lunedì 19 agosto 2013

Anteprima Il Bacio della Strega di Melissa De La Cruz, secondo capitolo delle Streghe di East End!

Dopo un periodo di presenza stentata, fra mare, serate fuori e altro, se vi chiedevate se fossi ancora viva la risposta è: si.
Quindi, buongiorno lettori! Come primo post della settimana, vi propongo un'anteprima che aspettavo da un po' anch'io! Conosciamo bene quest'autrice, no?
Melissa De La Cruz ha scritto la serie Sangue Blu, qui ancora in corso -e mi sa che dovremo aspettare parecchio per i prossimi, o smettere di aspettare e basta-, e un'altra, The Beauchamp Family, di cui il primo, Le Streghe di East End, è stato pubblicato due anni fa (qui). E' passato un po' di tempo, anche se un po' è l'eufemismo del mese, e se devo essere sincera avevo perso le speranze. Ma pare che per la Leggereditore non fosse così, e infatti hanno finalmente deciso di pubblicare il sequel. Il Bacio della Strega è il secondo dei tre libri che compongono la serie.


Il Bacio della Strega
Melissa De La Cruz
Leggereditore
384 pagine
In uscita 29 Agosto 2013
10,00€

Finalmente in libreria il secondo titolo della saga dei Vanir, scritta dalla più famosa autrice di paranormal di Spagna: Lena Valenti.
C’erano una volta, a North Hampton, tre donne straordinarie che conducevano una vita molto ordinaria. Joanna Beauchamp, capelli grigi e pollice verde, viveva in un’imponente casa coloniale con le sue due figlie, la timida, bionda bibliotecaria Ingrid e la rossa, scatenata barista Freya. Peccato che la loro vita sia solo apparentemente normale, visto che sono in realtà tre dee dell’Asgard: nel nostro mondo, tre streghe. E fra una torta al rabarbaro, un consiglio di lettura e un cocktail ben dosato fanno piovere piccole, generose magie su tutti gli abitanti dell’inconsapevole cittadina. Ma tre streghe non possono restare fuori dai guai a lungo, soprattutto se c’è di mezzo l’amore, umano o divino che sia, reso ancor più complicato da veleni, vendette e maledizioni millenarie. Non ci sarà bisogno di un incantesimo per tenere le lettrici incollate alle pagine di questo nuovo capitolo della saga delle Streghe di East End.

A me il primo era piaciuto...e voi?
Lo leggerete?

2 commenti:

  1. Ho aggiunto il primo libro alla mia wishlist proprio ieri, dopo aver saputo che stanno girando la serie tv!! xD
    A me è piaciuta la serie Sangue Blu, non l'ho finita ma a questo punto penso la continuerò in inglese, e sono ottimista riguardo questa nuova serie! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace un sacco, ma non la stanno pubblicando più per ora, davvero non so :/ magari la continuo in inglese pure io!
      Questa è bella, originale come nello stile dell'autrice ;)

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*