domenica 31 marzo 2013

AGGIORNAMENTO POSTER e TRAILER! Fenomeno Shadowhunters alla WonderCon 2013: Lily, Jamie, Kevin e Cassie fra interviste, poster, trailer e chicche divertenti!

Come molti fan di Cassandra Clare sapranno bene, il 30 Marzo appena passato si è svolto, alla WonderCon, il primo vero evento in cui parte del cast e la nostra amata autrice hanno parlato del film, condividendo le loro impressioni e, cosa importantissima, il nuovo trailer da tutti tanto atteso insieme ai Character poster di Clary e Jace... che potete vedere subito, qui sotto (basta cliccare per ingrandire)!






















Grazie a foto e riprese lì -oltre che a notizie precedenti all'incontro-, sappiamo che erano presenti Lily Collins (la nostra Clary), Jamie Campbell Bower (Jace, in tutto il suo splendore), Kevin Zegers (Alec, il meraviglioso rompiscatole) e, ovviamente, la nostra fantastica, sadica, irrinunciabile, bellissima zia Cassie.


Ditemi se non sono magnifici, eh?! Vedere foto come queste è una tale emozione... sognavo da tempo che questa serie prendesse vita così, in modo tanto intenso e coinvolgente, come solo ciò che fa Cassie sa essere. Sospira e cerca di tornare in sé.
Prima di parlarvi un pò in generale di cosa è successo, mi sembra d'obbligo dire questo. Ho cercato di proporvi le foto e le notizie più significative, ma in un certo senso lo sono tutte, perciò in basso troverete le pagine-fonti da cui le ho prese in prestito, sia come crediti che per darvi l'opportunità di vedere e leggere il resto! Non voglio fare un torto a nessuno dando l'impressione di aver preso per rubare e non per parlare di qualcosa che mi sta incredibilmente a cuore. Anzi, ringrazio il bellissimo lavoro che ogni amministratrice di queste pagine ha fatto per darci quante più informazioni, foto e traduzioni possibili.
Dunque.
Ieri sono state dette molte cose, e abbiamo qualche frammento tradotto dalle pagine facebook su internet. Come questo, dove alla domanda 'Qual'è il vostro personaggio preferito?'...
Jamie: Amo Isabel in un modo assurdo..lei è così assassina, così spietata..è davvero brutale, amo questo. Ma si, yeah AMO MIA SORELLA!
Cassie: Bhè, questo è molto ironico. (SPOILER PER CHI NON HA LETTO LA SAGA: In CoB, Jace e Clary pensano di essere fratelli).
Lily: Io penso che Magnus sia divertente perchè indossa molto glitter, per le sue feste e ha molti ragazzi! Ha molta storia alle sue spalle e ha molto fascino intorno a lui ed è diverso da qualsiasi altro personaggio di saghe per ragazzi e adulti che io abbia mai letto.
Kevin: Credo che io debba dire Magnus, giusto?
Lily: GIUSTO!
Si vede benissimo, e si capisce dalle loro parole, che sono affiatati e hanno legato molto fra loro, tanto da considerarsi una grande famiglia. Non potevo chiedere di meglio!
E ora, ecco cosa sappiamo sul nuovo trailer, quello che ieri ha fatto letteralmente impazzire d'entusiasmo tutti quelli che l'hanno visto.

*no words* *___*
“All’inizio c’è un sacco di roba su Clary Fray che vive la sua vita normale in città, finché non vede morire un demone davanti ai suoi occhi in un nightclub affollato – poi viene catapultata in un mondo di intrighi, demoni, mostri, tatuaggi e assurdità del genere. Sua madre viene rapita e Clary scopre che era una Shadowhunter, proprio come lei.

Poi ci sono più riprese della biblioteca e di demoni che attaccano, Clary ha un incontro ravvicinato con un mostro con i tentacoli che si disintegra quando Jace (Jamie Campbell Bowers) lo uccide. E poi ci sono creature mostruose che dicono che il mondo deve “essere preso da noi,” e l’umanità sta per estinguersi. Qualcuno dice a Clary che Jace pensa di aver bisogno di salvare il mondo, ma lei non dovrebbe incoraggiarlo. Il tutto porta ad una grande scena dove i nostri eroi sono intrappolati in una grande sala banchetto con un gigantesco ammasso di demoni, innumerabili. Finché Nathan dalla serie TV Misfits (Robbie Sheehan che interpreta Simon) sbuca e annuncia, “I Licantropi sono qui per salvarvi! Non avrei mai pensato di dirlo.” E infatti, i licantropi scoppiano in una lotta contro i demoni. Perché in questo film c’è davvero tutto.”

