lunedì 29 aprile 2013

AGGIORNAMENTO! Ancora Shadowhunters: il nuovo trailer internazionale di City of Bones. OGGI!

Scusate, scrivo questo post in preda ai tremori.
Non so se ve ne rendete conto, probabilmente si, ma quando si parla di Shadowhunters tendo a... beh, a dare di matto. Che sia una foto o un video, o qualsiasi piccola news, insomma, prendo a saltare e ridere e piangere e battere le mani contemporaneamente e non ci capisco più nulla.
Proprio oggi, mi sono saltate agli occhi le parole "nuovo trailer" e "domani", e allora non ci ho visto più. Mi sono data il tempo di calmarmi, respirare profondamente e capire che stava succedendo.

Gli angeli esistono. Hanno avuto pietà di noi e si sono detti, beh, non c'è due senza tre. Perciò, il nuovo trailer internazionale di City of Bones verrà rilasciato domani, e tanti saluti alla ritrovata sanità mentale. Da noi probabilmente arriverà fra domani sera e mercoledì, e io non sto più nella pelle!
Per tenerci occupati e avere qualcosa in più su cui sognare, ci regalano 10 secondi di questo meraviglioso trailer. Ve lo lascio qui, tanto per avere una scusa per rivederlo ancora... e ancora...

Quel Clary run!! l'ho rivisto già venti volte, e progetto di continuare per qualche altra ora. E Valentine? "Lascia che ti mostri chi sei veramente. Chi sei destinata ad essere." lui a Clary. Niente, è perfetto! *sospira*


Non appena uscirà il trailer completo, aggiornerò il post e lo inserirò qui sotto!
Intanto... cosa pensate di questi primi 10 secondi?

ECCOLO, gente! IL TRAILER *___________*


Com'è che più lo guardo e più il cuore schizza fuori dal petto?
Che meraviglia! Che ne dite?

12 commenti:

  1. Ahhhhhhhhh!!! Ok, devo vedere questo film ORA!! Vabbè, accontentiamoci dei trailer nel frattempo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Com'è che bastano 10 secondi a farci partire in quarta? *-*

      Elimina
    2. Mistero!! :) In questo caso forse è merito di Jonathan Rhys Meyers? Non l'avevamo ancora visto parlare! XD *cerca una qualsiasi giustificazione*
      Spero seriamente che almeno una delle mie amiche voglia venire al cinema a vederlo sennò... cascasse il mondo, ci vado da sola! u.u

      Elimina
    3. Oh, sono sicura che il suo contributo è FONDAMENTALE *o*
      Ahahah, ci credi che sono MESI che mi ripeto la stessa cosa? xD

      Elimina
  2. Oddio,oddio,oddio,oddio!Cuore in gola? Nono è schizzato via!Che bello sono così emozionata di vedere il film che per ogni piccola cosa saltato e faccio gridolini isterici ahah
    Speriamo arrivi presto Agosto! :DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi lo ritrova più?? E' andato dritto dritto da Cassie, pronto a farsi spezzare ancora çwç
      Non sei l'unica, è una giornata che faccio lo stesso, e si che le scene in più sono pochissime, rispetto agli altri trailer *-*
      Non vedo l'ora :'D

      Elimina
    2. Ci stiamo eccitando solo per dei trailer,non oso immaginare quando vedremo il film al cinema *-* ahahah

      Elimina
    3. Mi ripeto la stessa cosa da mesi, mi verrà un attacco di qualche tipo al cinema xD

      Elimina
  3. Ha l'aria del film perfetto per un libro perfetto!!

    RispondiElimina
  4. Il trailer, le clip.. tutto mi ha conquistato ^-^ aspettare l'uscita del film sta diventando una tortura dolce amara..

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*