venerdì 6 dicembre 2013

Anteprima Losing it. Credevo che il cielo fosse azzurro di Cora Carmack, un nuovo New Adult fra commedia e romance!

Bonjour!
Pare che dicembre sia il mese-pausa per le nostre solite uscite, ma posso assicurarvi che quelle del prossimo anno si avvistano già da ora. Un passo alla volta, comunque. Di certo questo mese avremo qualcosa da leggere, non è che vi lascio senza suggerimenti. Non potrei mai farlo, lo sapete, vero? E quindi, ecco qui una bella anteprima che non dovete lasciarvi scappare. Io di certo non lo farò, e per una serie di curiosi motivi -in realtà, il motivo curioso è uno. Losing it. Credevo che il cielo fosse azzurro di Cora Cormack è il primo volume della trilogia Losing it, ed è un romance contemporary NA, in uscita il 12 Dicembre. Ironia, romanticismo, incomprensioni, questo romanzo rappresenta una lettura davvero invitante per chi, come me, vorrebbe sognare e sospirare senza tregua dietro una coppia che sembra promettente già nella sua introduzione.
Vi dicevo, uno dei motivi per cui l'occhi mi è caduto proprio su Losing it è legato al nome della sua protagonista: Bliss! Una mia omonima in moltissimi aspetti, non solo per questo: su intelligente e carina avrei qualcosa da obiettare, ma per il resto ci siamo. Goffa e insicura e assolutamente incapace di intavolare una discussione con un ragazzo, questa nuova eroina New Adult si farà trascinare in un locale alla ricerca del perfetto straniero con cui passare la notte, e tutto questo per eliminare dalla sua mente un tarlo che la assilla da molto. E perdere la verginità con un uomo da una notte e vi sembra essere l'unica soluzione. Questo finché non lo pianta in asso proprio sul più bello. O finché non scopre che Garrick sarà il suo nuovo docente di teatro al college...


Losing it. Credevo che il cielo fosse azzurro (Losing it)
Cora Carmack
Edizioni Anordest
272 pagine
In uscita 12 Dicembre 2013
13,90€
Acquista qui col 15%: Losing it. Credevo che il cielo fosse azzurro

Una spassosa commedia romantica, brillante e carica di ironia e sensualità. Cora Carmack ha dichiarato di divertirsi a calare i protagonisti dei suoi romanzi in situazioni imbarazzanti per vedere come riusciranno a districarsi e, più che altro, ad uscirne. È proprio quello che ha fatto con la povera Bliss...
Bliss Edwards ha ventidue anni e le manca solo un semestre per finire il college. È intelligente e carina, ma tremendamente timida e insicura. Questa sua insicurezza la rende goffa e in particolare con i ragazzi non sa davvero come comportarsi. In più c’è un problema: è l’unica tra le sue amiche ad essere ancora vergine. Anzi, per lei non è esattamente un problema, però quando lo confessa a Kelsey, la sua migliore amica, questa non le lascia scelta: la situazione dev’essere risolta a tutti i costi. E il modo più veloce e semplice per perdere la verginità è l’avventura di una notte. Ma il suo piano si rivela tutt’altro che semplice. Quella sera Bliss incontra Garrick, un ragazzo stupendo con cui scatta subito una forte attrazione, ma arrivata al dunque, Bliss scappa via con una scusa a dir poco strampalata. Come se la cosa non fosse stata già abbastanza imbarazzante, il giorno dopo, a lezione, scopre che in realtà Garrick è Mr. Taylor, il suo nuovo professore di teatro…

Regaliamocelo per Natale, che ne dite?

2 commenti:

  1. Carino! la trama mi ricorda un po' "tutto ciò che sappiamo dell'amore".. mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse questo è un po' più new adult, nel senso che ci sarà qualche scena più "esplicita"... spero di acquistarlo quanto prima per scoprirlo! :)

      Elimina

Ti è piaciuto il mio post? Daaaai, lascia un commento, sarei davvero contenta di sapere che ne pensi! *^*