenziato quel piccolo particolare... qualche modifica ci sta, ma certe scene non devono ASSOLUTAMENTE toccarmele *pensa alla serra, alla festa da Magnus, alla scena con Valentine dove Jace e Clary pensano di essere imparentati* u.u

      Elimina
  4. Wow*___* e tutto sommato non credo abbiano nemmeno fatto un brutto lavoro con il doppiaggio, no?[: è ovvio che non sarà mai come l'originale, ma ehi, è già tanto se viviamo in un paese che lo sa fare del doppiaggioxD
    Ho sempre più voglia di vedere questo film (!!) spero davvero non mi deludi.

    RispondiElimina
  5. Questo trailer mi piace moltissimo!! =D Le voci non sono poi tanto male e da quel poco che si vede mi sembra che abbiano fatto un buon lavoro con gli effetti speciali per rende le scene come nel libro.. Unica cosa che non riesce ancora a piacermi è l'attore scelto per Jace, mi sembra un po' troppo "ragazzino", non so come spiegarmi.. mah, spero che il film mi farà cambiare idea =|

    RispondiElimina
  6. Ahahahaaa! Adunata! XD
    Le voci originali sono magnifiche, ma anche queste non sono male!
    Agosto quando arrivi?!

    RispondiElimina
  7. Io mi ero persa il trailerrrr! Meno male che son passata di qui :3
    Passando al trailer, non sono delusa come temevo. Certo, come sempre preferisco le voci originali, però mi aspettavo molto peggio!

    PS però come Jamie dice "I'm not a mundane"...mi spiace, ma in quello nessun italiano può batterlo!! :D

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*