lunedì 4 novembre 2013

Books with fury #4: anteprime Leggereditore e Chrysalide


Buon lunedì lettori! Come per gli scorsi appuntamenti, Books with fury vi farà conoscere le nuove o più recenti uscite mensili, in una successione di succulenti anteprime che stuzzicano la mia -e spero la vostra- curiosità. Fra quelle di oggi ci sono Beautiful Bastard di Christina Lauren, un erotico che si prospetta anche una lettura divertente e piacevole; a seguire, La camera di sangue di Jane Nickerson, un horroh/thriller/fantasy che mi incuriosisce parecchio -e per cui, soprattutto, sono contenta abbiano lasciato la cover originale!



Beautiful Bastard (Beautiful Bastard)
Christina Lauren
Leggereditore
356 pagine
In uscita 14 Novembre 2014
12,00€
Estratto
Acquista qui: Beautiful bastard (Narrativa)

Ambiziosa, efficiente, una gran lavoratrice, Chloe Mills ha un solo problema: Bennett Ryan, il suo capo. Esigente, prepotente, senza riguardi e irresistibile: un affascinante bastardo. Bennett è appena tornato dalla Francia. Non si sarebbe mai aspettato che la voce di chi lo ha aiutato mentre era all’estero appartenesse a una creatura così spettacolare e provocante (con quella sua aria così innocente!). Non sarà professionale, ma starle lontano è impossibile…



La camera di sangue (Strands of Bronze and Gold)
Jane Nickerson
Chrysalide
540 pagine
In uscita domani, 5 Novembre 2013
17,00€
Acquista qui: La camera di sangue


Alla morte del padre, la diciassettenne Sophia Petheram viene presa in custodia dal padrino Monsieur Bernard de Cressac nella tenuta di Wyndriven Abbey, in Mississippi. Fin dall'arrivo nella nuova casa, Sophia si trova a vivere nel lusso più sfrenato, viziata e accontentata sin nei minimi capricci. La ragazza è affascinata dalla generosità e dal carisma di Monsieur Bernard. Lui le impedisce, però, di ricevere visite da chiunque altro e, in sua assenza, la affida all'occhio vigile di Odette, una giovane dama di compagnia francese. A spaventare Sophia è il passato del ricco padrino, sposato più volte: le sue mogli sono morte in circostanze misteriose, e ora la ragazza ne vede i fantasmi. Hanno tutte i capelli rossi, bronzo e d'oro. Proprio come lei...


Sono attratta da entrambi, lo ammetto.
E voi, quale preferite?

4 commenti:

  1. Oh, mi piace la cover de 'La Camera di Sanue'!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono molto interessata alla Camera di sanfue :). Tuttavia, prima di acquistarlo, leggerò qualche recensione ke mi dia la certezza o meno di leggerlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fra tutte le uscite di questo periodo bisogna essere molto selettivi! Anche se devo ammettere che questo m'intrighi! :)

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*