martedì 26 marzo 2013

Teaser Tuesday #12



Salve, lettori!
Per chi non lo sapesse, Teaser Tuesday è una rubrica ideata dal blog Should be Reading che consiste nell'aprire il libro che si sta leggendo ad una pagina a caso e condividere un breve estratto, stando attenti a non fare spoiler.

Il libro che sto leggendo è ironico e scorrevole, 
ma anche molto malizioso e romantico.
Credo che il teaser di oggi chiarisca le idee...



La felpa raggiunse il berretto e la t-shirt ritornò al suo posto. Prese il blocchetto e la matita, si voltò verso di me e notai che l'inchiostro sugli avambracci continuava sopra i bicipiti e sotto le maniche corte della maglietta.
-Dove vuoi che mi metta?-. Senza volerlo, mi uscì un filo di voce e quella domanda sembrò una proposta indecente. Wow. Potevo essere più esplicita di così? Forse avrei dovuto soltanto essere sfacciata e chiedergli se voleva essere il mio ripiego di Kennedy, senza clausole.
Mi sciolsi tutta al suo lieve sorriso... mi era sempre più familiare: -Va bene sul letto?- chiese con voce roca.
Oh dio. -Okay.- Mi adagiai sul ciglio del materasso e nel frattempo lui buttò la felpa e il berretto a terra. Il mio cuore batteva forte, in attesa.
Mi scrutò inclinando la testa da una parte. -Ehm, sembri a disagio. Non dobbiamo farlo se non vuoi.-
Non dobbiamo fare cosa?, pensai. Avevo una gran voglia di chiedergli se usarmi come modella era un scusa, e di dirgli che se fosse stato così, non aveva bisogno di continuare a fingere. Lo guardai dritto negli occhi. -Lo voglio-.

Easy
di Tammara Webber

Easy è intrigante e divertente,
mi sta piacendo molto!
Voi che ne dite, lo avete letto?

8 commenti:

  1. Appena finito :D
    Mi è piciuto molto più di Uno splendido disastro! La storia dei protagonisti è (decisamente) più normale e dolce di quella tra Abby e Travis-lo-Psicolpatico
    -Ale

    RispondiElimina
  2. Uffa! L'ho ordinato giovedì e non mi è ancora arrivato!!! Spero che domani mi arrivi perché non vedo l'ora di leggerlo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, a forza di leggere i pareri in giro anche io non vedevo l'ora! Incrocio e dita per te ;)

      Elimina
  3. Continuo a leggere teaser di questo libro e lo voglio sempre di più*-* aspetterò anche una tua recensione se la farai per decidere se prenderlo[:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena ho letto quel pezzo mi sono detta "questo è il teaser, punto!".. spero di averti aiutata, allora :)

      Elimina
  4. Personalmente non vedo l'ora di leggerlo *^* Avevo quasi perso la speranza in qualcosa di fantastico quando ho letto parecchie recensioni negative, mi fa piacere che ti stia piacendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dirti che mi è piaciuto parecchio, è meno drammatico di Beautiful Disaster, ma non per questo meno intenso, anzi! :)

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*