Qualche screenshot :3
In sintesi:
- Il trailer sembra incredibile. Scena della serra. Demoni. Luke.
- Nel trailer ci sarà Magnus.
- C'è una grande scena nel trailer in cui Clary e gli Shadowhunters passano accanto ad un amico di Clary, e lui è come "Wow, sei diversa! Poi, Isabelle gli va dietro, e quando lui si gira... se n'è andata!" (una cosa del genere ._.)
- Ci sarà la scena di quando Clary fa la chiamata con sua mamma e poi corre a casa. Questa scena è INTENSA.
- Simon nel trailer dice "I Licantropi stanno venendo a salvarci. Wow, non avrei mai pensato di poterlo dire!"
- Tutti dicono che è FANTASTICO.

Della serie 'come farsi del male'... non vedo l'ora! Se volete vedere cosa è successo alla WonderCon, potete trovare l'incontro, diviso in due parti, a questi link:
Parte 1 - Parte 2

Bene. La data ufficiale del rilascio del trailer sul web è domani. Ovviamente, non appena potrò lo inserirò in questo stesso post. Per adesso, spero che queste piccole chicche vi aiutino nell'attesa. Se così non è... vi capisco, è lo stesso per me.

AGGIORNAMENTO: Spulciavo, come ogni tanto mi capita di fare, l'account twitter del produttore di Cob -Martin Moszkowicz-, e ho trovato un tweet riguardo le date di rilascio del film nei vari paesi. Indovinate in poi cosa, fino ad ora, si dice per l'Italia? Che il film arriverà nelle sale il 29 Agosto!

AGGIORNAMENTO TRAILER!: Lettori, ci siete?Beh, che dire se non... ECCOLO QUI!

ED ECCOLO *_____*




E qui l'altro POSTER UFFICIALE!


Aspetto la vostra opinione, Shadowhunters!

Fonti: a . b . c . d . e . f .

14 commenti:

  1. I poster sono stupendi, Magnus lo adoro e l'attore che hanno scelto è perfetto! Non vedo l'ora che esca *^*
    Sono felice che il cast si sia legato così tanto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo per tutto! Godfrey <3 . <3
      Non sto più nella pelle, davvero! *-* E adoro il cast, sono meravigliosi! :')

      Elimina
  2. Si può morire di attesa?! *____* Credo che lo scoprirò...
    No, davvero! Quando arriva agosto?? T.T
    Splendido post! Anchio adoro il cast :)
    Bellissime immagini!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, eccome se si può *-* ci sono andata vicinissima, e continuo a camminare sull'orlo del precipizio <3
      Non ce la faccio più nemmeno io!!
      Grazie :D:D

      Elimina
  3. Oddio oddio non vedo l'oraaaaaa :D

    RispondiElimina
  4. Mamma mia come sono gasata *A* i poster sono fantastici, loro sono fantastici e scommetto che il trailer sarà ancora meglio *A*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mentre scrivevo saltellavo sulla sedia come una matta!! Un pò come ora! xD E' tutto fantastico, come non potrebbe? <3

      Elimina
  5. Hypehypehype*__* io non ci arrivo viva ad agosto. Troppe emozioni**. L'altro giorno ho pure visto il trailer al cinema e stavo impazzendo hahaha.
    Voglio il secondo trailer ora. E Magnus*____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puahahahah siamo in due cara, sto morendo e l'attesa non facilita le cose, peggio! E lo voglio anche io, ormai ci siamo! *-*

      Elimina
    2. Il TRAILEEEEER *saltella per tutta la casa*. Meraviglioso*_______* Anche se me lo potevano mettere un po' di Magnus in più, cosa erano quei due millesimi di nanosecondo?
      Quindi ora non ci resta che aspettare solo 4 mesi e mezzo che ci separano dal film, certo. Fattibilissimo. *muore* agosto dove sei??çç

      Elimina
    3. Non è una figata mostruosa???? *___* Il Magnus che ho visto mi piace, ma taaaanto, però ne avrei voluto un pò di più anch'io *-*
      Oddio, 4 mesi, CE LA POSSIAMO FARE *__________*
      fibrillazioneeeeeee! agosto corri qua!

      Elimina
  6. Amo Magnus *-*
    è la prima cosa che mi viene in mente ahahah subito dopo:AMO QUESTO LIBRO!Da emozioni veramente indescrivibili e quando le vedi prendere vita..WOW!
    ahahahah sarò la prima della fila a prendere il biglietto *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sante parole, Magnus è un personaggio fantastico!
      Inutile dire che anche io adoro questo mondo, no? *-*
      Ahahaah idem xD

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*