venerdì 1 novembre 2013

Anteprima Shadows di Jennifer L. Armentrout, in arrivo la novella prequel della seria Lux!

Dopo il bellissimo Obsidian (qui la mia recensione), primo volume della serie paranormal Lux, che io ancora -e a volte- sogno la notte, la Giunti ha deciso di regalarci la novella prequel scritta Jennifer L. Armentrout all'interno della saga stessa. Preparatevi dunque ad accogliere Shadows, in arrivo questo 6 Novembre. Il misterioso terzo fratello, Dawson, finalmente si presenta ai lettori dopo un primo capitolo di accenni e sguardi distolti ad ogni minimo nominarlo. Sapevamo di lui e Bethany, la ragazza umana di cui si era innamorato, e anche che questo, per un alieno, implica tutta una seria di pericoli che può condurre addirittura alla morte. L'abbiamo visto succedere con Katy e Daemon... e adesso potremmo vedere com'è andata per Dawson e Bethany.
Se somiglia almeno un po' al gemello anche nel carattere, le lettrici che hanno amato il volume di apertura della serie Lux sono destinate a cadere vittime del suo fascino. Se poi, alla fine, lo ameremo o odieremo sarà un fattore soggettivo. Ma, beh, pensate... due Daemon che ci aprono la porta quando andiamo a bussare alla porta del vicino? Buona fortuna a noi!


Shadows (Shadows)
Jennifer L. Armentrout
Giunti Y
240 pagine
In uscita 6 Novembre 2013
12,00€
Acquista qui: Shadows

L’ultima cosa che Dawson Black si sarebbe aspettato era Bethany Williams. Come forma di vita aliena sulla Terra, Dawson e il suo gemello Daemon trovano che le ragazze umane siano... un passatempo divertente. Ma innamorarsi di una di loro sarebbe folle. Pericoloso. Allettante. Irrinunciabile. Bethany viene dal Nevada, e l’ultima cosa che cerca nel West Virginia è l’amore. Ma ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di Dawson si scatena un’attrazione innegabile. E anche se i ragazzi sono una complicazione di cui farebbe volentieri a meno, non riesce davvero a stare lontana da lui. Attratta. Desiderata. Amata. Dawson però nasconde un segreto inconfessabile che non solo può cambiare l’esistenza di Bethany, ma anche mettere in pericolo la sua vita. Si può rischiare tutto per una ragazza umana? Si può sfidare un destino inesorabile come l’amore?
Nel suo stile brillante e coinvolgente, Jennifer L. Armentrout ha vo­luto regalare questo romantico prequel di Obsidian ai numerosissimi fan della se­rie “Lux”. Una splendida storia d’amore che vi farà divertire e versare qualche lacrima.


Obsidian mi è piaciuto moltissimo, ovviamente leggerò anche questo.
Dawson mi incuriosisce...

4 commenti:

  1. Ho letto Shadow in lingua e anche se non mi è piaciuto tanto quanto Obsidian o Onyx o Opal (perché Daemon non era tra i protagonisti principali :P) comunque l'ho trovato utilissimo per comprendere il comportamento di Daemon in generale e soprattutto nei confronti di Kat.
    Insomma, prima di leggerlo credevo che Daemon fosse proprio esagerato e non avesse esattamente tutte le rotelle apposto; invece adesso è il mio tesoruccio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'assenza di Daemon è una specie di pugno allo stomaco, ma come dici tu sono curiosissima di comprendere al meglio quelle dinamiche precedenti che lo hanno reso così diffidente e severo.
      Bene allora, voglio leggerlo *-*

      Elimina
  2. Uuu, sììì, certo che lo leggerò!! Ho già pensato di metterlo nell'orine che farò su ibs martedì quindi prima della fine della settimana sarà mio! Wuaaa XD Ho letto le prime pagine sul sito della giunti e Dawson mi piace già :D
    Obsidian mi era piaciuto molto anche se è molto introduttivo però l'ho trovato davvero originale e i personaggi sono fantastici.

    SPOLIER PER CHI NON HA LETTO OBSIDIAN, NON LEGGERE, SIETE AVVISATI!
    Premetto che non ho letto la serie in lingua ma ho elaborato una mia teoria su ciò che succede a Dawson. Secondo me non è vero che lui e B. muoiono, penso che che li abbiano catturati o qualcosa del genere. Non riesco a pensare il contrario perché altrimenti una volta che avrò finito Shadows mi ritroverò sommersa da un mare di lacrime :'( sigh
    FINE SPOILER

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima, io sono così impaziente di leggerlo e saperne di più che conto i giorni e salto sulla sedia ogni volta che suono il citofono *-*
      Concordo sul fatto che Obsidian pecchi di quei piccoli problemi tipici del libro introduttivo, ma da metà in poi mi ha totalmente catturata! *-*

      SPOILER Sono d'accordo, anche io sono convinta che non siano morti, e spero che Shadows confermi la cosa. Ecco, siamo nelle stesse condizioni ç_ç

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*