sabato 1 giugno 2013

Book Blogger Hunt: Conclusione!

Buongiorno lettori!


Ieri si è concluso il mega-giveaway della Book Blogger Hunt. Come vi avevo già spiegato nel post introduttivo (qui), "l'idea unisce moltissimi blog e avrà come conclusione la messa in palio di altrettanti premi per tutti i voi partecipanti, che potrete provare a vincere soltanto alla fine, con i tre mega-giveaway da noi organizzati -e a cui hanno contribuito anche le altre fantastiche blogger che ci hanno appoggiate nell'iniziativa-, uno a percorso."

Oggi verranno estratti i vincitori del mio percorso, tre, per l'esattezza. Ci sono tantissimi premi in ebook di genere YA, distopico, romance usciti da poco e anche non, che i vincitori potranno scegliere alla fine del giveaway. Quindi, siete pronti a scoprire chi ha vinto per questo percorso??

a Rafflecopter giveaway

Complimenti!! Foreigner, Jessica e Alice, riceverete presto un'email e la lista dei premi che avrete a disposizione. Grazie a tutti per aver partecipato, è stato una bellissima esperienza! Alla prossima!

5 commenti:

  1. Complimenti a Jessica, Foreigner e Alice!!!! :D

    RispondiElimina
  2. Yeeeee, che bello! Grazie mille Bliss, ho risposto alla tua mail *______*
    (e complimenti per la grafica nuova, non so da quanto l'hai cambiata ma l'ho vista solo adesso LOL Davvero STUPENDA!)

    RispondiElimina
  3. Complimenti ragazze, è stato un piacere dar vita a quest'iniziativa con tutte voi :D
    @AliceTi piace? *w* Grazie, non l'ho cambiata da molto! :'D

    RispondiElimina
  4. Evvaiiiiiiiiiiiiiii!!!! ^_^
    Grazie grazie grazie Bliss, ti ho appena risposto all'email! è stato un vero piacere partecipare a questa iniziativa e non vedo l'ora di poter ripetere l'esperienza l'anno prossimo! :D

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*