mercoledì 4 settembre 2013

Teaser Tuesday #14


Salve a tutti!
So che ieri era martedì e questa rubrica, di solito, va postata in quel giorno... ma... beh, ieri ero troppo presa dalla lettura -e dalla successiva stesura della recensione del romanzo in questione, perciò il teaser è slittato a oggi. Per chi non lo sapesse, Teaser Tuesday è una rubrica ideata dal blog Should be Reading che consiste nell'aprire il libro che si sta leggendo ad una pagina a caso e condividere un breve estratto, stando attenti a non fare spoiler.

E quel che vi porto oggi è più di un teaser -una lettera, tradotta da me. 
Viene dritta dritta dalla mia ultima lettura, e capirete subito 
di chi si parla...

Mia carissima Rose,

uno dei pochi aspetti negativi di essere stato risvegliato è che non abbiamo più bisogno di dormire a lungo, quindi non sogniamo molto. E 'un peccato, perché se potessi sognare, so che sognerei te. Sognerei il tuo odore e il tocco dei tuoi capelli scuri come seta tra le mie dita. Sognerei la morbidezza della tua pelle e la ferocia delle tue labbra quando ci baciamo.
Senza sogni, devo accontentarmi della mia immaginazione -che va quasi bene. Posso immaginare tutte queste cose perfettamente, tanto bene come sarà quando prenderò la tua vita da questo mondo. E' qualcosa che mi rammarico di dover fare, ma tu hai reso la mia scelta inevitabile. Il tuo rifiuto di unirti a me nella vita eterna e nell'amore non mi lascia altra via d'azione, e non posso permettere a qualcuno di pericoloso come te di vivere. Inoltre, anche se ho forzato il tuo risveglio, adesso hai tanti di quei nemici tra gli Strigoi che uno di loro potrebbe ucciderti. Se devi morire, sarà per mano mia. E di nessun altro.
Ciò nonostante, ti auguro andrà bene oggi, quando affronterai le tue prove -non che tu abbia bisogno di fortuna. Se si stanno preparando per metterti alla prova, è una perdita di tempo per tutti. Sei la migliore in quel gruppo, e da questa sera potrai portare il tuo marchio della promessa. Naturalmente, questo significa che tutto sarà molto più di una sfida, quando ci incontreremo di nuovo -momento che io sicuramente mi godrò.
E ci incontreremo di nuovo. Con il diploma, andrai via dall'Accademia, e una volta che sarai fuori dalle sue difese, ti troverò. Non c'è posto in questo mondo in cui tu possa nasconderti da me. Sto guardando.

Con amore,
Dimitri


Spirit Bound
di Richelle Mead

Inquietante e romanica in modo contorto,
ma è uno dei pezzi dei libri che più mi hanno fatto 
rabbrividire per l'emozione.
Che ne dite? Qual'è il vostro?

8 commenti:

  1. Dovevo immaginarlo che sarebbe stato un teaser tratto da quel libro XD
    Ok, ok v.v mi hai già convinto! Presto lo leggerò ^_^ mannaggia a te e al potere che hai :p
    Sento il bisogno di far la conoscenza con Dimitri *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E perché mai, di grazia?
      E' solo una settimana che mi porto la testa! xD
      Brava ragazza, finisci quello che stai leggendo e poi tuffati in VA *^* certo, io uso la compulsione u.u
      E io sento il bisogno di vivere per sempre felice e contenta con lui *__* ci siamo quasi xD

      Elimina
  2. Aww, le lettere di Dimka** Lo sai che mi stai facendo venire una voglia incredibile di rileggermi tutti i sei libri? Se solo ne avessi il tempo, cavolo):

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimka <3 Amo questa lettera *sospira*
      Ti capisco, eccome! Io stessa vorrei rileggerli tutti da capo, anche se ho appena iniziato il sesto *^*

      Elimina
  3. Ciao Bliss!
    Allora, io nel mio Teaser ho tratto un pezzo da Il confine di un attimo che mi è piaciuto molto!
    Eleonora ha messo un pezzo di Warm Bodies (se vuoi leggerli sai dove trovarli)
    Credo di essere l'unica al mondo a non aver ancora letto la saga di Richelle Mead :')
    -Dany :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco i libri che hai citato, sono bellissimi *--*
      Tranquilla, fino a poco tempo fa nemmeno io li conoscevo. Ho recuperato in qualche giorno -diamine se ne è valsa la pena *^*

      Elimina
    2. Conosco i libri che hai citato, sono bellissimi *--*
      Tranquilla, fino a poco tempo fa nemmeno io li conoscevo. Ho recuperato in qualche giorno -diamine se ne è valsa la pena *^*

      Elimina
    3. Devo incominciare pure io allora! :D
      Ah! Alla fine mi son fatta passa gli ebook di The vincent Boys :') Non ho voluto spendere!
      -Dany :)

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*