giovedì 4 luglio 2013

Anteprima The Vincent Brothers di Abbi Glines, si conclude con questo volume la duologia dei fratelli Vincent.

Avevo tante aspettative per The Vincent Boys, la trama mi aveva incuriosita non poco e ricevuto il libro mi sono subito concentrata nella lettura che, purtroppo, mi ha delusa (qui la mia recensione). Uno spiraglio però è rimasto aperto grazie all'affermarsi di due personaggi che, forse, promettono di essere migliori della coppia che li ha preceduti. E' con Sawyer Vincent, cugino tradito, e la cugina di Ashton, Lana, che nasce infatti The Vincent Brothers di Abbi Glines, volume che farà da conclusione al primo.


The Vincent Brothers
Abbi Glines
Mondadori
224 pagine
In uscita 9 Luglio 2013
14,90€

Il seguito dell’acclamato fenomeno del self publishing, un perfetto 50 sfumature per le lettrici più giovani.Sawyer e Beau Vincent sono entrambi innamorati di Ashton, sin da bambini. Sawyer è stato fidanzato con lei per tre anni, ma poi l’infatuazione tra Ashton e Beau ha stravolto gli equilibri e la vita di tutti. A complicare le cose, arriva in città la cugina di Ashton, Lana. Da sempre innamorata di Sawyer, la brava ragazza di un tempo è ora sempre più audace e provocante: riuscirà a far dimenticare al ragazzo perfetto la sua prima fiamma? E Ashton e Beau riusciranno a costruire una vita insieme?L’estate prima dell’inizio del college è destinata a diventare l’estate più emozionante e calda della loro vita.

Spero si riveli migliore del primo.
E voi??

4 commenti:

  1. Mah... Dalla trama mi sembra che il seguito sia uguale al primo volume ma con personaggi diversi D:
    Una domanda, la cover sarà questa?
    -Dany :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Dany!
    Io spero che i caratteri dei personaggi facciano la differenza D:
    Sisi, è questa.

    RispondiElimina
  3. Speriamo... Ogni volta che vado in libreria vedo sempre il primo volume e rimango combattuta se prenderlo o meno, alla fine non lo prendo mai e passo ad altro xD
    Beh.... Si potevano sforzare un po' di più per la cover D:
    -Dany :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te l'ho detto, se hai altri libri in lista, non comprarlo :/
      Aspetta la manna dal cielo! :D
      Non molto originale, eh?

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*